Ho un GARMIN FORETREX 201 con il manuale in inglese e non ci capisco niente!
chi mi può aiutare....almeno le cose + semplici
si troverà il manuale in italiano?...io l'ho cercato in rete ma nn ho trovato niente!
spero che si possa scaricare qualche tracciato x mtb in modo da ripercorrerlo....è così?
ciao ciao
garmin foretrex 201
Moderator: Moderatori
garmin foretrex 201

Re: garmin foretrex 201
Il menu del gps è in ITA?pexio wrote:Ho un GARMIN FORETREX 201 con il manuale in inglese e non ci capisco niente!
chi mi può aiutare....almeno le cose + semplici
si troverà il manuale in italiano?...io l'ho cercato in rete ma nn ho trovato niente!
spero che si possa scaricare qualche tracciato x mtb in modo da ripercorrerlo....è così?
ciao ciao
Per il manuale vedo cosa posso fare..

Ciaoo

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Ho dato un occhiata in giro, e ho letto di altre persone che hanno il tuo problema. Ora come ora, il manuale del tuo gps non è disponibile per essere scaricato.
Prova a mandare una mail qui: support@garmin.it
Ciao ciao.
Ciao ciao.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Se pexio ha comprato il gps in Italia ha diritto ad avere le istruzioni in formato cartaceo o digitale in pdf gratuitamente, altrimenti deve comprarle presso Garmin Italia. Aspetto una risposta da pexio, per sapere se il menu del può gps è in Ita oppure no... CiaooPazzaura wrote:Ho dato un occhiata in giro, e ho letto di altre persone che hanno il tuo problema. Ora come ora, il manuale del tuo gps non è disponibile per essere scaricato.
Ciao ciao.

Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
il menu è in italiano
il gps è stato regalato a un mio amico e comperato in italia
lui mi diceva che trovava difficoltà a capirci....in effetti non ci capisco niente anche io!
avevo già cercato in rete e non risulta essere scaricabile il manuale in italiano da nussuna parte
speravo che qualcuno ne fosse in possesso e pratico nell'uso
grazie a tutti
lui mi diceva che trovava difficoltà a capirci....in effetti non ci capisco niente anche io!
avevo già cercato in rete e non risulta essere scaricabile il manuale in italiano da nussuna parte
grazie a tutti

Di sicuro posso fornirti in pdf il manuale in inglese, sempre meglio che nientepexio wrote:il menu è in italiano
grazie a tutti

Ma essendo un prodotto ITALIANO al 100% chiedi pure le istruzioni via email alla Garmin e dicci cosa ti rispondono.
Ciaoo

Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
-
- Matricola
ho letto solo ora la tua.hai risolto il problema?io ho il manuale in italiano.fammi sapere.giorgio.mennella@fastwebnet.it
non hai capito una cosa finchè non sai spiegarla a tua nonna(einstein)