Ciao!
Ho trovato il vostro forum cercando su internet informazioni sulle attrezzature da trekking lidl.
Da giovedì (7 marzo) ci sono
- scarpe da trekking (basse). Non ho guardato bene, perchè non ne ho bisogno, ma non mi sono sembrate gran che. E le scarpe sono l'unico articolo di lidl con cui ho avuto PESSIME esperienze.
- calze da trekking (sia per uomo che per donna, sinceramente l'unica differenza credo che siano i numeri disponibili) a 2,99 € al paio. Le ho prese.
- pantaloni sportivi da uomo (purtroppo solo da uomo, quindi partono da taglie che per me sono troppo grandi). Peccato perchè ne avrei avuto bisogno. Questa è la descrizione: Idrorepellenti ed antisporco grazie a BIONIC FINISH® ECO
Materiale: 50% poliestere, 40% cotone, 10% poliammide
Con protezione UV 50
Misure: 48 - 56
- zaino da trekking. L'ho preso, perchè fino ad ora ho sempre usato un vecchio invicta "da scuola", che sta tirando gli ultimi. Ci sono 3 modelli, io a dire la verità ne ho visti 2, da 25 e da 28 litri. io ho preso quello più grande. Hanno integrato un telo impermeabile per ripararlo dalla pioggia e un utilissimo

foro per il passaggio del cavo per le cuffie. Costo 17,99.
Scomparto principale spazioso con tasca interna e fuoriuscita cavo per le cuffie
Elementi riflettenti 3M™ Scotchlite™ per una migliore visibilità
Sistema Air-Vent plus: stabile rete posteriore in mesh per un'elevata circolazione dell'aria tra la schiena e lo zaino
- Bastoncini a 15,99. Non li ho presi, ma forse avrei dovuto. Al momento ne ho un paio di decathlon e da quello che ho letto in giro a molte persone si sono "rotti" (smollati) dopo un uso non lunghissimo...
e un po' di altri oggetti vari (tipo piccole torce).
Sono molto principiante, quindi le cose che ho preso penso che siano adeguate all'uso che ne farò io.
Peccato che i pantaloni li abbiano fatti solo da uomo.
Leggendo i messaggi precedenti, ho visto che si parlava delle magliette...
non ho mai preso da lidl quelle da trekking, ma ho preso quelle da corsa, le uso per correre e le ho usate anche per qualche trekking. Sempre tenendo presente che non faccio attività molto intense, e che non ho mai comprato capi tecnici di fascia alta, mi sono trovata molto bene.
Sono molto traspiranti e restano asciutte.
Ciao!
Vale