Quarta edizione per questa bella gara delle nostre Liguri.....
16km. per 1200mt dislivello postivo. Sabato 10 luglio ore 15:00. Si mantiene la partenza pomeridiana per collegare la corsa alla bella festa del paese di Valdinferno. Lo scorso anno il tempo è stato ottimo, certo che se viene giù un temporale come quello di oggi son uccelli per diabetici.....
Bella anche la festa del paese con polenta di patate e concerto dei "Madrenera" (splendide cover di De Andrè)
Da non perdere.......
viewtopic.php?f=20&t=6097" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao.
Valdinferno skyrace 2010 (quarta edizione)
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Re: Valdinferno skyrace 2010 (quarta edizione)
E anche questa quarta edizione è andata............In un weekend denso di manifestazioni e con temperature e umidità veramente "infernali"
solo una sessantina di "arditi" ha deciso di piazzarsi al nastro di partenza in valdinferno alle ore 15.00
Tempo tremendo con nubi in vetta e afa al limite del soffocamento. Soliti noti al nastro di partenza per questa bella e dura skyrace che purtroppo non riesce ad emergere in un panorama oramai sempre più affollato di gare e manifestazioni in ogni dove e per tutti i gusti..........
Sempre bella e dura !!!! Per quel che mi riguarda sono riuscito a peggiorare il mio miglior tempo di ben 10 minuti
http://runningpassion.lastampa.it/files ... Y_2010.PDF" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti agli organizzatori.......
Ciao.

Tempo tremendo con nubi in vetta e afa al limite del soffocamento. Soliti noti al nastro di partenza per questa bella e dura skyrace che purtroppo non riesce ad emergere in un panorama oramai sempre più affollato di gare e manifestazioni in ogni dove e per tutti i gusti..........
Sempre bella e dura !!!! Per quel che mi riguarda sono riuscito a peggiorare il mio miglior tempo di ben 10 minuti

http://runningpassion.lastampa.it/files ... Y_2010.PDF" onclick="window.open(this.href);return false;
Complimenti agli organizzatori.......
Ciao.
Belin !
Re: Valdinferno skyrace 2010 (quarta edizione)
azz...nonostante le condizioni estreme mi sarebbe piaciuto esserci
...
sara' per l'anno prossimo...

sara' per l'anno prossimo...