Trail 3 Comuni 2009

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
Erne
Il Duca

Post by Erne »

Fish67 wrote:Bene, bene, mi porto un cestino per i funghi che poi lascero' ad Erne al gazebo. Gli amaretti me li mangio strada facendo :D ..................
:) ,,,ok per gli amaretti....ma i funghi li aspetto :lol:

buon Trail a tutti !!!
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Vans
Utente Molto Attivo

Post by Vans »

andrea stanco wrote:Per Vans, io abito a Sestri (credo che Pazzaura abbia lì il negozio), se mi dite dove e quando posso ritirare i bastoncini....
Sarò ad Albisola dal mattino di sabato e non mi muovo da lì sino adomenica sera.
Grazie Andrea ma ho risolto con Cesare ci vediamo ad Albisola
The real purpose of running isn't to win a race; it's to test the limits of the human heart
- Bill Bowerman
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Certo di scatenare un putiferio..ma tenendo fede alla radice della Terra Natia...

oso dichiarare...
...Ma cari amici organizzzatori..non pensate di esserci andati un po' pesante con la quota di iscrizione..
sia per la cifra iniziale ma..
specialmente in seconda fascia... ove per chi accede ci sono pure ragioni di forma fisica o di impegni,
...via libera alla lapidazione .. :cry:

8-[ :smt075 :smt075 :smt075 :smt075 :smt075 :smt068 :smt067 :smt070 :smt071 :smt062 :smt072 :smt065 :smt021 :smt014
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
ecodiesel
Utente Molto Attivo

Post by ecodiesel »

:smt040
Io corro.............non scappo.
longpas
Matricola

Post by longpas »

Mi permetto di invitare coloro che, nel solito mugugno ligure, storcono il naso pensando alla quota di iscrizione....
Fate una bella cosa: prendete le quote di iscrizione degli altri trail.... comparate quello che viene dato (ristori, gadget, pacchi gara, premi)... il chilometraggio, ecc. ecc. e tirate le somme.
Ho visto gare dove il ristoro alimentare era costituito da una fettina di arancia..... e dove i ristori da quattro sono diventati due....
Non ci sono sponsor paganti..... nè comuni danarosi amici degli amici.....
Il resto è sulle spalle dei quattro volontari che si sobbarcano impegni e responsabilità.
Non dico altro. Oramai il mugugno è digerito e ... qualificante!
Ciao, buon trail a tutti.
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

longpas wrote:Mi permetto di invitare coloro che, nel solito mugugno ligure, storcono il naso pensando alla quota di iscrizione....
Fate una bella cosa: prendete le quote di iscrizione degli altri trail.... comparate quello che viene dato (ristori, gadget, pacchi gara, premi)... il chilometraggio, ecc. ecc. e tirate le somme.
Ho visto gare dove il ristoro alimentare era costituito da una fettina di arancia..... e dove i ristori da quattro sono diventati due....
Il resto è sulle spalle dei quattro volontari che si sobbarcano impegni e responsabilità.
Direi che siamo nella media...........40 euri e in seconda fascia 50 euri.
Tanto per fare paragoni il Cro quest'anno costava 90 euri e le Pdp se non ricordo male 40.............
La 3C è veramente ben organizzata :wink:
Io comunque mi sono iscritto al challenge e me la sono cavata con 60 euri per due garoni 8) 8)
Per me nessun problema..........
Ciao.
Belin !
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

longpas wrote:Mi permetto di invitare coloro che, nel solito mugugno ligure, storcono il naso pensando alla quota di iscrizione....
Vabbe' allora parliamone...
Il ragionamento parte proprio dall'osservazione di altre gare( fuori regione...) comparando quello che viene dato...
il chilometraggio ?...( che cosa costa un tanto al km...?
dove gli sponsor non sono "paganti" ma al massimo fanno un prezzo di favore sull'acquisto della maglietta da dare ( di gran marca..)
poi i "quattro volontari" che poi sono quaranta mica vogliono i soldi..
il comune non da praticamente niente ( e non scomodiamo la D.I.A...)...
alla maggior parte degli iscritti non frega una mazza di essere "qualificato" ) ...eppoi che palle con sto qualificante...non qualificate chi non lo chiede e fategli uno sconto...

e in ultimo la cosa principale era che la maggiorazione per iscrizione tardiva è penalizzante poichè .come detto, chi tarda ad iscriversi lo fa per questione di : impegni, lavoro, salute,famiglia,forma fisica, e non perchè è un rompipalle.

con questo...naturalmente ci saro'.
Evviva il trail !
LIBERO MUGUGNO IN LIBERO TRAILER ! :twisted:

.
paul62
Utente Molto Attivo

Post by paul62 »

Effettivamente 40 euro per l'iscrizione al trail da 45 km sono troppi.
I 30 euro del Trail Rensen mi sembrano un prezzo equo.
E poi Trailmaker ha ragione, si penalizza troppo chi si iscrive in seconda fascia, per i due trail "corti" chi si iscrive in seconda fascia spende 70 euro, 10 in più di chi si è iscritto per tempo alle due gare lunghe.
"Ogni superamento richiede un lungo travaglio, bisogna saper elaborare l'idea, il piano per realizzarla, capire se si hanno le capacità di tentare" Gianni Calcagno
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Beh in effetti la Rigantoca viene 25 Euro, credo con un ottimo servizio ristori e pasta party compresa nel prezzo più il ritorno in autobus.....
A mio parere 40 euro mi sembrano un pochino eccessivi :wink:
Per il futuro trail Cammino di S. Croce la cifra sarà attorno ai venti euro
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Sono disponibili on line, per chi voglia già averli, i Roadbook dei tracciati della 76 km e 45 km (competitiva e non)=D>
Chi vuole può scaricarseli in questa sezione del blog.

Vademecum Trail 3C 2009

:D
Antonio
Matricola

Post by Antonio »

Il discorso 1^ e 2^ fascia non l'ho mai capito da quando ho cominciato a correre, forse ci sarà un discorso di organizzazione, però non piace nemmeno a me.
Per quanto riguarda i costi, boh io su quello forse vado un pò contro tendenza e dico che in ogni cosa chi fa se porta a casa qualcosa è giusto ( e non è detto che ci riesca ), si sbatte lui, o comunque la società che l'organizza, per diversi mesi e noi arriviamo li con tutto pronto, prezzi convenzionati per dormire e mangiare, che se alla fine ci volessimo anche organizzare da soli si spenderebbe più di quanto si spende compresa la quota
Io penso che indipendentemente dai Km del trail sia importante anche tutto il contorno, qui vengo con moglie e figlio e spendo 70€, al trail della merla avevo il posto a dormire gratis, penso che sarebbe peggio spendere 20€ d'iscrizione e poi doverne spendere 50 per l'alloggio, io almeno ragiono cosi non avendo gare vicine a casa, i conti alla fine li faccio tutto insieme tra iscrizione, alloggio e mangiare
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

trailmaker wrote:
Il ragionamento parte proprio dall'osservazione di altre gare( fuori regione...) comparando quello che viene dato...
dove gli sponsor non sono "paganti" ma al massimo fanno un prezzo di favore sull'acquisto della maglietta da dare ( di gran marca..)
alla maggior parte degli iscritti non frega una mazza di essere "qualificato" ) ...eppoi che palle con sto qualificante...non qualificate chi non lo chiede e fategli uno sconto...

e in ultimo la cosa principale era che la maggiorazione per iscrizione tardiva è penalizzante poichè .come detto, chi tarda ad iscriversi lo fa per questione di : impegni, lavoro, salute,famiglia,forma fisica, e non perchè è un rompipalle.

Evviva il trail !
Butto lì un pò di elementi.................
Servizio cronometraggio con rilievo dei tempi intermedi. Avrà un costo si o no ????
Servizi di ristoro distribuiti lungo tutto il percorso. Oltre ai rifornimenti qualcuno dovrà pur portare la roba in località distanti decine di km. Prevedere rimborso spese (vedi benzina) per chi lo fa.
Servizio di ristoro finale completo (alla treC c'è ed è gratis).
Servizio di balisaggio lungo il percorso che prevede diverse gironate di lavoro con conseguenti rientri in auto (prevedere rimborso viaggio auto).
Stampa del materiale informativo (pieghevoli e brochure).
Stampa striscioni.
Preparazione maglie e stampa logo gara.
Preparazione premio finisher.
Massaggiatore all'arrivo.
E tutto il resto che non è a mia conoscenza..............
Secondo me spese ce ne sono eccome anche in relazione alla lunghezza del percorso....
Ciao.
Belin !
longpas
Matricola

Post by longpas »

Certo c'è libertà di mugugno.... siamo in Liguria e anche i non Liguri capiscono subito come funziona.
Comunque ognuno fà il pane con la farina che ha.... e per noi le quote sono importanti (comunque perfettamente in linea con altre prove simili, vedi il Rensen)... direi necessarie all'esistenza.
Vorrei sottolineare che il complesso della giornata di manifestazioni consta di ben 5 prove... delle quali l'incasso della Su e giù per le Albisole è destinato interamente in beneficenza.
Ai volontari, se non chiedono un contributo, viene consegnato un pacco "manifestazione" di riconoscimento con maglietta o Kway, ecc. ecc. (che non ci regala nessuno....).
Nel computo delle spese.. oltre a ciò che dice l'amico Granpasso, vi prego di ricordare che dobbiamo sostenere anche il costo per il servizio navetta sulla 18 Km e sulle uscite al 21° Km, e al 36 ° Km per i camminatori (che non ci regala nessuno....).
Il pasto che i trailer consumano all'arrivo.... non ce lo regala nessuno.
Quando si parla di ristori sul percorso è poi necessario sapere cosa viene servito... è considerato ristoro una mela... ma è ristoro anche: mela, banana, focaccia, coca cola, thè, sali,formaggio, frutta secca, ecc.
In ogni caso, al di là di tutto, la finalità che ci anima è quella di fornire un complesso di servizi e disponibilità al meglio delle nostre possibilità.
Spero che questo venga compreso..anche se per la dietrologia c'è sempre posto.
Quindi, sinceramente, buon trail a tutti!
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

vabbe' , prima gli "amici degli amici" ora la dietrologia, (che come termine mi sembra un pelo eccessivo..)...vorra' dire che ci limiteremo ai messaggi di compilmenti e saluti..

.
giobibo
Quotazerino doc

Post by giobibo »

Avrei fatto volentieri il volontario, ma un impegno preso in precedenza non me lo permette.
Spero che ci siano altre occasioni :wink:
Cubettoz1
Matricola

Post by Cubettoz1 »

Ho avuto problemi con la pasword....quindi ho creato un nuovo profilo, ma sono sempre Io!!

Mi sembra molto triste e avvilente la discussione sulla quota di iscrizione...lasciate parlare di queste cose chi oranizza, se il prezzo non vi sembra consono state a casa, senza scrivere polemizzare, pensando di sapere tutto. Ogni organizzazione ha le sue problematiche noi non sapiamo troppe cose...quindi è giusto TACERE!!!! Siamo in un libero mercato e state pur tranquilli che se qualche corsa è troppo costosa (rapporto qualità/prezzo) il mercato la autoeliminerà. (cito ad esempio una SKY di 40km che fanno in valle dell'orco, 2 edizioni e forse 100 iscritti in due anni). Long pass ha fatto fin troppo provando a giustificare alcune spese, io non l'avrei mai fatto.

P.S. Per chi non capisce i due scaglioni: gli organizzatori cercano di garantirsi un minimo di iscritti, anche a un prezzo + contenuto, per avere la certezza di organizzare l'evento e di avere un pò di "palanche" come le chiamate voi per anticipare le spese.
paul62
Utente Molto Attivo

Post by paul62 »

Cubettoz1 wrote:Ho avuto problemi con la pasword....quindi ho creato un nuovo profilo, ma sono sempre Io!!

Mi sembra molto triste e avvilente la discussione sulla quota di iscrizione...lasciate parlare di queste cose chi oranizza, se il prezzo non vi sembra consono state a casa, senza scrivere polemizzare, pensando di sapere tutto. Ogni organizzazione ha le sue problematiche noi non sapiamo troppe cose...quindi è giusto TACERE!!!! Siamo in un libero mercato e state pur tranquilli che se qualche corsa è troppo costosa (rapporto qualità/prezzo) il mercato la autoeliminerà. (cito ad esempio una SKY di 40km che fanno in valle dell'orco, 2 edizioni e forse 100 iscritti in due anni). Long pass ha fatto fin troppo provando a giustificare alcune spese, io non l'avrei mai fatto.

P.S. Per chi non capisce i due scaglioni: gli organizzatori cercano di garantirsi un minimo di iscritti, anche a un prezzo + contenuto, per avere la certezza di organizzare l'evento e di avere un pò di "palanche" come le chiamate voi per anticipare le spese.
Qui nessuno sta polemizzando. Si sta solo parlando. Se poi, per tutta risposta, ci viene consigliato di TACERE, allora siamo proprio fuori strada. Longpass è stato molto gentile e garbato nelle risposte e chi ha dei dubbi ne ha tratto utili considerazioni. Buttarla in caciara è totalmente fuori luogo.
"Ogni superamento richiede un lungo travaglio, bisogna saper elaborare l'idea, il piano per realizzarla, capire se si hanno le capacità di tentare" Gianni Calcagno
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Non mi piace inserirmi in questi discorsi ma lo faccio solo per cercare di chiarire, se possibile, le idee, con il mio modesto contributo. In liguria, basso piemonte e Emilia Romagna direi che i prezzi di sicrizione alle gare di trail running sono i piu` bassi che possiamo trovare in tutto il TN. Vi assicuro che noi (Rensen) facciamo uno sforzo enorme e le quote di iscrizione, che sono ancora consultabili sul sito, non riescono nemmeno a coprire le spese. Personalmente vi assicuro che sia lo scorso anno che questa edizione ci ho rimesso anche qualcosina di tasca mia.
Credetemi con queste cifre non ci guadagna niente nessuno...anzi....
Comunque se paragoniamo un trail da 40-45 km con una maratona....direi che c'e` sempre una grossa differenza, sia nel prezzo che nell'organizzazione.

Per Longpass e c: forza ragazzi ancora una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Beh io sono nell'organizzazione di un trail e a breve, credo, anzi temo due.
A mio avviso anche la quota può o potrebbe influire sulle iscrizioni.
A mio modesto avviso certe spese vanno coperte, se si può, con entrate esterne dalle iscrizioni.
Personalmente pur sapendo cosa comporta organizzare un vasto trail organizzato su più aree e km ritengo che la cifra dai 40 E in su sia eccessiva. Certo c'è chi lo fa ma questo non giustifica.
E' vero che la cosa dipende anche da altri fattori. Alla Rigantoca non abbiamo il discorso pernotti o meglio non lo seguiamo direttamente. Anche Portofino sulle quote è più bassa e fa una streppa di iscritti... Non so qualche dubbietto mi viene.
Comunque non getto la clava su grandi organizzatori, come gli amici del 3 C, il mio è solo un modesto suggerimento :wink:, anzi se potrò essere presente a dare una mano lo farò più che volentieri.

"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
longpas
Matricola

Post by longpas »

Da parte mia, accetto le valutazioni altrui ma faccio le mie considerazioni.
Ce ne sarebbe da parlare... e parecchio.
Quando ci sono critiche nascono sempre motivi di riflessione per individuare eventuali errori.
Comunque al di là delle parole... è difficile , eccome, .... far combaciare sempre le parti di un puzzle.
Oggi mi sono passato ore nei boschi a pulire e segnare.... per il piacere di preparare un evento nato dal nulla.
Con altri impegnati anche in altre attività.
Senza calcoli e rendicontazioni.
Vorrei che continuasse così anche se è pura utopia.
Ma non voglio che sussistano situazioni di tensione... quindi per me si è trattato di una discussione con punti di vista diversi.
Già finita.. senza ripercussioni.
Spero di potervi stringere la mano e cogliere almeno qualche motivo di gratificazione.
Per i rimbrotti.... c'è posto anche per quelli.
Ringrazio per gli incoraggiamenti.... vera benzina per il motore....
In ogni caso... come sempre..... buon trail a tutti.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

longpas wrote:Da parte mia, accetto le valutazioni altrui ma faccio le mie considerazioni.
Ce ne sarebbe da parlare... e parecchio.
Quando ci sono critiche nascono sempre motivi di riflessione per individuare eventuali errori.
Comunque al di là delle parole... è difficile , eccome, .... far combaciare sempre le parti di un puzzle.
Oggi mi sono passato ore nei boschi a pulire e segnare.... per il piacere di preparare un evento nato dal nulla.
Con altri impegnati anche in altre attività.
Senza calcoli e rendicontazioni.
Vorrei che continuasse così anche se è pura utopia.
Ma non voglio che sussistano situazioni di tensione... quindi per me si è trattato di una discussione con punti di vista diversi.
Già finita.. senza ripercussioni.
Spero di potervi stringere la mano e cogliere almeno qualche motivo di gratificazione.
Per i rimbrotti.... c'è posto anche per quelli.
Ringrazio per gli incoraggiamenti.... vera benzina per il motore....
In ogni caso... come sempre..... buon trail a tutti.

Coraggio Longapas
tanto alla fine lo sai che vuol dire farsi il mazzo e non ci tiriamo indietro e su quello non esistono rendicontazioni, sennò non partiremmo neanche :wink:
La tua risposta credo sia più che esauriente.... è lo Spirito Trail

trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Cubettoz1 wrote:Ho avuto problemi con la pasword....quindi ho creato un nuovo profilo, ma sono sempre Io!!

Cubettoz di tacere lo dici a tua sorella..e comunque come gia' detto questo è un Forum e come tale si usa Parlare ...anche se gli argomenti sono complessi o difficilmente condivisibili..e poi si da il caso che anche io sia un organizzatore ,e come tale SO di cosa si sta parlando, ma ho detto PARLANDO...
nessuno fa i conti in tasca a nessuno, trattasi di semplici considerazioni..

e Massimo Rispetto per Longpas che conosco e di cui apprezzo e ammiro il lavoro di anni ,che ha portato a realizzare questo Trail ,ormai consolidato e imperdibile...nonostante la cifra di iscrizione... :twisted:

.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

granpasso wrote:
trailmaker wrote:

Evviva il trail !
Butto lì un pò di elementi.................
Servizio cronometraggio con rilievo dei tempi intermedi. Avrà un costo si o no ????
Servizi di ristoro distribuiti lungo tutto il percorso. Oltre ai rifornimenti qualcuno dovrà pur portare la roba in località distanti decine di km. Prevedere rimborso spese (vedi benzina) per chi lo fa.
Servizio di ristoro finale completo (alla treC c'è ed è gratis).
Servizio di balisaggio lungo il percorso che prevede diverse gironate di lavoro con conseguenti rientri in auto (prevedere rimborso viaggio auto).
Stampa del materiale informativo (pieghevoli e brochure).
Stampa striscioni.
Preparazione maglie e stampa logo gara.
Preparazione premio finisher.
Massaggiatore all'arrivo.
E tutto il resto che non è a mia conoscenza..............
Secondo me spese ce ne sono eccome anche in relazione alla lunghezza del percorso....
Ciao.
Gian questo te lo avevo detto varie volte :wink: mi fa piacere che ora tu lo veda in diretta 8) :wink:

ecodiesel
Utente Molto Attivo

Post by ecodiesel »

Ricapitolando.....

Trailmaker in maniera molto pacata ed educata ha esposto un suo punto di vista ed una sua considerazione condivisibile.....

Longpas in maniera altrettanto corretta ed educata ha dato una spiegazione da addetto ai lavori.....

Qualcun'altro come e' giusto che sia ha espresso il proprio parere a riguardo.....

Potete cortesemente spiegarmi perche' c'e' qualcuno che poi fa la pipi' sempre fuori dal cerchio?

Nel caso specifico Cubettoz1 che motivo c'e' di additare ed invitare a tacere chi pone alcune domande?

Mi spiego meglio.....visto che avevi avuto problemi con la password.....saremmo stati tutti piu' contenti se tu li avessi risolti

dopo il Trail dei 3 comuni!

Senza offesa ma.....l'intento comune e' quello di costruire......non di distruggere.
Io corro.............non scappo.
cantal01
Utente Molto Attivo

Post by cantal01 »

:?: :?: :?: :?:

Ma io non capisco.... :(

va bè che noi liguri siamo un pò tirchietti... ma...

ma avete mai fatto una gara all'estero...

una Maratona, un Trail, un qualcosa fuori dai nostri confini...

mi sembra che a Davos, sul Monte Bianco, in una 100 km in Belgio, nel Mercantour, nella Cro Magnon, o in una maratona di Londra, Parigi, Berlino i prezzi siano molto meno contenuti dei nostri...

certo... l'organizzazione spesso è perfetta... su questo non si discute...

ecco il nodo del problema...

in un mondo che vorrei, sarebbe bello pagare il dovuto e avere di ritorno il servizio desiderato...

perchè non si può fare l'uno e l'altro...

ma noi italiano pretendiamo sempre tutto... tutto gratis e tutto perfetto... :wink:
L’esperienza è quella che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

longpas wrote: è considerato ristoro una mela... ma è ristoro anche: mela, banana, focaccia, coca cola, thè, sali,formaggio, frutta secca, ecc.
!
...quindi ai ristori troveremo anche coca cola? al rensen mi ha fatto veramente piacere berla, in gare così lunghe per me è meglio di molti integratori :D

per quel che riguarda le quote di iscrizione mi appello al buon senso ed alla coscienza degli organizzatori, mi fido di loro e se dopo che ho fatto la gara penso di aver speso male i miei soldi non faccio altro che eliminarla dal mio calendario personale per l'anno successivo! :wink:
robrock69
Matricola

Trail 3 Comuni

Post by robrock69 »

Confermo la presenza di coca cola ai ristori.

Intanto proseguono i sopralluoghi sul percorso.

Oggi con Digiae e Simona sono stato sul tratto Ellera - Santuario N.S. Pace: abbiamo verificato e rafforzato dove c'era bisogno la tracciatura a terra, rimosso qualche tronco, tagliato via alcuni rovi fastidiosi ed anche ... :P tolto un certo quantitativo di funghi porcini ed ovuli assortiti che potevano ostacolare il passaggio dei nostri trailers...

Appena possibile sarà on line la documentazione fotografica ...

Ciao a tutti

Robrock
granpasso
Uomo di pietra

Re: Trail 3 Comuni

Post by granpasso »

robrock69 wrote::D

Oggi con Digiae e Simona sono stato sul tratto Ellera - Santuario N.S. Pace: abbiamo verificato e rafforzato dove c'era bisogno la tracciatura a terra, rimosso qualche tronco, tagliato via alcuni rovi fastidiosi ed anche ... :P tolto un certo quantitativo di funghi porcini ed ovuli assortiti che potevano ostacolare il passaggio dei nostri trailers...

Ciao a tutti

Robrock
Vigliacchi............ :lol:
Belin !
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

Ciao a tutti

Robrock
vabbè dai vorrà dire che oltre la coca cola,dopo il 50 km ci darete da mangiare tagliatelle al sugo di funghi ed un buon bicchiere ( di vetro) di barbera per farvi perdonare :twisted: mentre dopo il traguardo per i primi 10 ovuli crudi con olio e limone :wink:
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Emi wrote:

Ciao a tutti

Robrock
vabbè dai vorrà dire che oltre la coca cola,dopo il 50 km ci darete da mangiare tagliatelle al sugo di funghi ed un buon bicchiere ( di vetro) di barbera per farvi perdonare :twisted: mentre dopo il traguardo per i primi 10 ovuli crudi con olio e limone :wink:
:smt023
Belin !
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

io metterei nelle quote di iscrizione 10/15 euro in più da destinare per azioni umanitarie

una sorta di trailisti uniti per..............................
salgomasudo
Utente Attivo

Post by salgomasudo »

Quoto alla grande trailmaker ed ecodiesel ! Evviva i ristori con la coca cola e abbasso quelli con sola acqua ...
Sono d'accordo anche con espansione per un aumento della quota e devoluzione umanitaria.
Ciao
igna61
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Belin :evil: Ma io mi perdo sempre i bugnoni :!: :!: E dai :!: :!: avvisatemi per telefono che mi collego subito e mi butto nella mischia anch'io :lol: :lol:

Cari ragazzi la crisi la sentiamo tutti, 40 euro sono tanti anche per me :cry: ma considerando l'Associazione che organizza questo trail che è uno trai i più belli in Italia, (in Liguria è alla pari con tutti gli altri :wink: ) gli altissimi costi per garantire sicurezza su un tracciato come questo, ristori, logistica ect... forse 40 euro sono pochi. l'Alba Docilia è una delle poche Associazioni Sportive in Liguria che ha un vivaio giovanile invidiabile, e molto ben seguito che trasmette valori ai giovani di un certo rilievo etico-sportivo, facciamo così..., va bene le opere pie, ma ogni tanto pensiamo anche ai nostri figli ed investiamo sul loro futuro, io con questo concetto accetto di buon grado di pagare questa quota, che sicuramente andrà ad arricchire la nostra disciplina :wink:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

advolans wrote:Belin :evil: Ma io mi perdo sempre i bugnoni :!: :!: E dai :!: :!: avvisatemi per telefono che mi collego subito e mi butto nella mischia anch'io :lol: :lol:

Cari ragazzi la crisi la sentiamo tutti, 40 euro sono tanti anche per me :cry: ma considerando l'Associazione che organizza questo trail che è uno trai i più belli in Italia, (in Liguria è alla pari con tutti gli altri :wink: ) gli altissimi costi per garantire sicurezza su un tracciato come questo, ristori, logistica ect... forse 40 euro sono pochi. l'Alba Docilia è una delle poche Associazioni Sportive in Liguria che ha un vivaio giovanile invidiabile, e molto ben seguito che trasmette valori ai giovani di un certo rilievo etico-sportivo, facciamo così..., va bene le opere pie, ma ogni tanto pensiamo anche ai nostri figli ed investiamo sul loro futuro, io con questo concetto accetto di buon grado di pagare questa quota, che sicuramente andrà ad arricchire la nostra disciplina :wink:
Lasciamo stare il discorso iscrizione , ho avuto un incontro Faccia a Faccia con Longpas e ce le siamo date di santa ragione ed è finita li'....

e invece uscendo un pelo O.T. vorrei sottolineare invece la cosa molto bella che ha detto Advolans e che ho potuto verificare di persona ieri al Trofeo Robotti, manifestazione micro-Trail per tutti organizzata dalla Podistica .
E' stato bellissimo vedere tanti ragazzi e ragazze proprio del "vivaio" dell'Alba Docilia , capitanati da Longpas e Mauro , con i rispettivi pargoli e tutto lo stuolo di giovani promesse, correre insieme e divertirsi, e partecipare tutti insieme al dopo gara...Cosi' si Fa'..!!! questo piu' che mai è...Spirito Trail..!!

fine O.T. ma ci voleva. :wink:

.
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

trailmaker wrote:
advolans wrote:Belin :evil: Ma io mi perdo sempre i bugnoni :!: :!: E dai :!: :!: avvisatemi per telefono che mi collego subito e mi butto nella mischia anch'io :lol: :lol:

Lasciamo stare il discorso iscrizione , ho avuto un incontro Faccia a Faccia con Longpas e ce le siamo date di santa ragione ed è finita li'....

e invece uscendo un pelo O.T. vorrei sottolineare invece la cosa molto bella che ha detto Advolans e che ho potuto verificare di persona ieri al Trofeo Robotti, manifestazione micro-Trail per tutti organizzata dalla Podistica .
E' stato bellissimo vedere tanti ragazzi e ragazze proprio del "vivaio" dell'Alba Docilia , capitanati da Longpas e Mauro , con i rispettivi pargoli e tutto lo stuolo di giovani promesse, correre insieme e divertirsi, e partecipare tutti insieme al dopo gara...Cosi' si Fa'..!!! questo piu' che mai è...Spirito Trail..!!

fine O.T. ma ci voleva. :wink:

=D> =D> =D> =D> =D>

Trail 3 Comuni - Work in progress - ..Stiamo lavorando per voi...
a Sabato e Domenica :wink:

:smt039
robrock69
Matricola

Trail 3 Comuni

Post by robrock69 »

Con riferimento alla tematica "solidarietà" vi segnalo che nell'ambito dell'evento Trail 3 Comuni l'incasso delle iscrizioni di un'intera gara (quella sugli 11 km) è devoluto - come ogni anno - in beneficienza ad una associazione.

Per il 2009 l'associazione beneficiaria sarà JUDAX AGORA' di Savona che si occupa del disagio giovanile e del reintegro di ragazzi in situazione di difficoltà.

Ciao a tutti.

Robrock
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

I pettorali si possono ritirare domenica mattina :?: :?: Spero di si perchè avrei dei problemi a venire venerdì o sabato :-k
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
r.pescio
Matricola

Post by r.pescio »

Ringrazio Trailmaker per aver chiuso la discussione sull'iscrizione del 3 C.

Mi piacerebbe conoscerti e chiaccherare davanti ad un piatto di trenette e un buon bicchiere di vino.
Così forse il prossimo anno potresti essere uno di noi (ti preparo bombolette, luci e decespugliatore)!
Ciao
Buon Trail a tutti.
robyfish
silfrat
Utente di Quotazero

Post by silfrat »

Ciao a tutti. Io ci sarò, al 45 km (non so perchè non al 76, ma probabilmente perchè sono un po' stanco). Ho letto solo ora la discussione sui costi. L'argomento è chiuso, ma una parolina mi piacerebbe dirla: nessuno ci costringe a partecipare ad un trail e quindi siamo arbitri di noi stessi. Se la cifra dell'iscrizione ci sembra troppo cara semplicemente non ci iscriviamo. Per assurdo un trail potrebbe costare 3 o 400 euro, ma nessuno si iscriverebbe. Le leggi del mercato e noi stessi decidiamo o meno la fortuna di una gara e sicuramente le gare esose si autopenalizzano. Non mi sembra questo il caso del trail delle 3C.
Ci si vede ad Albisola.
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

silfrat wrote:Ciao a tutti. Io ci sarò, al 45 km (non so perchè non al 76, ma probabilmente perchè sono un po' stanco). Ho letto solo ora la discussione sui costi. L'argomento è chiuso, ma una parolina mi piacerebbe dirla: nessuno ci costringe a partecipare ad un trail e quindi siamo arbitri di noi stessi. Se la cifra dell'iscrizione ci sembra troppo cara semplicemente non ci iscriviamo. Per assurdo un trail potrebbe costare 3 o 400 euro, ma nessuno si iscriverebbe. Le leggi del mercato e noi stessi decidiamo o meno la fortuna di una gara e sicuramente le gare esose si autopenalizzano. Non mi sembra questo il caso del trail delle 3C.
Ci si vede ad Albisola.

Sante parole Silfrat.... :wink:
Ma basta con le chiacchere...adesso è venuto il momento scaldare i motori per mettersi a correre..
Il Geoparco del Beigua, L'Alta Via dei Monti Liguri, la Foresta della Deiva vi stanno aspettando per una giornata di avventura, sport e natura... :lol:

Vi ricordo a tutti di seguire sempre le informazioni presenti in questa sezione del blog

Informazioni Trail 3 Comuni 2009

a prestissimo...

Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”