
Verrà istituito un Challenge tra le 2 gare "lunghe" del Trail Rensen e del Trail 3 Comuni


Due Trail percorsi sullo stesso complesso montuoso del Beigua ma su versanti opposti: SudEst il Rensen, Ovest-NordOvest il 3 Comuni. Una diversa vegetazione contraddistingue i due percorsi, una vegetazione più rada il Rensen, una decisamente più boscosa il 3 Comuni; questo per differenti caratteristiche geologiche e geomorfologiche dei terreni o meglio delle "formazioni" sottostanti.

Verrà stilata una classifica apposita del Beigua Challenge, dove verranno calcolate le somme dei tempi nelle due gare. Ci sarà un premio apposito che definiremo.
Altra cosa interessante riguarda l'aspetto economico per quelli che parteciperanno al Challenge rispetto alle due gare separate. Ci sarà certamente un prezzo di riguardo che stiamo valutando.
Creeremo infine un logo apposito.
Maggiori info li troverete prossimamente sui siti del Trail Rensen e del nostro Trail 3C che ultimeremo a breve
ciao a tutti
