Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
ragazzi voi organizzatevi pure per giovedì...vorrà dire che a questo giro salto! vedete un po' voi cosa vi viene meglio...
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
comunque domani sono lì...Alexander ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
per chi si volesse unire, alle 16 dal cimitero
Domani mattina sarò a Savona, e quindi, se il tempo regge e non ho contrattempi, dovrei riuscire a venire..
Ad ogni modo vi faccio sapere qualcosa domani..
Ci ho fatto un giro stamattina, praticamente non è arrampicabile, tutto bagnato e acqua che cola ovunque.
Sulla sud sono riuscito a salire solo la "via vai" sul pilastro e la normale (anche se bagnate) tutto il resto era un problema anche con la corda. Verso mezzogiorno è uscito un po' di sole e stava cominciando ad asciugare... ma poi ha ripreso a piovere.
Ho appena guardato (per la 1000° volta oggi...) le previsioni del tempo, ed ora danno sereno o poco nuvoloso per domani a Genova... Spero che per la prima volta da giorni ci prendano, ma sinceramente ora come ora sono poco fiducioso..
il tempo in questi giorni è crudele...adesso è bello, se non cambia fino a domani si può provare, altrimenti vedremo.
più che altro sto incrociando le dita per giovedì (vado tutto il giorno a finale), perchè il weekend sono impegnato e non posso fare nulla
TylerDurden wrote:
più che altro sto incrociando le dita per giovedì (vado tutto il giorno a finale), perchè il weekend sono impegnato e non posso fare nulla
questa settimana appena finita niente pietragrande, comunque ci siamo rifatti ieri pomeriggio a finale. ci proviamo la prossima? che date proponete? a me verrebbe bene martedì, mercoledì ottimo, ed anche venerdì.
alè alè!
Venerdi' (8 giugno) pomeriggio la pietra era molto acquatica, meta' vie quasi impraticabili...
le fessurazioni della roccia gocciolavano allegarmente e noi a sguiscarci sopra...
Vabbe, anche per questa volta avevamo una buona scusa per dire: "blocca!"
eh sì, ne è venuta giù tanta, ma la settimana prossimasarà asciutta...
venerdì vi aspettavo a Finale.......!!
io sono via fino a giovedi, quindi forse riesco per venerdi....anche se la caviglia non mi da' tregua
(ho saltato anche questo weekend arrampicatorio....)
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............
allora ragazzi, come mi devo comportare per questa settimana? che giorno andiamo?
io e alexander partiamo alle 16 da genova nervi per andare alla pietragrande....o almeno ci proviamo.
...siamo andati... mamma mia non arrampicavo da una vita a parte una breve puntatina a Valnoci...
...le ho buscate come al solito... e via... tutta arte che entra!
"non siamo mica qui per divertirci"
...alla prossima!! (con cesoie, il sentiero era da ripulire, prossima settimana lo rado a zero!)
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
.......io e una mia amica abbiamo avuto la stessa idea la settimana scorsa.....
....quindi....proposta..... uniamo le forze!!!!! e facciamo un bel lavoro di pulizia!
per l'ennesima volta mi son scordato le cesoie...prossima settimana davvero mettiamoci d'accordo così se siamo in tanti ci passa anche prima...
oggi, proprio per il fatto che non si va per divertirsi, bensì per produrre, mi son costretto a scalare marco e riccardo con il bagnato e il muschio. Ivo invece l'ho obbligato a provare PROVARE PER CREDERE...ci ha creduto! così si fa!
TylerDurden wrote:oggi, proprio per il fatto che non si va per divertirsi, bensì per produrre, mi son costretto a scalare marco e riccardo con il bagnato e il muschio. Ivo invece l'ho obbligato a provare PROVARE PER CREDERE...ci ha creduto! così si fa!
Ma la sud almeno è asciugata?
Certo che quest'umidità ha veramente rotto....
la sud è completamente asciutta, quindi fino al prossimo temporale il posto è praticabile...anche diverse vie della nord sono praticabili, anche se non siamo certo in condizioni di "aderenza perfetta"
io vado via una settimana... genius di di pietragrande, cioè in chiave avatar, tyler durden... fai si che la settimana dopo sia bella asciutta e soleggiata!
io vado via una settimana... genius di di pietragrande, cioè in chiave avatar, tyler durden... fai si che la settimana dopo sia bella asciutta e soleggiata!
...ho fatto una scappata qualche giornoi fa e non era affatto male... però vedremo fra 10 giorni!!! sono fiducioso... e comunque le cesoie non mancheranno di certo nel mio sacco!!!
Mah speriamo che nei prossimi giorni si asciughi in maniera decente... tempo 3-4 "sedute" di "LAVORO" vorrei girare l'angolo e arrivare anch'io su "provare per credere" e su "tabula rasa" mi accontenterei anche di salire con qualche resting ... marco e riccardo col muschio (e pure senza) non me la sogno nemmeno se ci vado tutta l'estate
...se sali quelle due è il passo successivo!!! se le provi un bel po' di volte e alla fine non le sali solo ma le fai secondo me Marco e Riccardo la sali... magari la chiudi anche!
mah, io sono già molto contento quando riesco a fare bene tutte le vie a sud... a nord di solito ci vado spinto più dal caldo che dalla passione Quelle due vie le avevo fatte un paio di anni fa quando ero abbastanza allenato, in cima ci arrivo ma non sono mai riuscito a farle pulite anche perché sono abbastanza lunghe e continue e ci vorrebbe un allenamento specifico per migliorare la resistenza... arrampicare una volta a settimana per me è troppo poco....