Swiss Irontrail [06-08 luglio 2012]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
serena
Iron woman

Swiss Irontrail [06-08 luglio 2012]

Post by serena »

http://www.irontrail.ch/news-irontrails-1.phtml" onclick="window.open(this.href);return false;

...non credo ci sia alcun "quotazerino" iscritto a questa gara ma ...volevo dirvi che abbiamo ben due genovesi al via!!

Si tratta di Roberto Pittaluga (che non ha bisogno di presentazioni : Thumbup : ...e che senz'altro sarà autore di una performance importante) e di Laura...che è una grandissima donna e che sono sicura di ritrovare tra i finishers l'8 luglio!!!

Quindi insomma ....volevo approfittare di questo spazio per dire "in bocca al lupo" a Roby e Laura : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
adrian
Quotazerino

Re: Swiss Irontrail [06-08 luglio 2012]

Post by adrian »

però mi fa un po' ridere che sul video di presentazione di una gara da 200 km facciano vedere gente che fa delle ripetute :pensoso: :risataGrassa:
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Infatti..la tua osservazione era esatta...
Questa gente non sa una beneamata di trail....
La gara è stata sospesa causa le avverse condimeteo lasciando i malcapitati concorrenti in balia del freddo della notte e della disorganizzazione...
Pare evidente che la cosa sia stata una vera bufala speculativa, sulla pelle degli iscritti che hanno pagato cifre intorno ai 200 euro .
Non ero presente ma v invito a leggere su altri forum dell'accaduto e ad esprimere i vostri commenti.
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Porcapupazza........non ho seguito per niente questo evento ne tantomeno ho visitato il sito ma dico solo una cosa. 200k. sulle alpi di questa stagione sono molto a rischio.
Ciao.
Belin !
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”