info x zainetto
Moderator: Moderatori
-
- Matricola
info x zainetto
ciao a tutti:sono Maura.sto provando a correre con lo zaino,ma,quello che usa mio marito,mi sega il collo:tenete conto che sono alta 155 cn,perciò ho il busto proporzionato.su che modello mi consigliereste di rivolgermi.grazie.
non hai capito una cosa finchè non sai spiegarla a tua nonna(einstein)
Re: info x zainetto
Penso che la cosa migliore sia rivolgersi ad un negozio di articoli sportivi!!! 

“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
Se posti in "Tecniche e materiali" e/o "Corsa in montagna"
, trovi di sicuro info da Forum.
E poi, come scrive Ramingo, vai anche in un negozio specializzato!
Buone corse affardellata!

E poi, come scrive Ramingo, vai anche in un negozio specializzato!
Buone corse affardellata!
Ji ta kyo ei
Amicizia e mutua prosperità
Amicizia e mutua prosperità
guarda ..io ho più o meno lo stesso problema.....portaimpronte wrote:ciao a tutti:sono Maura.sto provando a correre con lo zaino,ma,quello che usa mio marito,mi sega il collo:tenete conto che sono alta 155 cn,perciò ho il busto proporzionato.su che modello mi consigliereste di rivolgermi.grazie.
occorre andare in negozi specializzati e provare i vari articoli .....
sicuramente su internet si compra meglio ma se sei al primo acquisto di una cosa simile secondo me è molto importante provare l'oggetto, vedere se aderisce bene al corpo, se è stabile, se ha una struttura leggera etc. etc.
poi .....un conto è provarlo nel negozio e un conto è correrci per diverse ore...

Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Ma che zaino usi ?
Mod. prego spostare in "corsa in montagna" o Tecniche materiali".
Occhio al negozio. Non tutti sono in grado di dare i giusti consigli.
Mod. prego spostare in "corsa in montagna" o Tecniche materiali".
Occhio al negozio. Non tutti sono in grado di dare i giusti consigli.
Belin !
Era stato postato in corsa in montagna. Colpa mia che, vista la domanda piuttosto generica, l'ho inserito in liberi di parlare. Adesso si trova in tecniche e materiali, dovrebbe essere la collocazione più appropriata. E grazie a voi per il suggerimento. 

“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
-
- Matricola
grazie per i consigli,ve li ho chiesti,perchè l'esperienza sul campo effettivamente è la migliore,ma anche andando in certi negozi esclusivamente podistici,ci trovi degli zainetti si stabili ,ma microscopici.Poichè ,se dovessi un giorno partecipare ad una gara,ci devo far stare un pò di roba,alimentare ed altro,ho capito che bisogna che trovi il negozio specializzato in trail.Decathlon può andare? io ci compro tante cose,ma sono andata sul sito e non c'è nulla momentaneamente.Ci avete mai comprato attrezzature simili?
Gli zainetti da trail sono tutti piccoli.......da Deca non li trovi più, forse qualche discreto avanzo di magazzino da 17litri ma è difficile......
Sennò vai da Emozioni sport a voltri....sulla svolta per il turchino a dx pochissimi metri.......Lui ha una buona gamma di zainetti sino ai 20litri....
Provali per bene e poi in allenamento usa della crema all'ossido di zinco bella concentrata (20%). Farmacia
Ciao.
Sennò vai da Emozioni sport a voltri....sulla svolta per il turchino a dx pochissimi metri.......Lui ha una buona gamma di zainetti sino ai 20litri....
Provali per bene e poi in allenamento usa della crema all'ossido di zinco bella concentrata (20%). Farmacia

Ciao.
Belin !
-
- Matricola
grazie.a buon rendere