Vertical Roccaro Night Laigueglia [7 agosto 2012]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
BlackMagic
Top Runner

Vertical Roccaro Night Laigueglia [7 agosto 2012]

Post by BlackMagic »

Ieri sera ci sono capitato quasi per caso, ero per lavoro ad Imperia ed un amico mi ha ricordato che c'era così mi sono fermato a farla...

ECCEZIONALE

Con cinque euro ti davano una frontalina per correre, arrivato in cima ti davano una eco medaglia di legno, una bella maglietta della manifestazione, musica a palla, Giordano che faceva da animatore e... Menabrea per tutti senza fondo. Se arrivavi presto c'era anche Trabucchi che presentava il suo libro (e poi ha corso, ovviamente).

Atmosfera bellissima, mi sono fatto due parole e due risate con un po'di amici che non vedo spesso; c'era di tutto, dai runner invasati ai bimbi. Il percorso era pure bello ed impegnativo (1700 metri di salita per 360 metri di dislivello), per me che non sono abituato a certi sforzi è stata una mazzata.

Ah, alla fine estrazione di premi per tutti o quasi. Tra l'altro si dice che la fortuna e cieca... Secondo me porta solo gli occhiali, vero Antonio ed Elena?

Sono arrivato a casa alle due stanco, sudato, con le gambe ghisate e le spalle rotte (chi c'era sa...), ma con un sorriso che ancora stamattina faccio fatica a levare, troppo divertente.
giulio
Utente di Quotazero

Re: Vertical Roccaro Night Laigueglia [7/8/2012]

Post by giulio »

Ciao a tutti, riemergo da un lungo silenzio e da un periodo di grandi insoddisfazioni sportive, solo per unirmi agli applausi all'organizzazione del Vertical Roccaro, assolutamente divertente e con un atmosfera di festa vera e amichevole. C'ero anche l'anno scorso, ugualmente bello, ma la gara in notturna ha aggiunto un tocco magico. Io oramai faccio solo più l'accompagnatore, ma va bene così.

Ancora saluti a tutti

Giulio
argento
Moderatore di Sezione

Re: Vertical Roccaro Night Laigueglia [7/8/2012]

Post by argento »

Braviiii...... : Thumbup :
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”