ecco , i soliti brogli elettoralidedy wrote:Sì, infatti ora è come se fosse 16 a 12.

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
mi sa che dovrete ricordarlo spesso se non volete che qualcuno gridi al broglio..Alexander wrote:...oh ricordatevi che in due abbiamo cambiato voto eh!
birobic, anche tu sei utente del forum...dai anche tu il tuo voto ufficialmente se ti va!birobic wrote:Ciao sono Biro, del team "Vecchie Beline". Rispondendo a chi aveva chiesto se abbiamo a che fare con l'omonima via a Pertinord, rispondo di si. Ma non è tutto: c'e la "Nonno Dino" che è imperdibile, la "Via attraverso il fico" che è tosta al punto giusto, la "Anna Pagnini" con un tiro centrale in diedro da fare assolutamente, il "Pilastro Grigiastro" che è roba da extraterrestri......quindi non per me. In merito alla votazione io proporrei QUOTAZERO.COM perchè non vedo come .com possa far sembrare il tutto "poco montagna". Infatti siamo in falesia e se questo .com non va bene allora non vanno bene anche nomi come "vecchie beline", "Focaccia e Genepy", "Barbatrucco", "Ratto Penugo" e avanti di questo passo; d'altro canto in falesia è anche carino, senza entrare nel volgare o nel doppio senso spinto, sdrammatizzare con nomi simpatici, non siete d'accordo con me?
Appuntamento come d'accordo Domenica 12 Novembre dalle 9,00 in poi e mi raccomando, mi sia testimone l'amico "Minu" che si fa chiamare "Il sacerdote della focaccia" in questo sito, non dimenticatevi il vino !!!!!!!
Ciao a tutti. Biro
Direi che domani sera alle 20 chiudiamo le votazioni...ok?Erne wrote:Per ragioni operative (scrivere la targhetta) la votazione potrà essere protratta al massimo fino a sabato alle 12.00
decide bade
naturalmente la placchetta col nome verrà applicata domenica così come l'ultimo chiodo........
sono entusiasta dell'andamento delle votazioni!!!!!!