19 km 1200 D+ ... che altro ??? Ah si bisogna iscriversi qui

Vi aspetto numerosi

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Grazieeziopode wrote:lo scorso agosto è stato il mio battesimo trail....
salvo infortuni io ci sarò
advolans wrote:Ci siamo sono aperte le iscrizioni al Trail dei Fieschi ... pomeriggio di festa trail, con concerto dei Outside the Wall , pasta party e reggetevi forte... ci saranno anche le docce![]()
19 km 1200 D+ ... che altro ??? Ah si bisogna iscriversi qui![]()
http://trailfieschi.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi aspetto numerosi![]()
Raga se il Conte andrà in ferie ... Sole garantitoConte Ugolino wrote:uuuhm vedo docce.
Devo dare una mano al'organizzazione?![]()
Scherzi a parte se non sono in ferie...
Conte Ugolino wrote:uuuhm vedo docce.
Devo dare una mano al'organizzazione?![]()
Scherzi a parte se non sono in ferie...
Secondo me i Fieschi per molti è stato l'inizioPazzaura wrote:E' un trail che vorrei fare... però mi sono messo come obiettivo iniziale quello di Portofino, e così sia. Ma nel 2013... perchè no?
Pazzaura wrote:Vedo ora che è sabato... Lavoro![]()
In ogni caso non potrei, ho ancora la caviglia un po' dolorante...
Magari il prossimo anno mi organizzo prima!
Vuole esordire con il botto... Si allena di nascosto anche da me.advolans wrote:Secondo me i Fieschi per molti è stato l'inizioPazzaura wrote:E' un trail che vorrei fare... però mi sono messo come obiettivo iniziale quello di Portofino, e così sia. Ma nel 2013... perchè no?Andresti a Portofino più ... consapevole e a cuor leggero
Dovresti farcela ... però ti perdi la sera clouadrian wrote:dovrei esserci! scappando appena arrivato dovrei riuscire ad essere al lavoro per le 8
Beh più che un pasta party è una cena completa ... un primo un secondo contorno e acqua,gratis per gli atleti. Le bevande come birra e vino sono a parte, gratis per gli atleti 12,50 per accompagnatori, amici e curiosicianin wrote:Scusate, ma il pasta party in cosa consiste? Porto anche due piccole belve da sfamare.
Diciamo in qualità di strega ... con la scopa ...serena wrote:Io ci sono ma non nelle vesti di atleta......
advolans wrote:Diciamo in qualità di strega ... con la scopa ...serena wrote:Io ci sono ma non nelle vesti di atleta......
Si certo ... però è un segretoargento wrote:mmmm... nn c'è modo di iscriversi prima della partenza vero??