Ti auguro una pronta guarigione

CLASSIFICA: http://www.acquirunners.it/images/stori ... rrei09.xls
Controllate le date di nascita
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Cavoli mi dispiace.......comunque in un mese recuperiAnch'io ieri ero ai nastri di partenza ... purtroppo però alla prima discesa mi procuravo una brutta distorsione alla caviglia che mi ha costretto al ritiro (dovrò stare fermo per un pò ... mi dedicherò al nuoto) ed a passare un lungo pomeriggio al pronto soccorso di Savona...
Volevo ringraziare l'organizzazione che mi ha "recuperato" e mi ha "coccolato" portandomi fino all'arrivo in macchina e soprattutto sottolineare lo spirito trail di Marco R. ("ritacin") che ha preferito ritirarsi dalla corsa per offrire il suo aiuto e sostegno (ha anche dovuto guidare fino a casa).
Peccato la stagione non comincia con i migliori auspici (mi salta anche il Trail dell'Elba cui ero già iscritto) ma spero di riprendermi per maggio/giugno.
Mauro G., Delta Spedizioni, lavora in portogranpasso wrote:Ma il num 33 chi è ? Genovese ? Mi sembra di conoscerlo..............
olaf wrote:Belin che belle facce................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il mio tempo è buono, ma la classifica non dice che Olaf il giorno prima si è scaldato facendo 32 km pure abbastanza tirati...........un grande!cantal01 wrote:![]()
![]()
Bravissimo EMI.... un gran bel tempo cronometico....
a questo punto devi proprio allungare... non hai via di scampo...
a proposito ti propongo una pazzia.... sul Trail S. Croce....
vedi tu....
E' un carissimo amico! Anzi devo riprendere a correre un po' con lui...advolans wrote:Mauro G., Delta Spedizioni, lavora in portogranpasso wrote:Ma il num 33 chi è ? Genovese ? Mi sembra di conoscerlo..............![]()