Partecipate numerosi, mi raccomando!!

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
trailmaker wrote:P.S. e pure O.T. : ieri in tv ho visto uno spot di Legambiente ( tv nazionale !!) dove il protagonista indossa la felpa BALLACOICINGHIALI !!!!!!!!!!!...mitico !!..
Yes! E' una pubblicità che girava già l'anno scorso. L'ha fatta il nostro grafico nonchè co-fondatore di Ballacoicinghiali, che di lavoro fa il grafico pubblicitario appunto. E tra l'altro è quel besugo di mio fratello ...trailmaker wrote: P.S. e pure O.T. : ieri in tv ho visto uno spot di Legambiente ( tv nazionale !!) dove il protagonista indossa la felpa BALLACOICINGHIALI !!!!!!!!!!!...mitico !!..
La dicitura 45km era corretta...all'inizio. Avevamo pensato infatti di fare un secondo percorso da 45 oltre a quello da 27, ma purtroppo quest'anno non siamo riuscititrailmaker wrote:ho le traveggole o da qualche parte stava scritto che erano 45 km (!!!!!!!!!) ........meglio 26,5..
No dai devi essere presenteGiancarla wrote:Mi piacerebbe partecipare, ma mi sa che 5 ore per me sono proprio pochine!!!
Mi piacerebbe, anche perché il mio amico VeterinarioPazzo ed io avremmo già combinato di partire alle 4 da Bardineto, ovviamente a piedi, per raggiungere Loano via strada asfaltata e tornare su con la gara. Va bè, se poi non ce la facciamo con i tempi, spero almeno che non ci levino subito le fettucce del percorso...advolans wrote:No dai devi essere presenteGiancarla wrote:Mi piacerebbe partecipare, ma mi sa che 5 ore per me sono proprio pochine!!!![]()
Devo recuperare il tempo perduto di domenica scorsa
Nooooo io sfrenatoGiancarla wrote:Mi piacerebbe, anche perché il mio amico VeterinarioPazzo ed io avremmo già combinato di partire alle 4 da Bardineto, ovviamente a piedi, per raggiungere Loano via strada asfaltata e tornare su con la gara. Va bè, se poi non ce la facciamo con i tempi, spero almeno che non ci levino subito le fettucce del percorso...advolans wrote:No dai devi essere presenteGiancarla wrote:Mi piacerebbe partecipare, ma mi sa che 5 ore per me sono proprio pochine!!!![]()
Devo recuperare il tempo perduto di domenica scorsa
President, una richiesta speciale: visto che arriveremo a Loano già affamati, non è che conosci una buona panetteria dove possano darci un camion di focaccia ancora calda prima della gara?
PS, per una volta metti da parte l'agonismo SFRENATO, rinuncia alla vittoria e fai da scorta alla tua devota segretaria!!!
mi inchino!!!trailmaker wrote:Mi piacerebbe, anche perché il mio amico VeterinarioPazzo ed io avremmo già combinato di partire alle 4 da Bardineto, ovviamente a piedi, per raggiungere Loano via strada asfaltata e tornare su con la gara. Va bè, se poi non ce la facciamo con i tempi, spero almeno che non ci levino subito le fettucce del percorso...
....
Per forza "veterinario pazzo" ..se no non ti asseconderebbe in una ...cosa del genere...
granpasso wrote:Assente anche a questa.............Le gare di Pietro prevalgono![]()
Giancarla wrote:Iscritta!!! Anzi, iscritti!!!
Aggregati a me & VP... Noi la macchina la lasciamo a Bardineto alle 4 ed andiamo alla partenza a piedi! Via asfalto ovviamente... Anzi, se riesco, convinco il mio già riluttante socio a lasciarla a Calizzano...espansione wrote:iscritto!!
dormissi a bardineto
o volessi lasciare la macchina a bardineto
Il primo e unico pullman di linea che scende a loano passa da bardineto alle 16.10. Tra l'altro ho sbagliato a dirti prima l'orario del mattino perchè sarà giorno festivo essendo domenica..espansione wrote:ho visto che i pullmann sono alle 16/17 ed è un po' tardi
magari c'è un pullman di linea nel primo pomeriggio
guardo sui siti
grazie
Allora potremmo fondare l'associazione ex mariti del Trailtrailmaker wrote:Stefano..allora se hai un posto engo giu pure io con te..o mia moglie stavolta cambia la serratura...
Fossi in te, fisserei adeguato tariffario...Corricoicinghiali wrote:Ok è ufficiale: io scendo a loano verso le 14.30 e posso portare 4 persone!
Prima di usufruire dei servigi della Mia Segretaria devi prima chiedermi il permesso altrimenti....espansione wrote:ok
gianca se scendi alle 14 25 vengo con te!!!
se no scelgo stefano!!!
lo faccio per il cane
giusto.......Corricoicinghiali wrote:ok allora se non ho capito male io porto giù trailmaker, trigi e luca, giusto? espansione scendi con giancarla?