Dando per scontato che tutto ciò sia poco etico, virile e raffinato

Moderator: Moderatori
abbiamo fatto alcune prove io ed ektor l'altra volta a nascio.....non posso spiegarti che senno' poi la BD ci copia l'idea la brevetta e ci fa troppi soldiDe-fender06 wrote:![]()
![]()
shhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! è un progetto top-secret...disgaggio wrote:abbiamo fatto alcune prove io ed ektor l'altra volta a nascio.....non posso spiegarti che senno' poi la BD ci copia l'idea la brevetta e ci fa troppi soldiDe-fender06 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque incastri una forcellina di legno o altro in modo che tenga la levetta aperta, all'interno dell'arco del moschettone. quando poi lo piazzi, l'assicella salta naturalmente via....e il moschettone si richiude
Ma che brevetto.....disgaggio wrote:abbiamo fatto alcune prove io ed ektor l'altra volta a nascio.....non posso spiegarti che senno' poi la BD ci copia l'idea la brevetta e ci fa troppi soldiDe-fender06 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque incastri una forcellina di legno o altro in modo che tenga la levetta aperta, all'interno dell'arco del moschettone. quando poi lo piazzi, l'assicella salta naturalmente via....e il moschettone si richiude
Titus wrote:Ma che brevetto.....disgaggio wrote:abbiamo fatto alcune prove io ed ektor l'altra volta a nascio.....non posso spiegarti che senno' poi la BD ci copia l'idea la brevetta e ci fa troppi soldiDe-fender06 wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque incastri una forcellina di legno o altro in modo che tenga la levetta aperta, all'interno dell'arco del moschettone. quando poi lo piazzi, l'assicella salta naturalmente via....e il moschettone si richiude![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è lo stesso sistema per prendere gli uccellini per fare "polenta e osei".....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo perchè un prodotto non ha attecchito nel mercato, non vuol dire che non è sicuroDe-fender06 wrote:Ma il frog non è uscito di produzione? Se così fosse suppongo che poi forse tanto sicuro non era.
Al pezzo di legno inizierò a pensarci
Nooooooooo.... è stato posseduto!!!!AndreaC wrote:bello sto sistema!
Io l'ultima volta ho tenuto aperto il moschettone con un cordino legato con un fiocchettotirato il cordino taaaaaaaaaacccc il moschettone è staccato con sommo stupore dei presenti
![]()
![]()
W il metodo del demonio!!![]()
![]()
![]()
a naso direi che l'unico problema che ha il frog .. è che pesa.. o meglio .. non lo so ma penso pesi più di un moschettone .. e il vantaggio che ti da non è poi così elevato nel moschettonaggio.De-fender06 wrote:Ma il frog non è uscito di produzione? Se così fosse suppongo che poi forse tanto sicuro non era.
Scusa se mi permetto....mikesangui wrote:a naso direi che l'unico problema che ha il frog .. è che pesa.. o meglio .. non lo so ma penso pesi più di un moschettone .. e il vantaggio che ti da non è poi così elevato nel moschettonaggio.De-fender06 wrote:Ma il frog non è uscito di produzione? Se così fosse suppongo che poi forse tanto sicuro non era.
Mentre per il baro/infame/tattico.. o come volete chiamarlo è la cosa migliore.. è che nn si trova proprio dappertutto!
Titus wrote:Scusa se mi permetto....mikesangui wrote:a naso direi che l'unico problema che ha il frog .. è che pesa.. o meglio .. non lo so ma penso pesi più di un moschettone .. e il vantaggio che ti da non è poi così elevato nel moschettonaggio.De-fender06 wrote:Ma il frog non è uscito di produzione? Se così fosse suppongo che poi forse tanto sicuro non era.
Mentre per il baro/infame/tattico.. o come volete chiamarlo è la cosa migliore.. è che nn si trova proprio dappertutto!![]()
ma sembra che il "frog".....TU non lo abbia mai preso in mano....o mi sbaglio?
![]()
![]()
Ok, dopo questa affermazione ...federico67 wrote: Mamma mia ma come sei polemico!!! gli anni li compio io ma mi sembra che tu diventi bisbetico
La risposta è evidente in ciò che ho scritto, quindi ti basta rileggere.Titus wrote:Scusa se mi permetto....mikesangui wrote:a naso direi che l'unico problema che ha il frog .. è che pesa.. o meglio .. non lo so ma penso pesi più di un moschettone .. e il vantaggio che ti da non è poi così elevato nel moschettonaggio.De-fender06 wrote:Ma il frog non è uscito di produzione? Se così fosse suppongo che poi forse tanto sicuro non era.
Mentre per il baro/infame/tattico.. o come volete chiamarlo è la cosa migliore.. è che nn si trova proprio dappertutto!![]()
ma sembra che il "frog".....TU non lo abbia mai preso in mano....o mi sbaglio?
![]()
![]()
RoBolz wrote:Il frog è smontabile e puoi mettere la fetucia della lunghezza che vuio, per irrigidirla puio usare un pezzo di metro:di quelli di metello arrotolabili,
in questo modo si può anche ripiegare e aprirlo solo quando serve
AndreaC wrote:questo wk se mi ricordo faccio una foto al rigidone che ho recentemente realizzato![]()
ahahaha non mi avrai mai!!!Ektor wrote:AndreaC wrote:questo wk se mi ricordo faccio una foto al rigidone che ho recentemente realizzato![]()
PENTITI
è comodissimo, ripiegato occupa nulla! e ne fanno anche una versione col frog in cimaEktor wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la chicca dell'infame laser è spettacolare!!!!
difatti ci insultano tutti...disgaggio wrote:ahahahahaha
belin siete dei paaaazzzi!!!!
e pensare che queto e' il tono di quando siamo sulla roccia![]()
![]()
![]()
E' una cosa geniale e se la trovo la compro subito.............ma dopo che ha passato il primo, per salire l'asta dove se la mette? Attaccata all'imbrago?
(mi raccomando moderatevi con le risposte)
Grazie milledisgaggio wrote:direi che la situazione che hai descritto e' esattamente quella ideale per usare un attrezzo del genere, lo trovi
qua:
http://www.mtntools.com/cat/boulder/trangosquid.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure cercando squid+trango...ne vengono fuori per cosi!