Giustissimomikesangui wrote:Se un giorno ci vado mi porto un martello... se qualcuno si prende la briga di attaccarle.. noi possiamo prenderci la briga di tirarle via.

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
Giustissimomikesangui wrote:Se un giorno ci vado mi porto un martello... se qualcuno si prende la briga di attaccarle.. noi possiamo prenderci la briga di tirarle via.
Sì ...The reflex wrote:Giustissimomikesangui wrote:Se un giorno ci vado mi porto un martello... se qualcuno si prende la briga di attaccarle.. noi possiamo prenderci la briga di tirarle via.! Anche se per la verità qualche altra via con gli appigli un po' aggiustati a suo tempo ai torrioni esiste
mikesangui wrote:Attenzione, scavo e bricolage sono inutili sempre!! non dipendono dalla difficoltà del muro.
A meno che uno non lo faccia a casa propria, in un luogo pubblico è uno sgarbo che si fa alla collettività.
Purtroppo lo scavo è ben più difficile ripristinarlo, sopratutto in quel tipo di roccia la resina si vede e il tappullo sarebbe peggio del danno fatto. Metre le pietre incollatesi possono togliere, grattare la resina e alal peggio rimane uno scavetto ma la presa incollata è ridicola. Lo è su un 4 come lo è su un 6c a finale al silenzio alto.