Monte Cucco - Via Miguel
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
Monte Cucco - Via Miguel
Ciao,
nei prossimi giorni dovrei andare con una mia amica a fare la via miguel al monte cucco.
Lei scala gia' da un po'.
mi dice che non e' difficile, per me sarebbe la prima volta.
cosa mi dite?
Grazie!
nei prossimi giorni dovrei andare con una mia amica a fare la via miguel al monte cucco.
cosa mi dite?
Grazie!
Re: via miguel
tranquillo, Miguel e Luc sono il rito di iniziazione. Non c'è molto di facile a Finale, qualcosa alle Tecchie oppure alla Caprazoppa ma lì è roba corta.onisa82 wrote:Ciao,
cosa mi dite?
Grazie!
Ci sono poi due vie (Simonetta e via col vento) alla rocca di perti, molto belle anche se un filo più alpinistiche.
al ritorno della Miguel non scendere in dippoa ma fatti portare ne Canyon , è bellissimo!!
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Pregasi spostare in Alpi Ligure Please!!!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
L'avevamo già capito Federica,onisa82 wrote:Scusate, e grazie per aver spostato il mio argomento in zona geografica piu' azzeccata!
forse vado oggi.
Vi faro' sapere!
P.S. nonostante il mio nick (che letto al contrario riporta ad un animale simpaticissimo) , vi faccia pensare al maschile , sono una lei!
A presto e grazie mille Federica!

Bene; avrai scalato, da dex a sin, "Titti mon amour" - "L' allenatore nel pallone" e "A Gianni" !!onisa82 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello ho scalato per la prima volta, pero' le scarpette fanno un male tremendo, sono andata alle tecchie e ho scalato tre vie una si chiama a Gianni le altre due non ricordo , ma devo dire che grazzie alla mia amica Roberta , ho scoperto un nuovo mondo che non conoscevo.yuppieeeee non vedo l ora di fare un corso ciao....
Brava !!

"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
da dove arrivi, zona Genova , Savona, altro, in modo da orientarti per un corso.onisa82 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bello ho scalato per la prima volta, pero' le scarpette fanno un male tremendo, sono andata alle tecchie e ho scalato tre vie una si chiama a Gianni le altre due non ricordo , ma devo dire che grazzie alla mia amica Roberta , ho scoperto un nuovo mondo che non conoscevo.yuppieeeee non vedo l ora di fare un corso ciao....
- mikesangui
- Quotazerino doc
Ciao! sei nel luogo giusto!! da savona sei vicinissima a finale, ma anche ad alpicella e ci metti non troppo ad arrivare ad albenga! hai un parco giochi a disposizione!onisa82 wrote:Sono di savona.Da poco mi sono trasferita qui per lavoro.
Vorrei imparare!
La mia Amica Roberta scala gia da tempo, ed e' bravissima! anche lei e' qui' da poco , per lavoro anche lei
Abitavamo entrambe ad Alessandria, e lei mi ha sempre parlato di finale!
Evviva,E' fantastico!
Buoan scalata!
- maxgastone
- Quotazerino doc
Pure io sono di Savona e a volte sono una single di cordata sentiamocionisa82 wrote:Sono di savona.Da poco mi sono trasferita qui per lavoro.
Vorrei imparare!
La mia Amica Roberta scala gia da tempo, ed e' bravissima! anche lei e' qui' da poco , per lavoro anche lei
Evviva,E' fantastico!

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
ma okkio ... solo single di cordata ..eh....gecko wrote:Pure io sono di Savona e a volte sono una single di cordata sentiamocionisa82 wrote:Sono di savona.Da poco mi sono trasferita qui per lavoro.
Vorrei imparare!
Evviva,E' fantastico!![]()
mp

mahler wrote:ma okkio ... solo single di cordata ..eh....gecko wrote:Pure io sono di Savona e a volte sono una single di cordata sentiamocionisa82 wrote:Sono di savona.Da poco mi sono trasferita qui per lavoro.
Vorrei imparare!
mp

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
gecko wrote:mahler wrote:ma okkio ... solo single di cordata ..eh....gecko wrote:Pure io sono di Savona e a volte sono una single di cordata sentiamocionisa82 wrote:Sono di savona.Da poco mi sono trasferita qui per lavoro.
Vorrei imparare!
mp
![]()
![]()
....per ora

soliti tafferugli ormai ben notimahler wrote:gecko wrote:mahler wrote:ma okkio ... solo single di cordata ..eh....gecko wrote:Pure io sono di Savona e a volte sono una single di cordata sentiamocionisa82 wrote:Sono di savona.Da poco mi sono trasferita qui per lavoro.
Vorrei imparare!
mp
![]()
![]()
....per ora
ma davvero?

Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)