Illuse.

Chi ci casca per prima?

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
Ovviamente iopria wrote:Questo vuole essere un topic sperimentale, atto a provare che anche le fanciulle che frequentano questo forum cliccheranno qui per trovare un possibile oggetto delle loro pulsioni ormonali...
Illuse.![]()
Chi ci casca per prima?
serena wrote:A dire la verità ...io non ho mai dubitato del fatto che il titolo del topic si riferisse alla pianta...
io invece mi aspettavo un autoritratto di pria seminudo in posa da calendarioDe-fender06 wrote:E io che mi spettavo la foto di Same su un 8c ...
Anche se non e' molto maturo, il fico d'India non mi piace per niente.amica mucca wrote:Ieri alla falesia di S.Anna i fichi precipitavano!
Nel senso che a far sicura c'era il rischio di beccarsi un bel fico d'india bello maturo
MEGLIO LORO DI NOIamica mucca wrote:Ieri alla falesia di S.Anna i fichi precipitavano!
Nel senso che a far sicura c'era il rischio di beccarsi un bel fico d'india bello maturo con tanto di spine in testa!
Bisogna sempre portare il casco.![]()
Comunque che pomeriggio meraviglioso!
ecco il perchè hanno il caschetto anche i climber là in fondobigo wrote:Prepararsi a veri e propri bombardamenti alla base della Rave di Norma, ma forse a fine mese sarà tutto finito:esclamativo: