Rigantoca [10 Giugno 2012]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
Bodyboarder
Quotazerino

Re: Rigantoca [10 Giugno 2012]

Post by Bodyboarder »

Alle parole da non usare nel topic della Rigantoca, aggiungerei a 'mezza maratona' anche 'acquagym' e 'hydrobike'. :diavoletto:
(Si scherza, eh!)
lagnuso74
Matricola

Post by lagnuso74 »

E' stata una bellissima esperienza . Complimenti all'organizzazione per tutto, soprattutto per gli ottimi ristori!
L'abbiamo fatta in coppia, con un amico che mi ha coinvolto, a passo veloce. Fermandoci ai preziosissimi ristori almeno 5 minuti a ristoro. Siamo partiti da Righi alle 4.30 puntuali e siamo arrivati a Caprile dopo 7h53min.
Sicuramente presente anche nel 2013, magari facendo qualche breve tratto di corsa.
Qualche foto....
Attachments
GOPR0431[22-19-23].PNG
Castagno
Castagno
Lago del Brugneto dall'Antola
Lago del Brugneto dall'Antola
GOPR0431[22-19-51].PNG
Genova
Genova
MOMMA
Utente Attivo

Post by MOMMA »

MESSAGGIO PER SERENA ( dopo un mese esatto leggo solo ora) : Oops : : Oops : : Oops :
ho comprato gli ingressi alla piscina di Prà su Groupon, ma anche io sto usando più la libera balneazione, anzi il libero esercizio di rinforzo dei muscoli quadricipiti femorali etc ( almeno così credo io ) che le lezioni di acquagym. Sui risultati è meglio non indagare troppo, ma tanto la mia attività fisica è pari a quella del bradipo. :dormendo: :dormendo: :dormendo:
Davvero un momentaccio.
P-S. Sto scrivendo dal poggiolo della casa di Arenzano, in costume da bagno, con la vista sul mare, ma di nuotate non se ne parla...
Mi spezzo ma non mi piego.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”