Sembrava il primo giorno di scuola...
Ottima manifestazione, devo ringraziare l'organizzazione per aver riaperto le iscrizioni ed avermi permesso di essere presente: mi sarebbe davvero dispiaciuto perdere la bella giornata.
Avete fatto un gran lavoro: balisaggio ottimo, presenza sul percorso impressionante di personale, ottima logistica, pasta party da 10 (per la lode servono...
le birre...). Il pacco gara era sontuoso, con cibo, maglia e gradite brochures su Laigueglia e la zona: direi che avete fatto un eccellente promozione del territorio, i trail dovrebbero servire anche a quello no?
18 euro con ricavato in beneficenza: di questi tempi, siete da applauso.
Il percorso non era male, forse me lo sono goduto poco perchè avevo sempre gli occhi per terra a causa del fango o delle pietre. Però mi sono piaciuti molto partenza ed arrivo sulla spiaggia e la parte centrale dove c'era la torre. Un po' di rebighi... Ma ci stavano anche quelli.
Personalmente sono contento, era il tipico percorso che ho sempre patito, praticamente tutto da correre con continui saliscendi. Invece oggi ho stretto i denti e tutto sommato sono riuscito a correre con continuità.
Saluto anche io Sergio (hai fatto una gran gara, e come sempre sei di un umiltà esemplare) e tutta la bella gente dell'allegra tavolata finale. Ah, finalmente Ecodiesel invece di guardare le donne degli altri ha dovuto stare attento che non gli guardassero troppo le sue. Era ora.