Contapassi e contakm

Discussioni sugli aspetti tecnici e sui materiali utilizzati in montagna

Moderator: Moderatori

Post Reply
ligisi
Matricola

Contapassi e contakm

Post by ligisi »

Chiedo agli esperti: un contapassi e misuratore di distanza valido quale può essere e a quale costo?
Io ho un orologio Suunto al qual probimnte si può associare, ma non so bene.
Oltretutto la Suunto non è commercializzata ovunque ed è poco conosciuta, quindi anche quando trovi, difficilmente ottieni una buona assistenza daivenitori.
Liliana e Sergio

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust
granpasso
Uomo di pietra

Re: Contapassi e contakm

Post by granpasso »

ligisi wrote:Chiedo agli esperti: un contapassi e misuratore di distanza valido quale può essere e a quale costo?
Io ho un orologio Suunto al qual probimnte si può associare, ma non so bene.
Oltretutto la Suunto non è commercializzata ovunque ed è poco conosciuta, quindi anche quando trovi, difficilmente ottieni una buona assistenza daivenitori.
Bisogna vedere che modello hai....
Personalmente non ritengo molto affidabili i contapassi..........molto meglio i gps da polso..........
I migliori sono i Garmin. Guarda questo............semplice..........
http://www.garmin.it/sport/running/FORE ... 63-01.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao.
Belin !
ligisi
Matricola

Post by ligisi »

: Thanks : Ho guardato e quel che mi lascia molto perplessa è la durata della batteria: solo 3 settimane!!! In viaggio ti devi portare anche la batteria di scorta?
Liliana e Sergio

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust
giobibo
Quotazerino doc

Post by giobibo »

Batteria ioni di litio ricaricabile
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
giacopiane
Matricola

Post by giacopiane »

ciao,

i contapassi sono totalmente inaffidabili, tanto vale sperare un numero di passi/km a caso, sbagliano tranquillamente del 100%.
L'unico modo è avere un GPS. Ottimi i Garmin per es. il 60csx, ma ce ne sono anche di meno (o più) costosi.
Ciao
<<< >>>
http://www.giacopiane.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Post Reply

Return to “Tecniche e Materiali”