...bravissssssimi!!!

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
Erne wrote:
...........e poi digli a mahler di far "poco il furbo",,, che ormai ha un'età![]()
...........appuntosame wrote:Erne wrote:
...........e poi digli a mahler di far "poco il furbo",,, che ormai ha un'età![]()
ma come? E' un ragazzino!
(da qualche parte devo aver letto che ha la mia età...![]()
)
......quanto divertito ??gecko wrote:Salita nel pomeriggio con il coniuge che ha apprezzato la linea, divertendosi soprattutto sul terzo tiro
Erne wrote:......quanto divertito ??gecko wrote:Salita nel pomeriggio con il coniuge che ha apprezzato la linea, divertendosi soprattutto sul terzo tiro![]()
Bravi !
,,, ormai sono almeno quattro mesi che non scalo,
questa primavera/estate sarò in condizioni pietose...![]()
...CHE !!E quando, al liceo, ti saluta mio nipote, non dirgli che non mi conosci ...
Erne wrote:......quanto divertito ??gecko wrote:Salita nel pomeriggio con il coniuge che ha apprezzato la linea, divertendosi soprattutto sul terzo tiro![]()
skeno wrote:Io e Sara ......, l'abbiamo fatta oggi
Eravamo così al limite che tutti i passi di 5c li abbiamo azzerati...
E grazie alla chiodatura abbondante ne siamo usciti.
Queste vie sono una manna per noi!
![]()
....................
Ciao
Skeno
andreatzka wrote:Bella. Il terzo tiro è veramente inaspettato e, anche distanza di tempo, sono ancora convinto che valga la salita della via. Credo sia un'ottima scelta fra le vie facili e ben protette. Fra l'altro, vista l'attenzione maniacale posta dagli apritori alla sicurezza del tracciato, è davvero un peccato non tentare la libera del chiave se si domina il 5b/5c