Questo ai trailer liguri può interessare... E' abbastanza comodo anche per loro!
http://www.puntdeldiau-ultratrail.com/wp/" onclick="window.open(this.href);return false;
Punt del Diau Ultra Trail - [10 Settembre 2011]
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Punt del Diau Ultra Trail - [10 Settembre 2011]
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- trailmaker
- Quotazerino doc
Re: Punt del Diau Ultra Trail - sabato 10 settembre 2011
N'aut trail ... anta ese la Giancarla pe andè 'l sabat in ten post e la duminica inte naut... mi lai nen 'l fisic...
adess ai sun pi Trail,Ultra, Sky e robe pareil che diì in t'la semana...
su si poi lè in t'in bel post , sun andait na vota 'n gita a vdde 'l Punt del Diau ,la legenda a dis che 'l diau a lè 'nrabiase e a la pista' 'n sel punt , e a lè resta' l'imprunta d'l so pe' !!
adess ai sun pi Trail,Ultra, Sky e robe pareil che diì in t'la semana...
su si poi lè in t'in bel post , sun andait na vota 'n gita a vdde 'l Punt del Diau ,la legenda a dis che 'l diau a lè 'nrabiase e a la pista' 'n sel punt , e a lè resta' l'imprunta d'l so pe' !!
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
La Gianca a l'è lì ca cabalisa d'ndè a felu 's trail, pasiensa se la duminica a venta esi a Courmayeur p'rché a jè 'l Tor. 'stantesinch chilometri pì, 'stantesinch menu, cus voestu ca sia. Veduma, a jè 'ncura 'n meis per fese scrive... 

http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
io non capisco bene eh...però .... mi sembra di capire che una frase voglia dire "75 km ...che cosa vuoi che siano".....
ho capito ...bene?!?!
ce la farò prima o poi. promesso
adesso sono azzoppata ma ...io "ritorno" sempre (come i peperoni
).. e ...piano piano....un passo dopo l'altro....li farò anche io .... 75 km tutti in una volta.......

ho capito ...bene?!?!
ce la farò prima o poi. promesso

adesso sono azzoppata ma ...io "ritorno" sempre (come i peperoni

Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
F. NIETZSCHE
La traduzione è: la Gianca è lì che medita di farlo, 'sto trail, anche se l'indomani parte il Tor... Tanto, 75 km in più, 75 in meno, cosa vuoi che sia?".serena wrote:io non capisco bene eh...però .... mi sembra di capire che una frase voglia dire "75 km ...che cosa vuoi che siano".....ho capito ...bene?!?!
Dai dai dai... Corri!!!serena wrote: ce la farò prima o poi. promesso![]()
adesso sono azzoppata ma ...io "ritorno" sempre (come i peperoni).. e ...piano piano....un passo dopo l'altro....li farò anche io .... 75 km tutti in una volta.......
Giancarla wrote:Dai dai dai... Corri!!!
sì sì ....sono quasi pronta ...per riprendere anche se con un pò di cautela perchè questo dolore non è forte ma "rognoso" (sta iniziando a passare dopo 6 punture ...praticamente non posso più stare seduta ma va bene così ...basta che guarisca...).....
sono un pò spaventata perchè mi sono già fatta molto male un paio di volte ma ...io sono motivata e non demordo...
anzi ..la motivazione aumenta perchè "ciò che non uccide fortifica"...
finchè avrò due gambe io ripartirò sempre

Sono un viandante, un valicatore di monti.
F. NIETZSCHE
F. NIETZSCHE