svendita scoiattolo

Discussioni sugli aspetti tecnici e sui materiali utilizzati in montagna

Moderator: Moderatori

Post Reply
geomarco
Utente Attivo

svendita scoiattolo

Post by geomarco »

alla cooperativa scout lo scoiattolo di via galata svendono i materiali da alpinismo (piccozze e ramponi) che davano a noleggio a circa 20 euro.. e anche roba nuova scontata..
e il ritmo dei passi c'accompagnerà....
Alex84
Quotazerino

Re: svendita scoiattolo

Post by Alex84 »

geomarco wrote:alla cooperativa scout lo scoiattolo di via galata svendono i materiali da alpinismo (piccozze e ramponi) che davano a noleggio a circa 20 euro.. e anche roba nuova scontata..
e io che pensavo vendessero scoiattoli freschi un tot al kg :cry:
On bended knee is no way to be free (Eddie Vedder)
elix86
Matricola

Post by elix86 »

scusa, ma dove si trova via galata?
paolo59
PAngOccioLO

Post by paolo59 »

elix86 wrote:scusa, ma dove si trova via galata?
E' una traversa di Via S. Vincenzo a Genova, in centro, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Genova Brignole. :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
rikkytikkytavi
Quotazerino doc

Post by rikkytikkytavi »

paolo59 wrote:
E' una traversa di Via S. Vincenzo a Genova, in centro, a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Genova Brignole. :wink:
Per la precisione è la seconda,e salendo lungo via S.Vincenzo bisogna prendere la parte di destra.
Io lavoro nel palazzo prima quello del suddetto Scoiattolo,se a qualcuno interessa io posso fare qualche ricognizione.
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
Titus

Post by Titus »

rikkytikkytavi wrote:
paolo59 wrote:
Per la precisione è la seconda,e salendo lungo via S.Vincenzo bisogna prendere la parte di destra.
Io lavoro nel palazzo prima quello del suddetto Scoiattolo,se a qualcuno interessa io posso fare qualche ricognizione.
Grazie Rikky, puoi andare a vedere x sacalette da Big Wall, piolet e chiodi da pietra? grazie titus
Walter1
Quotazerino doc

Post by Walter1 »

Titus wrote:Grazie Rikky, puoi andare a vedere x sacalette da Big Wall, piolet e chiodi da pietra? grazie titus
sarei estremamente sorpreso se hanno quelle cose ....
il negozio non è il massimo per materiale tecnico ....

x Rikky , potresti cortesemente vedere se hanno sacchi a pelo mummia (-10 estremo)
grazie
rikkytikkytavi
Quotazerino doc

Post by rikkytikkytavi »

Oggi sono passato a dare un'occhiata,però prima di leggere le vostre "richieste",quindoi nel rispondervi vado a memoria :oops: .

X Titus:
Non ho visto scalette da big-wall,però qualche staffa di fettuccia potrebbe esserci,picozze ne hanno solo o da escursionismo/scialpinismo o chilometriche e comunque poche,da piolet o visto solo una Camp usata,potrebbe essere la Tiburon,ma potrei sbagliarmi,e una non ben identificata Salewa sempre usata.
Chiodi hanno dei Cassin nuovi ma non li vendono sciolti ben si in una specie di serie.
I prezzi di tutto quello che ho detto...non li ho guardati :oops: :oops:

X Walter1
Di sacchi a pelo c'è pieno,sicuramente ci saranno anche come lo vuoi tu

X entrambi: tornerò in modo da darvi notizie più precise :wink: !

Per il resto non c'è un granchè...tante scarpette usate,sui 15/20 euro (Mythos,Cliff,Kendo e altre di quel livello),ciaspole bruttine,picozze usate da scialpinismo/escursionismo,qualche cascoe qualche rampone.
Sugli articoli nuovi ci sono forti sconti su scarponi da trekking,scarpette e sandali "avanzi di magazzino",cioè modelli con parecchi anni,su materiale più recente gli sconti sono ,ovviamente,massimo il 20%,anche su qualcosa di abbigliamento.
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
Titus

Post by Titus »

rikkytikkytavi wrote:Oggi sono passato a dare un'occhiata,però prima di leggere le vostre "richieste",quindoi nel rispondervi vado a memoria :oops: .

X Titus:
Non ho visto scalette da big-wall,però qualche staffa di fettuccia potrebbe esserci,picozze ne hanno solo o da escursionismo/scialpinismo o chilometriche e comunque poche,da piolet o visto solo una Camp usata,potrebbe essere la Tiburon,ma potrei sbagliarmi,e una non ben identificata Salewa sempre usata.
Chiodi hanno dei Cassin nuovi ma non li vendono sciolti ben si in una specie di serie.
I prezzi di tutto quello che ho detto...non li ho guardati :oops: :oops:

X Walter1
Di sacchi a pelo c'è pieno,sicuramente ci saranno anche come lo vuoi tu

X entrambi: tornerò in modo da darvi notizie più precise :wink: !

Per il resto non c'è un granchè...tante scarpette usate,sui 15/20 euro (Mythos,Cliff,Kendo e altre di quel livello),ciaspole bruttine,picozze usate da scialpinismo/escursionismo,qualche cascoe qualche rampone.
Sugli articoli nuovi ci sono forti sconti su scarponi da trekking,scarpette e sandali "avanzi di magazzino",cioè modelli con parecchi anni,su materiale più recente gli sconti sono ,ovviamente,massimo il 20%,anche su qualcosa di abbigliamento.
Se è cosi lascia perdere, Grazie comunque Rikky :?
Post Reply

Return to “Tecniche e Materiali”