Buongiorno a tutti i runner. Ora mi dedico agli "ISTANT TRAIL",** ovvero una corsa con mete improprie, da solo o con un altro, sempre oltre 70 kmt, confidando nell'aiuto di amici e colleghi trailer che volta per volta incontriamo elettronicamente o addirittura sui percorsi ( qualcuno mi aspetta per fare un tratto insieme) . Bussola, cartina e cellulare al seguito, ovviamente. Ho deciso di partire alle 24 da Lagdei ( Parma) questo venerdì , attraversare Marmagna, Braiola, Orsaro, Cisa, Brattello, Gottero,e arrivare in pomeriggio tardo di sabato a Sestri l., ma mi mancano informazioni dal Gottero in poi. Chiedo a Voi se potete aiutarmi con consigli e indicazioni. Magari già dalla Cisa in poi, perchè a dire il vero sono arrivato massimo fino al Molinatico. Scusate le chiacchiere e complimenti per il Vs forum, che ho "saccheggiato" per molti spunti di corsa.
mail: webmaster@congedatifolgore.com
ph 335 7030364
walter
parma
**: Da 15 anni faccio corsa ( e gare) in montagna, dalla prima edizione del Cro Magnon ( ne ho fatte sei), Devil trail edizione unica, La Fortiche, prima ( e seconda) UTMB , quando il primo traguardo era a 110 e qualcos'altro, duemila iscritti fa...
"ISTANT TRAIL DEI CONTRABBANDIERI" DA LAGDEI A SESTRI L
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Re: "ISTANT TRAIL DEI CONTRABBANDIERI" DA LAGDEI A SESTRI L
Ciao e benvenuto su Qz.........
Con la tua esperienza potrai certamente dare preziosi contributi alle nostre discussioni..........
Per il tuo trail purtroppo non posso esserti di aiuto, benchè ligure frequento pochissimo le montagne del levante.
Comunque visto che hai postato anche in "appennino" qualche indicazione la dovresti avere.
Ciao.
Con la tua esperienza potrai certamente dare preziosi contributi alle nostre discussioni..........
Per il tuo trail purtroppo non posso esserti di aiuto, benchè ligure frequento pochissimo le montagne del levante.
Comunque visto che hai postato anche in "appennino" qualche indicazione la dovresti avere.
Ciao.
Belin !