Sto lavorando al progetto.
Sono circa 150 KM .
Io vorrei dividerli così :
Venerdì partenza mattino presto PEGLI - GIASSINA con pernotto in BB Cugnobello.
Sabato partenza mattino presto GIASSINA - PASSO DEL BOCCO con pernotto RIFUGIO ANTONIO DEVOTO .
Domenica partenza con il buio in modo da arrivare a DEIVA per doccia e PASTA PARTY ( a casa mia ).
Rientro a PEGLI in auto.
Possibilità di consegnare borse con cambio e asciugamano il venerdì a mia moglie che si presta a fare da NAVETTA.
Unico limite che la mia auto è a 5 posti quindi disponibilità per 4 trailers( me compreso) se troviamo altri mezzi per il resto non ci sono limitazioni.
P.S. bisogna aspettare che vada via la neve in particolar modo nel tratto dal rifugio BARBAGELATA al Monte AIONA ( molto delicato).
Pensiamoci e fatemi sapere.
A presto.
Giugi
PEGLI - DEIVA sull'ALTA VIA
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
- altavialigure
- Utente Molto Attivo
Re: PEGLI - DEIVA sull'ALTA VIA

Giugi, come ti ho scritto MI GHE SUN!!!!!!!!!!!!!!
A me piacerebbe, ma col venerdì di mezzo non zi può... Dovrò già grattare anche troppi mezzi venerdì per le trasferte per le gare.
Parteciperò all'eventuale versione concentrata nel sabato e domenica, ovviamente day & night, se mai qualcuno dovesse farsi venire il pallino di farla così! 

http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Matricola
Ragazzi,
il momento è arrivato.
Prima che faccia troppo caldo , propongo di tentare la Pegli-Deiva.
O partenza , meteo permettendo, venerdì 28 e presunto arrivo a Deiva domenica 30.
O partenza sabato 29 ed arrivo lunedì 31 .
Io preferirei la prima opzione.
Mi fate sapere se qualcuno è interessato?
Grazie.
P.S. per l'amico,non so il nome, ma tante ore di fatica insieme mi autorizzano a chiamarlo AMICO , delle porte di pietra, il mio tel è 3487114746.
il momento è arrivato.
Prima che faccia troppo caldo , propongo di tentare la Pegli-Deiva.
O partenza , meteo permettendo, venerdì 28 e presunto arrivo a Deiva domenica 30.
O partenza sabato 29 ed arrivo lunedì 31 .
Io preferirei la prima opzione.
Mi fate sapere se qualcuno è interessato?
Grazie.
P.S. per l'amico,non so il nome, ma tante ore di fatica insieme mi autorizzano a chiamarlo AMICO , delle porte di pietra, il mio tel è 3487114746.
- altavialigure
- Utente Molto Attivo
Ciao Giugi,
sono uscito proprio oggi da una brutta influenza per cui mi sembra inopportuno intraprendere un giro del genere i prossimi giorni.
Dal mese di giugno penso che farò almeno 5 uscite settimanali ( mattino o pomeriggio) in vista del tour des geants, con un lungo nel fine settimana. Se vuoi aggregarti fatti sentire.
Lillo
sono uscito proprio oggi da una brutta influenza per cui mi sembra inopportuno intraprendere un giro del genere i prossimi giorni.
Dal mese di giugno penso che farò almeno 5 uscite settimanali ( mattino o pomeriggio) in vista del tour des geants, con un lungo nel fine settimana. Se vuoi aggregarti fatti sentire.
Lillo
-
- Matricola
Ciao Lillu,
l'ho fatta anch'io l'influenza e sono ancora un po' intronato.
Forse domani tento anche se sono solo.
Ti saprò dire.
Ti chiamo sicuramente per qualche lungo.
A presto.
Giugi
l'ho fatta anch'io l'influenza e sono ancora un po' intronato.
Forse domani tento anche se sono solo.
Ti saprò dire.
Ti chiamo sicuramente per qualche lungo.
A presto.
Giugi