disgaggio wrote:Pazzaura wrote:Ieri gran giornata!!!
Eravamo in tanti e ci siamo divertiti!
Mitica Claudia che si è fatta una via non banale (Principe Giglio) a vista in un attimo, da prima, e poi ci ho provato io e mi sono inchiodato nel primo passaggio.....

Quando si dice "uno schiaffo morale"
Apparte questo aneddoto, complimenti a tutti, chi era alle prima armi si è divertito e invece gli "esperti" sembra che abbiano trovato pane per i loro denti....
Alla prossima!
vergogna Pazz farti superare da una femmina....
per fortuna poi hai capito il passaggio e rimediato....e hai aggiunto un tassello alla tua arte arrampicatoria!!
ancora una volta, e' stata una bella giornata arrampicatoria, con una compagnia veramente numerosa e gradevole...e per fortuna

che canepa e' poco conosciuta e le masse si riversano a finale altrimenti....gia' cosi' era "a tappo"!
ora...urge lavoro di riconversione a ferriere!
PS...ho ancora un conto aperto con strega varana....dovro' tornare!
Finalmente trovo il tempo di scrivere anche io....
Spendida giornata, splendida compagnia e splendide vie...
Anche io voglio assolutamente tornare, ho alcuni conti in sospeso, il primo con Lupo Lucio chiusa a vista ottimamente da disgaggio ma che io non ho potuto provare per mancanza di tempo, il secondo con la splendida placca di Strega Varana che devo assolutamente provare, il terzo con le focaccine che mi sono mancate moltissimo
Peccato solo che al freddo le dita ogni tanto non le sentivi più con il risultato che non capivi se eri sull'appiglio o meno
Per Disgaggio, la mia ghiera rossa hai tu allora, quando ci vediamo per ferriere o prima portala.
Per tutti, ho dimenticato il nastro per le dita, qualcuno lo ha preso su alla fine della giornata?
Conte ancora grazie per la falesia, la prossima volta cercherò di convincere anche Elena a venire, domenica non era proprio possibile.
PS grandi foto, grazie al fotografo