Trail 3 Comuni 2009

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Volevo segnalarvi una iniziativa molto carina che verrà offerta dal Geoparco del Beigua in accordo con il Comitato Organizzazione del Trail 3C. :D :D :D

Per tutti gli accompagnatori e i familiari degli atleti, in concomitanza del Trail 3 Comuni, sarà messo a disposizione un servizio gratuito offerto dal Geoparco del Beigua. Nella mattinata sarà infatti possibile visitare con una escursione accompagnati da una guida ambientale autorizzata, la Foresta demaniale della Deiva e le sue bellezze. Dove sarà possibile inoltre assistere al suggestivo passaggio dei concorrenti del Gran Trail del Monte Beigua da 76 Km. E' obbligatorio prenotarsi entro le 17 di Giovedì 8 Ottobre al numero del Geoparco tel: 019/8590300. Per info il cellulare della guida è: 393/9896251.

Il programma ufficiale è questo, diffidate dalle imitazioni :lol:

Escursione Foresta della Deiva - Trail 3 Comuni

Comunque abbiamo un articolo del blog nelle news dedicato a tutte le info utili per gli iscritti
Vademecum Trail 3C 2009

saluti
:wink:
robrock69
Matricola

Trail 3 Comuni

Post by robrock69 »

Ciao a tutti.

:D :D

Sabato e domenica scorsi insieme a Edilfish ho effettuato un ulteriore sopralluogo sulla parte bassa del percorso e vi segnalo il nuovo passaggio davvero bello e molto tecnico di poco meno di un chilometro circa che eviterà un tratto di asfalto e consentirà di entrare direttamente nel borgo di Ellera (al 67mo km del Gran Trail del Monte Beigua e al 36mo km del trail N.S. della Pace).

La discesa ricavata da un vecchio sentiero (vi raccomando sin d’ora la massima attenzione :!: soprattutto nella malaugurata ipotesi di pioggia) si snoda con un tratto molto ripido (si provvederà a mettere una corda di “assistenza”) nel bosco su un fondo di pietre smosse per passare in pochi metri alla macchia mediterranea e poi arrivare tra le fasce (per i non liguri le strisce di terra coltivate ricavate dalla montagna erigendo muretti a secco) e concludersi con una scalinata di pietra che scende sulla strada direttamente in Ellera.

Consiglio :wink: agli accompagnatori una puntatina su questo passaggio suggestivo (Ellera è raggiungibile in meno di 15 minuti di macchina dal Santuario della Pace) per ammirare i trailers (…ormai stanchi) impegnati in una discesa davvero tecnica ed impegnativa.

Robrock
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

e ora sotto con il trail3c

consiglio
le devo usare le racchette?
sono utili?

ciao
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

espansione wrote:e ora sotto con il trail3c

consiglio
sono utili?

ciao

Non ci sono nevicate in programma, quindi le racchette non servono... :wink: comunque ci siamo capiti... i bastoncini
Guarda facciamola breve, se al Rensen non li hai usati e ti sei trovato bene, insomma sei sopravvissuto, anche da noi non portarli. Dato che la nostra 76 km è un percorso più corribile e meno pietroso
I punti dove si usano di più i bastoncini è alcuni tratti di salita da Santa Giustina al Beigua e salita al Monte Avzè

:)
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

ok
niente bastoncini
almeno non li dimentico in giro!!!
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Avete mai visto uno striscione in un capoluogo di provincia d'Italia in una delle arterie principali della città? [-X
Se venite a Savona in via Boselli angolo p.za Saffi lo vedrete.
Il coraggio di appenderlo lo abbiamo avuto noi, come lo prenderà il grande pubblico? :?
Sarebbe carino mettersi sotto lo striscione, fermare la gente e chiedere "Scusi ma lei sa cose è sto Trail running????....Mah!! se ne inventano una al momento...." :lol:

Vedremo... :roll:

Image
Image
Image :smt039
Last edited by vancori on Sun Sep 27, 2009 23:38, edited 1 time in total.
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

bravi! facciamoci conoscere! :D
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
digiae
Utente Attivo

Post by digiae »

e ora sotto con il trail3c

consiglio
sono utili?

ciao

Ciao!! Io ho usato le racchette a Rensen, e alla Cro Magnon. Mi sono servite tantissimo.
Le userò nuovamente alla Trecomuni, dove mi aiuteranno nelle lunghe salite che troverò, alcune rese impegnative non da pietre ma da strati di foglie.
Non dimentichiamo che ci sono ben 5000 mt di salite, tante.
Io le trovo fondamentali per la spinta supplementare in salita, dove riesco a spingere con la testa alta, senza dover far forza con le braccia appoggiate sulle gambe. Tenendo la testa alta respiro meglio. In discesa inoltre mi servono come punto di appoggio.
Inoltre non dimentichiamo la ripidissima salita finale sul Bric Genova, dove in 1 km saliamo 400 mt di quota, salita che troviamo a circa 9 km dalla fine.
Ovviamente ciò vale per me, non esistono regole generali, ma vivamente consiglio di portarle.
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Cominciamo la conta per i QZ al 3C ?
Anche qui stand , Paz ?
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

trailmaker wrote:Cominciamo la conta per i QZ al 3C ?
Anche qui stand , Paz ?
Eh ragazzi sarebbe bello... ma purtroppo si era detto chiaramente fra di noi che sarebbe stata una cosa "una tamtum".

Ora, certo che se ci fossero varie persone interessate si potrebbe fare a turno anche allo stand e la cosa sarebbe molto più soft. Ma visto che alla fine al GTR eravamo 4 gatti, non ce la sentiamo di affrontare un'altra giornata così dura, specialmente per chi sta sui sentieri dalle 4 del mattino.

Ne ho parlato anche con Vancori.

Chi lo sa, magari il prossimo anno...

In bocca al lupo per la gara, siete tutti dei grandi!!

A presto :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Pazzaura wrote:
trailmaker wrote:Cominciamo la conta per i QZ al 3C ?
Anche qui stand , Paz ?
Eh ragazzi sarebbe bello... ma purtroppo si era detto chiaramente fra di noi che sarebbe stata una cosa "una tamtum".

Ora, certo che se ci fossero varie persone interessate si potrebbe fare a turno anche allo stand e la cosa sarebbe molto più soft. Ma visto che alla fine al GTR eravamo 4 gatti, non ce la sentiamo di affrontare un'altra giornata così dura, specialmente per chi sta sui sentieri dalle 4 del mattino.

Ne ho parlato anche con Vancori.

Chi lo sa, magari il prossimo anno...

In bocca al lupo per la gara, siete tutti dei grandi!!

A presto :wink:

Dai ragazzi venite a trovarci comunque anche con lo stand, c'è mezza Italia iscritta, al Santuario è molto bello, sarete molto visibili perchè siamo tutti confinati all'interno dell'area del Parco del Santuario
Avete visto che carino il video che ci hanno fatto Pablo e Virginia? :lol:
ciao e fateci sapere
Vancori :wink:

Vans
Utente Molto Attivo

Post by Vans »

Bello il video!

Scusate se uso questo spazio per una comunicazione personale che con la gara centra poco ma volevo sapere se qualcuno di Genova che fa la corsa può passare in negozio da Pazzaura a recuperarmi le bacchette che lui mi ha gentilmente recuperato al Rensen e portarmele ad Albissola fatemi sapere se si può fare così lo avverto grazie a prestissimo :D
The real purpose of running isn't to win a race; it's to test the limits of the human heart
- Bill Bowerman
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Sono già proiettato alla 3C da 45 :shock: :shock: Forse riesco a potenziare ancora questa settimana e poi si riscarica per tuffarmi nei boschi :!: :!: :twisted:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Vans wrote:Bello il video!

Scusate se uso questo spazio per una comunicazione personale che con la gara centra poco ma volevo sapere se qualcuno di Genova che fa la corsa può passare in negozio da Pazzaura a recuperarmi le bacchette che lui mi ha gentilmente recuperato al Rensen e portarmele ad Albissola fatemi sapere se si può fare così lo avverto grazie a prestissimo :D
Si il video è molto carino, Pablo è anche bravo a fare montaggi video..
Guarda Vans, di Genova che vengono a fare il T3C ce ne sono numerosi.
Se ne conosci qualcuno dalla lista seguente li puoi contattare direttamente

Iscritti Trail 3 Comuni

ci vediamo nella città della ceramica..

ciao

:lol:
paul62
Utente Molto Attivo

Post by paul62 »

advolans wrote:Sono già proiettato alla 3C da 45 :shock: :shock: Forse riesco a potenziare ancora questa settimana e poi si riscarica per tuffarmi nei boschi :!: :!: :twisted:
Com'è la tattica? :smt017

Potrebbe tornare utile :roll:
"Ogni superamento richiede un lungo travaglio, bisogna saper elaborare l'idea, il piano per realizzarla, capire se si hanno le capacità di tentare" Gianni Calcagno
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

paul62 wrote:
advolans wrote:Sono già proiettato alla 3C da 45 :shock: :shock: Forse riesco a potenziare ancora questa settimana e poi si riscarica per tuffarmi nei boschi :!: :!: :twisted:
Com'è la tattica? :smt017

Potrebbe tornare utile :roll:
A Andre ma che ti potenzi.........quel che c'è c'è...........Se facciamo la 4 boschi domenica è souplesse (ma lo sarebbe comunque almeno per me :lol: )
Belin !
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

What's "Quatroboschi's "...??
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

OT on : non è un trail ma una podistica con salite tirate proprio nel mio quartiere. Prima c'erano 4 boschi :? :? OT off
Belin !
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

scusate, ma non riesco a capire l'altimetria della gara, guardando il grafico mi risultano poco più di 3000mt+, qua si dice che sono salite più dure del rensen e sul sito c'è scritto 5000 +-, poi c'è chi dice che è più corribile,l'unica cosa che mi pare metta tutti d'accordo è che il fondo è più regolare , ma per il resto non riesco a capire cosa devo aspettarmi. Aiutoooooooooooooo
longpas
Matricola

GTR e GRMB.

Post by longpas »

Ciao a tutti.
Giungono numerose le richieste di informazioni che in sostanza chiedono una comparazione tra il Gran TRAIL RENSEN e IL GRAN TRAIL MONTE BEIGUA
di prossima programmazione.
Sono trail contigui, sullo stesso massiccio montuoso, ma molto differenti per la natura degli ambienti.
Il GTR è più aperto, con un tracciato tipicamente montano mentre il Trail lungo della TRE COMUNI (Gran Trail Monte Beigua) è caratterizzato
da uno sviluppo in percorsi boscosi. Macchia mediterranea vicino al mare e tipicamente continentale (faggi e castagni) nell'entroterra.
Sono numerosi i tratti corribili ma anche quelli "falsamente" corribili. Il fondo fogliaceo, se da un lato favorisce un appoggio morbido
del passo, dall'altro puo facilmente indurre ad un calo di attenzione. Cosa da evitare: le foglie nascondono possibili insidie (rami e rocce)
che comunque fanno parte di questo tipo di terreno. Il piede deve rimanere quindi "sensibile", nonostante le apparenze.
Altra caratteristica: il continuo altalenarsi di salite e discese. Anche l'ascesa al Monte Beigua non è scevra. Bisogna superare
collinette, rii, guadare ruscelli, valicare erti anche se brevi monterozzi.... insomma è difficile come si suol dire "mantenere un
passo costante".
Il dislivello complessivo appare inconsueto ma è il frutto di questi continui "monta" e "cala".
Io personalmente consiglio di portare con sè i bastoncini. Il tracciato è lungo (76 Km) e altrettanto rispettoso il dislivello (5000 +-)
che potrebbe presentarsi la necessita di utilizzarli... soprattutto negli ultimi 10 Km finali.
Il resto è parte del bagaglio trailer di ognuno... e credo che questo trail contribuirà ad arricchirlo.
Stesso discorso vale anche per il tracciato della 45 Km, ovviamente tenuto conto del minor sviluppo chilometrico.
Per ogni dettaglio ulteriore sarebbe bene leggersi il regolamento e/o chiedere lumi e/o consigli all'organizzazione (WWW.trail3c.it) e/o
ovviamente a chi ha corso le precedenti edizioni e ha conoscenza del territorio.
Ognuno vivrà la sua 3 Comuni, in fondo e spero sia l'occasione di vivere un'avventura inusuale in terra ligure
donald
Utente Molto Attivo

Re: GTR e GRMB.

Post by donald »

longpas wrote:Ciao a tutti.
Giungono numerose le richieste di informazioni che in sostanza chiedono una comparazione tra il Gran TRAIL RENSEN e IL GRAN TRAIL MONTE BEIGUA
di prossima programmazione.
Sono trail contigui, sullo stesso massiccio montuoso, ma molto differenti per la natura degli ambienti.
Il GTR è più aperto, con un tracciato tipicamente montano mentre il Trail lungo della TRE COMUNI (Gran Trail Monte Beigua) è caratterizzato
da uno sviluppo in percorsi boscosi. Macchia mediterranea vicino al mare e tipicamente continentale (faggi e castagni) nell'entroterra.
Sono numerosi i tratti corribili ma anche quelli "falsamente" corribili. Il fondo fogliaceo, se da un lato favorisce un appoggio morbido
del passo, dall'altro puo facilmente indurre ad un calo di attenzione. Cosa da evitare: le foglie nascondono possibili insidie (rami e rocce)
che comunque fanno parte di questo tipo di terreno. Il piede deve rimanere quindi "sensibile", nonostante le apparenze.
Altra caratteristica: il continuo altalenarsi di salite e discese. Anche l'ascesa al Monte Beigua non è scevra. Bisogna superare
collinette, rii, guadare ruscelli, valicare erti anche se brevi monterozzi.... insomma è difficile come si suol dire "mantenere un
passo costante".
Il dislivello complessivo appare inconsueto ma è il frutto di questi continui "monta" e "cala".
Io personalmente consiglio di portare con sè i bastoncini. Il tracciato è lungo (76 Km) e altrettanto rispettoso il dislivello (5000 +-)
che potrebbe presentarsi la necessita di utilizzarli... soprattutto negli ultimi 10 Km finali.
Il resto è parte del bagaglio trailer di ognuno... e credo che questo trail contribuirà ad arricchirlo.
Stesso discorso vale anche per il tracciato della 45 Km, ovviamente tenuto conto del minor sviluppo chilometrico.
Per ogni dettaglio ulteriore sarebbe bene leggersi il regolamento e/o chiedere lumi e/o consigli all'organizzazione (WWW.trail3c.it) e/o
ovviamente a chi ha corso le precedenti edizioni e ha conoscenza del territorio.
Ognuno vivrà la sua 3 Comuni, in fondo e spero sia l'occasione di vivere un'avventura inusuale in terra ligure
Descrizione del percorso e dello spirito trail fantastica, parole semplici che fanno venire voglia di partire.
superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti (confucio)
longpas
Matricola

Trail3c

Post by longpas »

Ancora un dettaglio, più simpatico che tecnico.
Dopo l'ultima ascensione, quella un pò maledetta, ma tanto caratteristica al Bricco Genova, durante la corribile discesa, ci saranno alberi di corbezzoli con i frutti rossi, maturi e dolcissimi. Una prelibatezza che sembra un premio. Ma attenzione a non abusarne....
A presto, buoni allenamenti a tutti!
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Stamattina siamo usciti sulla prima pagina di Savona de "LA STAMPA", veramente a nostra insaputa... (avrà fatto effetto e curiosità lo striscione in centro ai giornalisti??? :roll: :roll:
Comunque definiscono i partecipanti ai trail dei "superman"... troppo forte :smt082 :smt082
allora potete "tirarvela"...

beh la descrizione è avvincente...
Grazie al giornalista!!! :D

Image
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Avanti così ragazzi siete forti :wink:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

vancori wrote:Stamattina siamo usciti sulla prima pagina di Savona de "LA STAMPA", veramente a nostra insaputa... (avrà fatto effetto e curiosità lo striscione in centro ai giornalisti??? :roll: :roll:
Comunque definiscono i partecipanti ai trail dei "superman"... troppo forte :smt082 :smt082
allora potete "tirarvela"...

beh la descrizione è avvincente...
Grazie al giornalista!!! :D

BELLO!!!!!!!!!!!! E ce la tiriamo sì... :D :D :D
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
r.pescio
Matricola

Post by r.pescio »

Longpas grande amico e grande appassionato di trail. 1° ideatore del trail 3C.
Ha fatto una descrizione commovente del Ns. percorso (fa venire voglia di correre!).
Bisogna vivere questi percorsi con lo spirito giusto: assaporatevi tutte le diversità di bosco che troverete, alla fine sarete sicuramente appagati.

In bocca al lupo a tutti i trailers.

:smt023 Roby Fish
robyfish
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

grazie delle spiegazioni semplici ed essenziali

un'altra domanda spontanea, basta il mantello (di superman) o serve anche il telo di sopravvivenza? :smt040
MOMMA
Utente Attivo

Post by MOMMA »

Longpas, la tua descrizione è davvero accattivante e mi stimola a fugare i dubbi che comunque, anche dopo il Rensen, mi colgono , sull'opportunità di affrontare percorsi per me al limite ( e parlo dei 45 KM!!)Io che credo proprio di essere Normalwoman, sono sempre da un lato incuriosita e affascinata da chi "osa", forse anche un po'invidiosa e tendenzialmente spinta a provare; dall'altro una discreta dose di buonsenso insieme alla valutazione dei costi e dei guadagni mi guida a non andare troppo oltre. E questo non solo nel trail; ma tutti noi sappiamo che per tanti versi il trail (percorso,in italiano) è una metafora dei viaggi e degli itinerari della vita.
Arrivederci ad Albisola MOMMA
Mi spezzo ma non mi piego.
longpas
Matricola

Post by longpas »

Ciao Momma, grazie a te per le belle parole e grazie anche a coloro che hanno preso in considerazione questa opportunità...
Capisco che si è a fine stagione e la stanchezza si fà sentire, soprattutto per i trailer tipo "normal" che azzardano sempre un pò...
E'questo azzardo, contenuto ma sentito, che costituisce un pò il fascino del trail. Ciò unito all'idea di avventura che l'ambiente contribuisce a dare... costituisce una bella miscela.
Quando si è alla partenza..... tutto svanisce.
Ogni trail ha le sue caratteristiche e io parteggio per la diversità. Qui, alla tre comuni, ci si misura con l'ambiente boscoso, con l'andamento irregolare dei tracciati, ma soprattutto è l'adeguamento di noi a quello che il percorso offre che misura la nostra attitudine trail.
A ognuno la sua tre comuni... e che sia avventura, sport, escursionismo sportivo... quello che si cerca in un trail dunque.
A presto, LONGPAS
Erne
Il Duca

Post by Erne »

Mi "imbuco" in ambiente a me poco "consono" .... :lol:

Avrei dovuto dare una mano a "pulire" alcuni tratti del percorso,
ma in questo periodo non ho nemmeno il tempo di ..."guardarmi le spalle" ! :roll:

:!: Cmq. penso e spero di ,,,esserci lo stesso :

sarò ad un gazebo/rifornimento (..si dice così?) con Titti, probabilmente in cima al Beigua
Attendo "ordini" precisi, dopo aver preso accordi verbali.

E magari mi metto il "berretto quotazerino" !!!!

"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
longpas
Matricola

Post by longpas »

Grazie Erne!
E' merito di persone come te.... che questa manifestazione può esistere.
E' anche il tuo trail.
Grazie. Longpas
Fish67
Quotazerino

Post by Fish67 »

Ormai son sempre piu' convinto ad iscrivermi anche a questo. Rispetto ad Arenzano questo mi da' piu' l'idea del viaggio, partire dal mare per andare in montagna a per funghi, scendere a Sassello a comprare gli amaretti e quindi tornare verso il mare attraverso un'altra strada , compiendo un bel giro tondo.
Credo che a breve mi ritroverete nell'elenco.
A presto,
Ciao, Fabrizio P.
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Fish67 wrote:Ormai son sempre piu' convinto ad iscrivermi anche a questo. Rispetto ad Arenzano questo mi da' piu' l'idea del viaggio, partire dal mare per andare in montagna a per funghi, scendere a Sassello a comprare gli amaretti e quindi tornare verso il mare attraverso un'altra strada , compiendo un bel giro tondo.
A presto,
Grande Fish! :lol:

Hai capito tutto! E' proprio il nostro intento: ricreare in chiave moderna quelle che erano "Le vie del Sale"....

ciao
:D
Fish67
Quotazerino

Post by Fish67 »

Purtroppo ho appena letto sul Secolo XIX che una vostra amica (Vanda) ha avuto un grave incidente mentre si stava allenando sul percorso.
Speriamo che riesca a riprendersi in fretta.
Ciao, Fabrizio P.
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Fish67 wrote:Ormai son sempre piu' convinto ad iscrivermi anche a questo. Rispetto ad Arenzano questo mi da' piu' l'idea del viaggio, partire dal mare per andare in montagna a per funghi, scendere a Sassello a comprare gli amaretti e quindi tornare verso il mare attraverso un'altra strada , compiendo un bel giro tondo.
A presto,
eccoti iscritto, precisamente alle 13:37 :wink:
Fai parte anche tu dei 100 e passa avventurieri della Via del Sale di 76 km che da Albisola andranno a fare la spesa di amaretti e funghi in quel di Sassello, per tornare poi sul mare nel pomeriggio.... :lol:

:smt041
Fish67
Quotazerino

Post by Fish67 »

Bene, bene, mi porto un cestino per i funghi che poi lascero' ad Erne al gazebo. Gli amaretti me li mangio strada facendo :D
Rientro anche nel Beigua Challenge?
Ciao, Fabrizio P.
robrock69
Matricola

Trail 3 Comuni

Post by robrock69 »

:D :D

... e per chi vi accompagna e resta al Santuario focaccette, prodotti locali, stand tecnici ed intrattenimento ... :wink:

per un giorno il misticismo religioso del Santuario della Pace si coniugherà con il mondo festoso del trail!

Ciao

robrock
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Fish67 wrote:Bene, bene, mi porto un cestino per i funghi che poi lascero' ad Erne al gazebo. Gli amaretti me li mangio strada facendo :D
Rientro anche nel Beigua Challenge?

no perchè dovevi iscriverti alla combinata entro il 20 Ottobre...tralatro avresti risparmiato dei soldini...
Io e Lorenzo lo abbiamo detto alla nausea dal 1° giugno....
Va bè....

ricordo a tutti che sabato e domenica saremo con il nostro Stand alla fortezza del Priamar per l'evento la Montagna sul Mare organizzato dagli amici del CAI
link sotto:

La montagna sul mare

:lol:
andrea stanco
Utente Molto Attivo

Post by andrea stanco »

Per Vans, io abito a Sestri (credo che Pazzaura abbia lì il negozio), se mi dite dove e quando posso ritirare i bastoncini....
Sarò ad Albisola dal mattino di sabato e non mi muovo da lì sino adomenica sera.
andrea stanco
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

andrea stanco wrote:Per Vans, io abito a Sestri (credo che Pazzaura abbia lì il negozio), se mi dite dove e quando posso ritirare i bastoncini....
Sarò ad Albisola dal mattino di sabato e non mi muovo da lì sino adomenica sera.
Ah bene bene... :lol: su Andrea stanco possiamo contare su una mano..
abbiamo sempre bisogno di amici che collaborino..
ci sono volontari che si offono?
Se avete buona volontà ed entusiasmo fatevi sotto

Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”