Trail MAREMONTANA - 27/03/11
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
- espansione
- Quotazerino
Re: Trail MAREMONTANA - 27/03/11
se giancarla viene giù uguale o prima di te si
se la gianca si ferma a svuotare la cucina
a cantare sul palco evergreen etc
allora vengo giu con te
mi prenoto ovunque
se la gianca si ferma a svuotare la cucina
a cantare sul palco evergreen etc
allora vengo giu con te
mi prenoto ovunque
- trailmaker
- Quotazerino doc
....per soldi non c'è problema..pagamento in natura vi attaccate al ...trigi wrote:giusto.......Corricoicinghiali wrote:ok allora se non ho capito male io porto giù trailmaker, trigi e luca, giusto? espansione scendi con giancarla?
......quanto alle richieste di pagamento ha detto che ci pensa trailmaker per tutti![]()
..tram..o corriera che sia.
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
.
.....nonnò si intendeva in natura, ovviamente!trailmaker wrote:....per soldi non c'è problema..pagamento in natura vi attaccate al ...trigi wrote:giusto.......Corricoicinghiali wrote:ok allora se non ho capito male io porto giù trailmaker, trigi e luca, giusto? espansione scendi con giancarla?
......quanto alle richieste di pagamento ha detto che ci pensa trailmaker per tutti![]()
..tram..o corriera che sia.

Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
Ma io NON SCENDO! O meglio: scendo sì, ma prima della gara; lascio l'auto a Bardineto intorno alle 4 al mattino e vado giù a piedi, di corsa. Poi dopo la gara non scendo; per andare a casa io devo salire... Sai, noi del Nord!!!espansione wrote:ok
gianca se scendi alle 14 25 vengo con te!!!
se no scelgo stefano!!!
lo faccio per il cane

http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- espansione
- Quotazerino
ah ah
ok si in effetti non sei ancora ligure a tutti gli effetti!!!
cmq forse vengono due miei amici e portiamo una macchina su al mattino presto e poi torniamo giù per la partenza.
c'è mica una dog sitter a bardineto?
ok si in effetti non sei ancora ligure a tutti gli effetti!!!
cmq forse vengono due miei amici e portiamo una macchina su al mattino presto e poi torniamo giù per la partenza.
c'è mica una dog sitter a bardineto?
- Corricoicinghiali
- Matricola
Dog sitter vero e proprio no, ma tra lo staff di Ballacoicinghiali ce ne sono molti con i cani, se vuoi lasciarlo anche libero in giro se non scappa tra tutti un occhio glielo possiamo dare! L'unico problema forse è portarlo su..

- espansione
- Quotazerino
libera in un posto che non conosce direi di no
la trovereste in cucina più che altro!!!
ha preso da me!!!
la trovereste in cucina più che altro!!!
ha preso da me!!!
- Corricoicinghiali
- Matricola
- espansione
- Quotazerino
più che altro
quanto tempo ci vuole da bardineto a loano in macchina?
quanto tempo ci vuole da bardineto a loano in macchina?
- Corricoicinghiali
- Matricola
30-40 minuti.. sono una ventina di kilometri, più che altro tornanti

- Corricoicinghiali
- Matricola
Per chi volesse ritirare i pettorali il giorno prima, sabato 26 Martina e Lidia saranno al palazzo Kursaal di Loano (corso Roma 9, sul lungomare) dalle 16.00 alle 19.00! Attenzione: il ritiro vale solo per coloro i quali avranno già inviato pagamento e certificato medico!

- Corricoicinghiali
- Matricola
per chi ancora non sapesse dove dormire...
http://www.ballacoicinghiali.it/menu4/m ... tion.html=
http://www.ballacoicinghiali.it/menu4/m ... tion.html=

Ci sarò anch'io. Oggi stesso completo l'iscrizione con i moduli via fax (grazie ad Antonio, sono io che ti ho telefonato stamattina...
).
Spero di incontrarvi alla partenza!
A Domenica!
Manu

Spero di incontrarvi alla partenza!
A Domenica!

Manu
- trailmaker
- Quotazerino doc
Vale per tutti .."Occhio Vivo"..!
sul forum si parla un sacco e poi alle gare non ci si c**a...
sul forum si parla un sacco e poi alle gare non ci si c**a...
.
.
- espansione
- Quotazerino
ho visto le previsioni
pioggia per domenica!!!
ma vi sembra mica giusto?
pioggia per domenica!!!
- Corricoicinghiali
- Matricola
Che sfiga davvero!! Tra l'altro fino al giorno prima ci sarà un sole che spacca le pietre!!espansione wrote:ho visto le previsioni
pioggia per domenica!!!

Comunque non disperiamo..fino alle 12 è prevista pioggia debole. E poi quante volte si sono sbagliati i metereologi? (sperem!)
Ah! A seguito di numerose richieste abbiamo aggiunto questo servizio!
*SERVIZIO NAVETTA ( posti limitati ) MATTINO 27/03/2011 [ Bardineto - Loano ]
Per sostenere gli atleti che vogliono lasciare l'auto o pernottare a Bardineto c'e la possibilità al costo di 5€ di essere accompagnati alla partenza Domenica mattina. Per info e prenotazioni entro Venerdi 25 Marzo Massimiliano mixi.ferraro@libero.it 338/9126622
Questo è invece il programma della giornata:
Programma:
- 9:00 partenza degli atleti dalla spiaggia di Loano
- 11.30 "tempo di aperitivi" a Bardineto presso il Bar Dotto con i djs del Collettivo !nes
- 12:00 arrivo previsto dei primi atleti
- 12:30 pranzo
- 13:30 concerto dei The Vicious presso l'area del Festival Balla Coi Cinghiali
- 15:30 arrivo previsto degli ultimi atleti
- 16:00 premiazione
- 17:00 dj set col Collettivo !nes

A che ora è previsto il servizio di trasporto alla partenza?
Occhio vivo anche per il cambio ora...
Occhio vivo anche per il cambio ora...
Ciao, Fabrizio P.
espansione wrote:ho visto le previsioni
pioggia per domenica!!!
All'amico @Espansione, posso umilmente suggerire di non fare troppo caso alle previsioni emesse da ilmeteo.it? Premesso che si tratta dello stesso sito che per la Granfondo di Loano del 6 Febbraio prevedeva nebbia (!!) alla partenza e su Bardineto (ed invece c'erano 14 gradi a mezzogiorno...) e che non aveva per nulla previsto la splendida giornata di Laigueglia del 27 Febbraio scorso, è evidente che tutti i bollettini emessi oltre le 72 ore hanno meno attendibilità delle previsioni curate da un arùspice...Da venerdì potremo invece avere un'idea più chiara; suggerisco ai non-liguri, di dare un occhio particolare ai bollettini francesi (devo dire, molto curati e spesso anche molto precisi) ed a Meteoliguria-Arpal...

E soprattutto, richiesta spassionata, non sfanghiamoci i maròni prima del tempo. Parliamo del trail, del percorso, del pasta party...Al meteo si penserà Domenica...

Un saluto a Tutti!
Manu
- trailmaker
- Quotazerino doc
Sto ragazzo mi piace.............
.
.
- espansione
- Quotazerino
non so quasi cosa sia un trail asciutto!! sono curioso
- Corricoicinghiali
- Matricola
8 meno 10, ma dalla regia mi comunicano che purtroppo i posti si sono volatilizzati in circa 27 secondi..Fish67 wrote:A che ora è previsto il servizio di trasporto alla partenza?
Fish67 wrote:Occhio vivo anche per il cambio ora...

Trasporto di cosa ??? 

http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;
PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
....siamo arrivati un po' tardi......era una navetta per riportare giù alla partenza chi lascia la macchina all'arrivo......anch'io ho perso l'attimo......advolans wrote:Trasporto di cosa ???
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
- Corricoicinghiali
- Matricola
E' invece ancora disponibile qualche posto per dormire a 10€ presso il convento dei frati cappuccini con sacco a pelo e stuoino!
per info e prenotazioni: antonio@ballacoicinghiali

- trailmaker
- Quotazerino doc
...pero'...10 euri per dormire sullo stuoino ..ma che fanno la ninna nanna in canto gregoriano...Corricoicinghiali wrote:E' invece ancora disponibile qualche posto per dormire a 10€ presso il convento dei frati cappuccini con sacco a pelo e stuoino!

.
.
Trail, ti prego, ripeti questa frase davanti ad un registratore e poi metti qui il file audio...trailmaker wrote:
...pero'...10 euri per dormire sullo stuoino ..ma che fanno la ninna nanna in canto gregoriano...

http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- trailmaker
- Quotazerino doc
..te la ridico "LIVE and UNPLUGGED " domenica ..e ti do il consenso alla diffusione.. 

.
.
- Corricoicinghiali
- Matricola
Sì in effetti non è poco, anche se è compresa la possibilità di farsi la doccia, ma non siamo riusciti a farcelo dare a meno..trailmaker wrote: ...pero'...10 euri per dormire sullo stuoino ..ma che fanno la ninna nanna in canto gregoriano...
vedetela come un'offerta per espiare le vostre colpe di trailers..

Se qualcuno per favore mi spiega come si posta un allegato in formato .kmz pubblico la traccia GPS del percorso!!

VAI DI MEGAFONO!!!!!!!!!!trailmaker wrote:..te la ridico "LIVE and UNPLUGGED " domenica ..e ti do il consenso alla diffusione..

Perdonatemi se sollevo un attimo una questione prettamente "tecnica": ho appena ricevuto via mail il file gps che Antonio stà cercando di postare anche qui. Mentre ammiravo le meraviglie di Google maps e mi perdevo tra i boschi del Giogo di Toirano virtuale..., mi è venuta l'idea di chiedere, qui sul forum, qualche informazione in merito al percorso. In particolare, mi piacerebbe sapere che "tipo di" percorso è, se si articola su mulattiere e strade bianche piuttosto che su sentierini single track, se il dislivello tendenzialmente positivo (in sostanza, da quello che ho capito, si sale sempre), prevede strappi o salita costante, se ci sono tratti impegnativi, ecc...Insomma, sarebbe carina una piccola "ricognizione a parole" da chi certamente già conosce il percorso, utile soprattutto per i novizi come il sottoscritto.
E' gradito ovviamente anche un reportage tecnico sul pasta party!
PS: io ho un obbiettivo per Domenica: conoscervi! Quindi, se vedete un tizio con il numero 48 (da Wedosport), un naso che fa provincia ed uno stile di corsa assai "discutibile", quello sono io!
Manu

E' gradito ovviamente anche un reportage tecnico sul pasta party!

PS: io ho un obbiettivo per Domenica: conoscervi! Quindi, se vedete un tizio con il numero 48 (da Wedosport), un naso che fa provincia ed uno stile di corsa assai "discutibile", quello sono io!

Manu
Onestamente se fossi in te... certe persone le evitereiManu81 wrote:Perdonatemi se sollevo un attimo una questione prettamente "tecnica": ho appena ricevuto via mail il file gps che Antonio stà cercando di postare anche qui. Mentre ammiravo le meraviglie di Google maps e mi perdevo tra i boschi del Giogo di Toirano virtuale..., mi è venuta l'idea di chiedere, qui sul forum, qualche informazione in merito al percorso. In particolare, mi piacerebbe sapere che "tipo di" percorso è, se si articola su mulattiere e strade bianche piuttosto che su sentierini single track, se il dislivello tendenzialmente positivo (in sostanza, da quello che ho capito, si sale sempre), prevede strappi o salita costante, se ci sono tratti impegnativi, ecc...Insomma, sarebbe carina una piccola "ricognizione a parole" da chi certamente già conosce il percorso, utile soprattutto per i novizi come il sottoscritto.![]()
E' gradito ovviamente anche un reportage tecnico sul pasta party!![]()
PS: io ho un obbiettivo per Domenica: conoscervi! Quindi, se vedete un tizio con il numero 48 (da Wedosport), un naso che fa provincia ed uno stile di corsa assai "discutibile", quello sono io!![]()
Manu

http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;
- BlackMagic
- Top Runner
Parole sante Advolans.
In particolare mi sento di dirti che se vieni con la fidanzata, è meglio non dare confidenza a quello di Torino che parla in continuazione...
In particolare mi sento di dirti che se vieni con la fidanzata, è meglio non dare confidenza a quello di Torino che parla in continuazione...
- espansione
- Quotazerino
non porto il cane allora!!!
non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reduce da una notte insonne con il NUOVO cane... Chissà se domani sarò ancora viva per venire a correre? Cucciolo incrocio di maremmano, qualcosa di devastante... La mia piccola Céline! 

Manu81 wrote:Perdonatemi se sollevo un attimo una questione prettamente "tecnica": ho appena ricevuto via mail il file gps che Antonio stà cercando di postare anche qui. Mentre ammiravo le meraviglie di Google maps e mi perdevo tra i boschi del Giogo di Toirano virtuale..., mi è venuta l'idea di chiedere, qui sul forum, qualche informazione in merito al percorso. In particolare, mi piacerebbe sapere che "tipo di" percorso è, se si articola su mulattiere e strade bianche piuttosto che su sentierini single track, se il dislivello tendenzialmente positivo (in sostanza, da quello che ho capito, si sale sempre), prevede strappi o salita costante, se ci sono tratti impegnativi, ecc...Insomma, sarebbe carina una piccola "ricognizione a parole" da chi certamente già conosce il percorso, utile soprattutto per i novizi come il sottoscritto.![]()
E' gradito ovviamente anche un reportage tecnico sul pasta party!![]()
PS: io ho un obbiettivo per Domenica: conoscervi! Quindi, se vedete un tizio con il numero 48 (da Wedosport), un naso che fa provincia ed uno stile di corsa assai "discutibile", quello sono io!![]()
Manu
Perdonate l'auto-quote...Aggiungo alla mia lista di domande sceme (lo so, troppo sceme anche per meritare una vostra risposta...), due richieste:

1) Il percorso, è fettucciato/segnalato?
2) DOMATTINA, il ritiro numeri di gara è al Palazzetto dello Sport (chiedo perchè per OGGI POMERIGGIO il luogo è diverso)?
EDIT:

Grazieeeee!!

Manu
- Corricoicinghiali
- Matricola
Yes il ritiro pettorali domani mattina è sempre al Palazzo Kursaal!Manu81 wrote: Perdonate l'auto-quote...Aggiungo alla mia lista di domande sceme (lo so, troppo sceme anche per meritare una vostra risposta...), due richieste:![]()
1) Il percorso, è fettucciato/segnalato?
2) DOMATTINA, il ritiro numeri di gara è al Palazzetto dello Sport (chiedo perchè per OGGI POMERIGGIO il luogo è diverso)?
EDIT:conferma telefonica da Antonio, il ritiro dei pettorali ecc..., ANCHE DOMATTINA, è al Palazzo Kursaal in Corso Roma 9 (inizio Lungomare di Loano) dalle 7:30.
Grazieeeee!!![]()
Manu
Il precorso è segnalato da quadratini 10x10 giallo fosforescente a prova di cieco (di sorrento)

A chi non fosse arrivato tramite mail eccovi il link megaupload dove scaricare la traccia GPS della gara:
http://www.megaupload.com/?d=0K0EJIKS
Questa invece è la descrizione turbo-dettagliata del percorso a parole:
http://www.megaupload.com/?d=AK3PQCSQ

Corricoicinghiali wrote:
Yes il ritiro pettorali domani mattina è sempre al Palazzo Kursaal!
Il precorso è segnalato da quadratini 10x10 giallo fosforescente a prova di cieco (di sorrento)![]()
A chi non fosse arrivato tramite mail eccovi il link megaupload dove scaricare la traccia GPS della gara:
http://www.megaupload.com/?d=0K0EJIKS
Questa invece è la descrizione turbo-dettagliata del percorso a parole:
http://www.megaupload.com/?d=AK3PQCSQ
Ma quanto vi stimo! Profondo rispetto ed ammirazione! Grazie a domani!!!

Mission completed... Ed acqua schivata per un pelo! 

- espansione
- Quotazerino
ti avevo visto pimpante alla partenza!!
a parte un veschino sul dietro del piede per le scarpe nuove
sono andato bene anche se ho avuto un momentino di afflosciamento al 20 km
e ho perso il gruppetto a vista con il quale ero in contatto
ma sono contento
mi hanno fatto anche il pacchetto take away con la polenta e la salsiccia che mi sono strafognato appena arrivato a casa
ciao ciao
a parte un veschino sul dietro del piede per le scarpe nuove
sono andato bene anche se ho avuto un momentino di afflosciamento al 20 km
e ho perso il gruppetto a vista con il quale ero in contatto
ma sono contento
mi hanno fatto anche il pacchetto take away con la polenta e la salsiccia che mi sono strafognato appena arrivato a casa
ciao ciao
........bellissimo percorso, ben balisato e con un gran numero di volontari sul percorso. Organizzazione ineccepibile, polenta e salsiccia nel dopo gara, unico neo, se proprio si vuole (ma non è colpa loro ma dell'impianto idraulico della palestra) la doccia gelata che ho preferito evitare.........
Stavolta il tempo è stato pessimo solamente prima (in viaggio.....diluviava) e dopo la fine della gara (di nuovo allegre catinelle dal cielo.....) mentre per tutto il percorso neanche una goccia!
p.s. secondo me in molti abbiamo sottovalutato la durezza della gara.........vinta, infatti, in 2 ore e 50 o poco più, tempo che la dice lunga se confrontato con quello del vincitore di altre gare magari poco diverse in kilometraggio.......
p.s. 2 ancora un grosso grazie a corricoicinghiali per il passaggio in macchina gentilmente offerto!
p.s. 3 domenica prossima ovviamente tutti al Gorrei.....lungo!
Stavolta il tempo è stato pessimo solamente prima (in viaggio.....diluviava) e dopo la fine della gara (di nuovo allegre catinelle dal cielo.....) mentre per tutto il percorso neanche una goccia!
p.s. secondo me in molti abbiamo sottovalutato la durezza della gara.........vinta, infatti, in 2 ore e 50 o poco più, tempo che la dice lunga se confrontato con quello del vincitore di altre gare magari poco diverse in kilometraggio.......
p.s. 2 ancora un grosso grazie a corricoicinghiali per il passaggio in macchina gentilmente offerto!
p.s. 3 domenica prossima ovviamente tutti al Gorrei.....lungo!

- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.