Trail 3 Comuni 2009

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
vancori
Utente Attivo

Presentazione Trail 3C 2009

Post by vancori »

Per gli interessati, volevo avvisare che Martedì 28 Aprile alle 18 presso i locali del Santuario della Madonna della Pace, non ci sarà un ritiro spirituale :lol:, ma bensì la presentazione della edizione 2009 del Trail 3 Comuni.
Verranno illustrate le novità dell'evento, le modifiche dei percorsi con nuovi passaggi che attraverseranno il Beigua Geopark, l'Alta Via dei Monti Liguri, ed anche la Foresta demaniale della Deiva, e quest'anno anche con il passaggio nel meraviglioso borgo storico di Sassello.
Ci sarà una folta presenza di appassionati, autorità, organizzatori, ma anche di semplici curiosi e podisti, i quali magari saranno interessati a conoscere il significato e il mondo del Trail running.
Parteciperanno inoltre la coppia di campioni Pablo Barnes e Virginia Oliveri
Altre info sul nostro Blog del Trail 3C

Per tutti focaccia e vino bianco (l'acqua ve la portate col camel-bag...) :lol:

ciao
Last edited by vancori on Sun Apr 26, 2009 10:23, edited 1 time in total.
robrock69
Matricola

Trail 3 Comuni

Post by robrock69 »

Ciao a tutti.

Ricordo la presentazione dell'anno scorso come un passaggio che ha determinato un mio forte interesse per il trail ... tanto che :twisted: ora non ne posso fare più a meno (cerco anche di aiutare nell'organizzazione - per quanto posso - Longpas, Vancori & company)...

Possibilmente tutti coloro che sono interessati ed intenzionati a venire sono pregati di confermare :!: all'info del sito del trail 3 comuni (info@trail3c.it)... non vorrei che mancassero sedie o ancor peggio focaccia e vino bianco!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops:

Robrock69
Last edited by robrock69 on Mon Apr 27, 2009 10:10, edited 1 time in total.
Nicky
Quotazerino

Re: Presentazione Trail 3C 2009

Post by Nicky »

vancori wrote:Per gli interessati, volevo avvisare che Martedì 28 Aprile alle 18 presso i locali del Santuario della Madonna della Pace, non ci sarà un ritiro spirituale :lol:, ma bensì la presentazione della edizione 2009 del Trail 3 Comuni.
Verranno illustrate le novità dell'evento, le modifiche dei percorsi con nuovi passaggi che attraverseranno il Beigua Geopark, l'Alta Via dei Monti Liguri, ed anche la Foresta demaniale della Deiva, e quest'anno anche con il passaggio nel meraviglioso borgo storico di Sassello.
Ci sarà una folta presenza di appassionati, autorità, organizzatori, ma anche di semplici curiosi e podisti, i quali magari saranno interessati a conoscere il significato e il mondo del Trail running.
Parteciperanno inoltre la coppia di campioni Pablo Barnes e Virginia Oliveri
Altre info sul nostro Blog del Trail 3C

Per tutti focaccia e vino bianco (l'acqua ve la portate col camel-bag...) :lol:

ciao

c.....o :smt013 :smt022 :smt021 :smt076 ho i colloqui a scuola con i professori di mio figlio. spero che qualche anima buona relazionerà sull'accaduto. [-o< [-o< [-o<
"Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui"
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Farò io un riassuntino della presentazione con qualche foto sul nostro blog Trail running del Trail 3C, o magari in alternativa, potrete avere notizie ufficiali direttamente dal Conte Ugolino :shock:, il quale ha confermato la sua presenza, che come ovvio darà lustro alla serata :lol: ...anche se ho l'impressione che verrà anche perchè ha sentito le parole focaccia e vino bianco :D :D :D

Abbiamo quasi ultimato i sopraluoghi sul percorso del Gran Trail del Monte Beigua e vi posso dire sinceramente che mi dispiace, quel giorno non poterla correre, in quanto organizzatore, ma vedere gli altri godersi il percorso meraviglioso!! :cry:

Stiamo lavorando per voi! :wink:
Last edited by vancori on Wed May 20, 2009 15:19, edited 1 time in total.
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Domani faccio il riassuntino con ringraziamenti...

vancori wrote:Farò io un riassuntino della presentazione con qualche foto sul nostro blog Trail running del Trail 3C, o magari in alternativa, potrete avere notizie ufficiali direttamente dal Conte Ugolino :shock:, il quale ha confermato la sua presenza, che come ovvio darà lustro alla serata :lol: ...anche se ho l'impressione che verrà anche perchè ha sentito le parole focaccia e vino bianco :D :D :D

Abbiamo quasi ultimato i sopraluoghi sul percorso del Gran Trail del Monte Beigua e vi posso dire sinceramente che mi dispiace quel giorno non poterla correre, in quanto organizzatore, ma vedere gli altri godersi il percorso meraviglioso!! :cry:

Stiamo lavorando per voi! :wink:
Last edited by vancori on Wed May 20, 2009 15:19, edited 1 time in total.
vancori
Utente Attivo

Presentazione Trail 3C 2009

Post by vancori »

Eccovi l'articoletto con foto della serata di presentazione dell'edizione del Trail 3 Comuni 2009 sul nostro blog Trail running.

Chi non è venuto mi dispiace :smt018 ma si è perso l'intervento del Conte: quando apre bocca "Sante parole".... :smt051 :smt051 :smt051

E' venuta una bella serata, grazie a tutti gli intevenuti

:smt038
longpas
Matricola

Post by longpas »

Come ogni anno gli sforzi profusi per promuovere la nostra manifestazione di trail running sono enormi soprattutto in ragione del tempo disponibile e della disponibilità di mezzi e di attenzioni da parte di chi puo..
Per andare avanti.. si antepone lo spirito trail.. inteso nel senso più lato..
Grazie è ovvio e sempre a tutti coloro che si prodigano per questa manifestazione nata dal nulla e che ogni anno stupisce..
FedericoI
Quotazerino doc

Post by FedericoI »

FedericoI
Quotazerino doc

Re: Presentazione Trail 3C 2009

Post by FedericoI »

vancori wrote:Eccovi l'articoletto con foto della serata di presentazione dell'edizione del Trail 3 Comuni 2009 sul nostro blog Trail running.

Chi non è venuto mi dispiace :smt018 ma si è perso l'intervento del Conte: quando apre bocca "Sante parole".... :smt051 :smt051 :smt051

E' venuta una bella serata, grazie a tutti gli intevenuti

:smt038
Era già stato postato...ho rimesso il link
sorry :wink:
robrock69
Matricola

trail 3 comuni

Post by robrock69 »

Ciao a tutti.

:D :D :D

Approfittando della festività del 2 giugno si era pensato di organizzare un allenamento notturno con partenza circa alle ore 21 di lunedì 1 giugno da Albisola Sup. per percorrere (con passo lento...) l'intero nuovo tracciato del Trail del Monte Beigua di circa 76 km.

Ai "quotazerini" interessati .... :?:

Ciao

Robrock69
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

ricordo a tutti che il 1 giugno iniziano le iscrizioni al Trail 3 Comuni, direttamente dal sito, con un sistema carino che abbiamo messo su, che spero piaccia a tutti!!

ciao
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Sono iniziate oggi 1 giugno le iscrizioni on line al Trail 3 Comuni!
sarà possibile isciversi direttamente a 5 diverse competizioni

- Beigua Challenge
- Gran Trail del Monte Beigua
- Trail N.Signora della Pace
- Trail Memorial Sandro Pertini
- Trail walking N.Signora della Pace

per info modalità costi e iscrizioni cliccare direttamente qui
Iscrizioni Trail 3 Comuni

ciao a tutti
:D
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Lunedì sera un bel gruppetto di temerari composto dallo staff del T3C, amici trailer ed anche Samantha De Stefano, ha deciso di percorrere in notturna la "lunga" del Trail 3 Comuni: il Gran Trail del Monte Beigua di 76 Km e 5000 m di D+-

La cronaca con qualche foto qui sul Blog T3C

ciao

:lol:
robrock69
Matricola

Trail 3 comuni

Post by robrock69 »

:) :)

L'avventura in un mare di natura come recita lo slogan del trail 3c è la vera immagine della "missione" notturna il cui resoconto è stato riportato nel blog del sito.

Le iscrizioni al Trail 3C sono partite ... e siccome la gara si svolgerà di giorno sarà ancora più interessante "vivere" il percorso con i suoi diversi aspetti ambientali, paesaggistici e tecnici!!!

Ciao a tutti.

Robrock69
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Scusate ma se non sbaglio lo scorso anno la treC lunga (65km.) prevedva 3000mt. di dislivello giusto ????
Non ho effettuato misure ma dai miei tempi di percorrenza e facendo un confronto con le PdP mi vien fuori un percorso più veloce........
Adesso con soli 10km. in più si sono aggiunti 2000mt positivi ????? :shock: :shock:
Belin !
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

lo so che non centra niente
ma ho deciso di fare una visita medico sportiva
non la faccio da quando ho 13 nonostante abbia fatto attività agonistica fino ai 28 anni
non so come ho fatto a eclissarmi ma:

ora penso che dovrei farla e poi la richiedono

dove vado?
ho telefonato al baluardo
o vado da altre parti?

ciao
francesco
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Volevo replicare a Granpasso:
Nessuna polemica riguardo ai percorsi e il chilometraggio tra Rensen e T3C, assolutamente... ma mi riferisco solo ai dati ufficiali a nostra disposizione. Il Rensen e il T3C sono 2 gare diverse tra loro anche se molto vicine, tempo fa avevo già scritto la spiegazione:

La lunga dell'anno scorso (65) era stata misurata non bene, con un GPS non molto affidabile. La traccia a livello grafico, infatti mi accorsi che era molto approssimata e interpolata, non riproduceva assolutamente il corretto svilupparsi dei sentieri del trail: mi sono messo e l'ho corretta ma il dislivello è rimasto quello 3300 m ed era inferiore.
Il problema del nostro trail è che essendo in gran parte boscoso, con i GPS di vecchia generazione con antenna meno sensibile, l'acquisizione dati era imprecisa.
Quando quest'anno, diciamolo pure abbiamo usato il Garmin 305, ebbè abbiamo scoperto dei dati ben diversi.
Sono proprio io che mi sono fatto carico del problema delle misurazioni dei percorsi e che i dati fossero corretti. Ne ho anche parlato con Garmin e i dati sono quelli.
L'aggiunta di 11 km comprende due salite di cui una bella tosta

ciao :D
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

La lunga dell'anno scorso (65) era stata misurata non bene, con un GPS non molto affidabile. La traccia a livello grafico, infatti mi accorsi che era molto approssimata e interpolata, non riproduceva assolutamente il corretto svilupparsi dei sentieri del trail: mi sono messo e l'ho corretta ma il dislivello è rimasto quello 3300 m ed era inferiore.
Il problema del nostro trail è che essendo in gran parte boscoso, con i GPS di vecchia generazione con antenna meno sensibile, l'acquisizione dati era imprecisa.
Quando quest'anno, diciamolo pure abbiamo usato il Garmin 305, ebbè abbiamo scoperto dei dati ben diversi.
Sono proprio io che mi sono fatto carico del problema delle misurazioni dei percorsi e che i dati fossero corretti. Ne ho anche parlato con Garmin e i dati sono quelli.
L'aggiunta di 11 km comprende due salite di cui una bella tosta
Nessuna polemica.........si parla.........
Ripeto non ho misurato il dislivello ma l'ho corsa in otto ore e 18' e dal Giovo ho zoppicato. Questo per dire che mi è parso un percorso molto veloce, ben più veloce delle porte di pietra per le quali ho impiegato dieci ore precise. Ora, se i due tracciati hanno un dislivello simile come tu dici, possibile che per soli 5km. di differenza io abbia impegato quasi due ore meno ?????
Belin !
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

ma quando parlate di dislivello 5000 sono sommate le salite e le discese o vuol dire che ci sono 5000 mt di salite e 5000 di discese (se è un anello ovviamente)?
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

espansione wrote:ma quando parlate di dislivello 5000 sono sommate le salite e le discese o vuol dire che ci sono 5000 mt di salite e 5000 di discese (se è un anello ovviamente)?
Solo positivo se non specificato. Neg. si specifica. Il dislivello complessivo non viene quasi mai indicato.
Belin !
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

immaginavo
e ben in due trail ci scaliamo l'everest!!!
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

granpasso wrote:
espansione wrote:ma quando parlate di dislivello 5000 sono sommate le salite e le discese o vuol dire che ci sono 5000 mt di salite e 5000 di discese (se è un anello ovviamente)?
Solo positivo se non specificato. Neg. si specifica. Il dislivello complessivo non viene quasi mai indicato.

Per quello che riguarda il Trail 3 Comuni sia Gran Trail del Monte Beigua 76 Km e Trail N.Signora della Pace 45 km
sono rispettivamente 5000 m D +- e 3000 m D+- il GPS diceva questo Garmin docet!!!

Sai Granpasso, anche io avevo i miei dubbi e abbiamo avuto confronti tra noi ma Longpas aveva ragione sulla sua stima su distanza e dislivello, e il Garmin ha confermato

comunque se qualcuno vuole misurarlo a noi fa piacere il
percorso è qui a disposizione di tutti

bye :wink:
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

espansione wrote:lo so che non centra niente
ma ho deciso di fare una visita medico sportiva
non la faccio da quando ho 13 nonostante abbia fatto attività agonistica fino ai 28 anni
non so come ho fatto a eclissarmi ma:

ora penso che dovrei farla e poi la richiedono

dove vado?
ho telefonato al baluardo
o vado da altre parti?

ciao
francesco
Ciao Francesco,
non vedo di dove sei ma ti posso dire di cercare un CENTRO SPECIALIZZATO DI MEDICINA SPORTIVA e chiedi la visita medica SOTTO SFORZO .
ATTENZIONE !!! Stai attento alle modalita' , dunque esigi la visita su CICLOERGOMETRO (BICI da Camera) e ti posso dire che se ti propongono la visita fatta con il Gradino da salire e scendere credo che per un trailer medio sia insufficiente a produrre uno sforzo adeguato a testare la "Pompa" ovvero l'apparato Cardio-Resp. .
Preferisci dunque una prova piu' "provante" anche se ti chiederanno 10 euro in piu'.
Per il resto ci sara' una prova Spirometrica e lascerai le urine.
Non è corretto fare nomi, ma come ti dicevo , cerca un Centro Specializzato o se non trovi rivolgiti all'Ospedale piu' vicino e chiedi.
Purtroppo anche in questo settore esistono dei "fai da te" e controlla che chi ti fa la Visita al momento sotto sforzo e relativa discussione sia un CArdiologo Specializzato.
ciao.
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
BradipoMissile
Utente Attivo

Post by BradipoMissile »

vancori wrote: Per quello che riguarda il Trail 3 Comuni sia Gran Trail del Monte Beigua 76 Km e Trail N.Signora della Pace 45 km
sono rispettivamente 5000 m D +- e 3000 m D+- il GPS diceva questo Garmin docet!!!
Ciao,
io ho fatto la 45km nel 2007, volevo sapere se percorso e altimetria di quest'anno sono invariati rispetto all'edizione di due anni fa.
Grazie
BradipoMissile
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

BradipoMissile wrote:
vancori wrote: Per quello che riguarda il Trail 3 Comuni sia Gran Trail del Monte Beigua 76 Km e Trail N.Signora della Pace 45 km
Ciao,
io ho fatto la 45km nel 2007, volevo sapere se percorso e altimetria di quest'anno sono invariati rispetto all'edizione di due anni fa.
Grazie

Ciao Bradipo, il percorso è sostanzialmente lo stesso. Solo nella parte centrale, non si scenderà più a Stella Santa Giustina, ma si devierè verso il Giovo andando ad incrociare quelli della 76 Km. L'altimetria è di poco aumentata per effetto di tale deviazione, la differenza di misura era che gli anni scorsi era stata misurata in modo molto approssimato. I 3000 m sono l'effetto del continuo saliscendi.
Sono appena tornato insieme ai miei dal GT Valdigne e per prepararmi, mi sono allenato proprio sul nostro percorso della 45 Km... :D ebbè mi è servito eccome :smt023
Tutti i percorsi, l'altimetria, la traccia kml e GPS, sono disponibili al link sotto.
Tracciati Trail 3 Comuni 2009

:wink:
BradipoMissile
Utente Attivo

Post by BradipoMissile »

vancori wrote:L'altimetria è di poco aumentata per effetto di tale deviazione, la differenza di misura era che gli anni scorsi era stata misurata in modo molto approssimato. I 3000 m sono l'effetto del continuo saliscendi.
Ok, grazie.
Allora probabilmente è il mio garmin che ha problemi, perchè nel 2007 mi aveva segnato circa 2300d+
Ciao
BradipoMissile
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

BradipoMissile wrote:
vancori wrote:L'altimetria è di poco aumentata per effetto di tale deviazione, la differenza di misura era che gli anni scorsi era stata misurata in modo molto approssimato. I 3000 m sono l'effetto del continuo saliscendi.
Ok, grazie.
Allora probabilmente è il mio garmin che ha problemi, perchè nel 2007 mi aveva segnato circa 2300d+
Ciao
Certo Bradipo,
è lo stesso Garmin che abbiamo usato noi allora. Cosa hai il Forerunner 101 o il 201? Essendo che il percorso è per la maggiorparte boscoso, con ancora molto presente l'apparato fogliare, la sensibilità della vecchia antenna (ne parlai con i tecnici Garmin, mi interesso anche di telerilevamento o remote sensing) non era in grado di leggere o meglio campionare i dati con la giusta cadenza. Vale a dire la traccia non riportava tutti i saliscendi del percorso.
Quest'anno con il Garmin 305 il percorso è uscito in tutta la sua completezza
ciao
:lol:

P.S. Mi sembra che abbiamo fatto pubblicità alla Garmin.. :smt045
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Volevo avvisare che Giovedì 3 Settembre lo staff del Trail 3C sarà presente alla serata di gala organizzata dal negozio Sportart di Savona dal titolo "La Neve in riva al Mare" ai Bagnarci Savona. Presentazione della collezione 2009/2010 Outdoor e Sci. Noi saremo vicino allo stand della Salomon, naturalmente..
Presenze illustri come Gustav Thoeni e Paolo De Chiesa.
Per noi testimonial Pablo Barnes e Virginia Oliveri
Se siete in zona fate un salto :smt026

Per maggiori info vi rimando ad un articolo dal blog:

La neve in riva al mare 2009

vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Allora domani sera 3 Settembre ce lo fate un salto a Savona ai Bagnarci (alla foce del Letimbro) a vederci partecipare a questa insolita serata di gala? Ci saremo tutti noi, c'è Pablo, Virginia, un casino di gente, sciatori, escursionisti, arrampicatori, con tanto di palco, microfono, feste, tarallucci e vino... :smt081

Vi aspettiamo dalle 21 a "La Neve in riva al Mare"

http://www.trail3c.it/blog/iniziative/o ... -mare.html
robrock69
Matricola

Trail 3 Comuni

Post by robrock69 »

:D :D

Ciao a tutti.

Ieri ho fatto con Enrico, grande amico e aiuto del Trail3C, una nuova perlustrazione del tratto alto del percorso della 76 km: con il tempo sereno e terso i paesaggi da ammirare nei passaggi fuori dai boschi sono FANTASTICI ...

Dal Beigua si poteva vedere distintamente all'orizzonte sul mare blu l'isola della Corsica e voltandosi di 180° l'arco alpino (Monviso, Cervino, Monte Rosa)!

Se volete avere un "antipasto" :wink: del percorso e dei panorami date un'occhiata al bel video girato qualche giorno fa da Pablo Barnes con protagonista la splendida Virginia Oliveri sul tracciato del Trail 3C.

http://www.trail3c.it/blog/media-galler ... ginia.html

Robrock69
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Posso da oggi mostrarvi, daccordo con i redattori della rivista, l'anteprima del Trail 3 Comuni uscita sul numero di Settembre di Spirito Trail :lol:
qui sotto:

Anteprima T3C 2009

Oh ma il giornale compratelo, è troppo bello...

vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Da oggi è presente sul sito del Trail 3 Comuni la lista degli iscritti aggiornata in tempo reale :lol:

Iscritti Trail 3 Comuni 2009

Tenete conto che agli iscritti del Gran Trail Monte Beigua vanno sommati quelli del Beigua Challenge che anche loro fanno la 76 Km
Inoltre mancano, gli iscritti del Beigua Challenge presi dal Rensen sul sito Wedosport. Unificare i database era un impresa impossibile, e noi i miracoli ancora non li sappiamo fare :(

Noi i nostri iscritti li abbiamo messi, gli altri non lo so

vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Il percorso della lunga 76 km Gran Trail del Monte Beigua è praticamente già tutto segnato con la vernice (ecologica), specie nella parte nuova, con un lavoro certosino :wink:
Se volete fare un sopralluogo, potete andare...

ciao!
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

vancori wrote:Il percorso della lunga 76 km Gran Trail del Monte Beigua è praticamente già tutto segnato con la vernice (ecologica), specie nella parte nuova, con un lavoro certosino :wink:
Se volete fare un sopralluogo, potete andare...

ciao!
Caxxeruola, piacerebbemi un sacco... Dici che è a prova di idiota fatto&finito? Posso lanciarmi? :D
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Non vorrei rendere ufficiale la notizia, ma ci è stato chiesto da "nomi importanti" che parteciperanno al T3C di fare un sopralluogo sul percorso prossimamente.... :wink:

Comunque in vari giorni della settimana e nel weekend si aggirano spesso dei Ritacin bardati con spray, decespugliatori, motoseghe, macete...praticamente più boscaioli che Trail runner :smt027 ....
ma così stanno le cose se si vuole fare un lavoro serio e responsabile...
Se si aspettano le ammistrazioni che si muovono...stiamo freschi :-({|=

Quindi oltre ai cinghiali e caprioli che in questo periodo abbondano nei nostri boschi, ma che non fanno male a nessuno...qualcuno beccate

Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

vancori wrote:
Quindi oltre ai cinghiali e caprioli che in questo periodo abbondano nei nostri boschi, ma che non fanno male a nessuno...qualcuno beccate

Dei cinghiali faccio a meno... :shock:

Mo' ci medito. Il mio problema è che non ho una carta della zona, e se anche l'avessi tanto non saprei leggerla. Se sapessi che non mi perdo, andrei di filato, magari sabato prossimo o un giorno in settimana, se lo posso programmare con un minimo di anticipo. Vediamo...
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Giancarla wrote:
vancori wrote:

Dei cinghiali faccio a meno... :shock:

Mo' ci medito. Il mio problema è che non ho una carta della zona, e se anche l'avessi tanto non saprei leggerla. Se sapessi che non mi perdo, andrei di filato, magari sabato prossimo o un giorno in settimana, se lo posso programmare con un minimo di anticipo. Vediamo...

comuque per te e per tutti quelli che bazzicano sugli itinerari escursionistici del Beigua Geopark: sui percorsi del Rensen e del Trail 3C, vi consiglio una bella cartina nuova nuova, edita dall'Ente parco in scala 1:30000, con quella non ti perdi.. :wink:

http://www.parcobeigua.it/gui.html
andrea stanco
Utente Molto Attivo

Post by andrea stanco »

http://www.salomonrunning.com/fr/kilian ... aspx?ep=07

Kilian dice che se riesce passa ad Albisola per raccontarci come è andata in California....
andrea stanco
r.pescio
Matricola

Post by r.pescio »

Scusate!
Se non passa Kilian!
Abbiamo Longpas, andrea stanco, trailmaker, robrock e tanti altri che forse hanno da raccontare tante belle esperienze fatte di sacrificio e sofferenza.
Se passa bene se non passa passerà.
Ciao a tutti i Trailer.
robyfish
digiae
Utente Attivo

Bravo Roby

Post by digiae »

Hai detto bene.
Sono con te
Se viene il personaggio bene, son contento. Sono contento allo stesso identico modo anche se viene il Signor o la Signora "nessuno".
Che poi uno è qualcuno se entra nei meccanismi del capitalismo e produce movimento di denaro, mentre tanti (per dirla all'antica proletari), sono dei benemeriti signori nessuno.
E' ora di finirla con il culto della personalità, e tornare al culto delle persone, tutte uguali fra loro. Tutti abbiamo le nostre imprese da raccontare, se interessati a farlo, e sono tutte grandi ed eroiche, soprattutto quelle non sportive.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”