Informazione
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
Informazione
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta e che il messaggio non sia doppione...esiste una lista o qualcosa di simile di vie in toscana chessò, con magari consigliate quelle più facili per un principiante?? la cosa importante per me è il non ritrovarmi in mezzo a duecentocinquanta persone che fanno caciara e mostrano le scarpette all'ultimo grido...quindi mi andrebbero bene anche posti con un avvicinamento lunghetto!grazie delle risposte
- TylerDurden
- Quotazerino doc
non sono pratico della toscana. potresti dare un'occhiata alle vie sul Procinto, magari c'è qualcosa che fa al caso tuo...
Non saprei che altro consigliarti
Non saprei che altro consigliarti
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
Ciao!
Allora è uscito questo libro sull'arrampicata in toscana:
http://www.versantesud.it/toscana.ita.html
L'ho sfogliato l'altro giorno alla feltrinelli e sembra ben fatto!!!!!
Non sono un frequentatore della toscana, ti posso dire di essere rimasto colpito dalla Gabellaccia (sulla guida Camaiorese) il posto è favoloso!!! Le vie però mi dicono che bacchettano un po'...
Per il procinto e dintorni, ci sono passato quest'inverno, le vie sono veramente difficili, la roccia è molto compatta merita sicuramente una visita solo che bisogna tenersi!!!!
Allora è uscito questo libro sull'arrampicata in toscana:
http://www.versantesud.it/toscana.ita.html
L'ho sfogliato l'altro giorno alla feltrinelli e sembra ben fatto!!!!!
Non sono un frequentatore della toscana, ti posso dire di essere rimasto colpito dalla Gabellaccia (sulla guida Camaiorese) il posto è favoloso!!! Le vie però mi dicono che bacchettano un po'...
Per il procinto e dintorni, ci sono passato quest'inverno, le vie sono veramente difficili, la roccia è molto compatta merita sicuramente una visita solo che bisogna tenersi!!!!

"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
si, confermo che la guida citata da ektor sembra un buon mezzo. la stavamo consultando al ritornodal molise per trovare un paio di posti per spezzare il viaggio in un'ottica futura!
c'e' anche qualche quotazerino "apuanico" o giu' di li', a cui eventualmente chiedere!
c'e' anche qualche quotazerino "apuanico" o giu' di li', a cui eventualmente chiedere!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............
usa il cervello, non il martello!
la MANARA ti aspetta!!!
...............
usa il cervello, non il martello!