...non credo ci sia alcun "quotazerino" iscritto a questa gara ma ...volevo dirvi che abbiamo ben due genovesi al via!!
Si tratta di Roberto Pittaluga (che non ha bisogno di presentazioni ...e che senz'altro sarà autore di una performance importante) e di Laura...che è una grandissima donna e che sono sicura di ritrovare tra i finishers l'8 luglio!!!
Quindi insomma ....volevo approfittare di questo spazio per dire "in bocca al lupo" a Roby e Laura
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Infatti..la tua osservazione era esatta...
Questa gente non sa una beneamata di trail....
La gara è stata sospesa causa le avverse condimeteo lasciando i malcapitati concorrenti in balia del freddo della notte e della disorganizzazione...
Pare evidente che la cosa sia stata una vera bufala speculativa, sulla pelle degli iscritti che hanno pagato cifre intorno ai 200 euro .
Non ero presente ma v invito a leggere su altri forum dell'accaduto e ad esprimere i vostri commenti.
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
Porcapupazza........non ho seguito per niente questo evento ne tantomeno ho visitato il sito ma dico solo una cosa. 200k. sulle alpi di questa stagione sono molto a rischio.
Ciao.