Il topic è già pronto devi solo riempirlo con un resoconto e (magari...) qualche foto...

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
SGRUNT !!!!!!bigo wrote:Allora belli, si potrebbe ipotizzare un ritorno A SUD sabato 10 marzo con ritorno il 18. Salto mortale all'Orsomarso in Calabria e poi via via lento ritorno verso nord con gran finale al Fosso dell'Eremo.
Adesso non servono più i "descursci", serve dire: io ci sono!
amico, te lo devo proprio dire, sei tu il vero poeta! hai questo strano potere di farmi esaltare! riempiamolo noi questo silenzio assordante! Statte capitale!!!Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire . torna quasi la voglia di allenarmi,
bigo wrote: Il cerchio si è chiuso ....
Una degna conclusione di questa stagione arrampicatoria, lunga 30mila Km attraversando l'Italia e le italie, alla ricerca di personaggi e storie da raccontare, esplorando la testa mia e le teste altrui, con la voglia di lasciare sempre un segno del mio passaggio: un ramo spezzato, un appiglio ripulito, un alè di incoraggiamento, un urlo di rabbia quando si poteva far meglio.
Che bene...ci rivedremo (forse) al cadere delle foglie.
Walter1 wrote: .......
altrimenti pensiamo che siete andati là per tutt'altra ragione ....![]()
visto cosa scrive il bigo ...