Visto la difficoltà di reperire valide ed aggiornate informazioni sulle falesie della bella VDA inizio a scrivere qualcosina.
Saint julien - NUS
Per raggiungere questa falesia c'è da camminare quasi una mezz'oretta ma la vista sulla Val Clavalitè e il bel santuario ne vale la passeggiata.
Le vie sono dure e chiodate distanziate, gradi 6a in su.
Roccia piacevole ma povera di prese!
Giudizio personale: non pervenuto!
Falesie della Val d'Aosta - Saint Julien
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
- amica mucca
- Quotazerino
- amica mucca
- Quotazerino
Re: Falesie della Val d'Aosta - Saint Julien
Mi è stato detto che la guida a Mani Nude riporta i gradi delle vie sfalsati di uno, quindi fare attenzione, e che nel frattempo qualcosina è stata integrata.
- Titus
- Quotazerino
- Location: Capo Matapan, taverna sulla dx, vista mare, krassì aspro e gavros!
Ah..si??.....ma dai ...non lo sapevo....amica mucca wrote:Mi è stato detto che la guida a Mani Nude riporta i gradi delle vie sfalsati di uno, quindi fare attenzione, e che nel frattempo qualcosina è stata integrata.

Ps. C'è mezzo libro che è tutto cannato...

- amica mucca
- Quotazerino
in questa falesia infatti avevo preso una legnata memorabileTitus wrote:Ah..si??.....ma dai ...non lo sapevo....amica mucca wrote:Mi è stato detto che la guida a Mani Nude riporta i gradi delle vie sfalsati di uno, quindi fare attenzione, e che nel frattempo qualcosina è stata integrata.![]()
Ps. C'è mezzo libro che è tutto cannato...![]()

Si, la guida è terribile e piena di errori! E' anche per questo che ho fatto questi post. Ora so che i due ne stanno facendo una nuova edizione, speriamo che riescano a produrre qualcosa di moderno e decente!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)