D+Trail 5.6 Dolomiti trail [periodo libero]
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
D+Trail 5.6 Dolomiti trail [periodo libero]
http://www.dolomititrail.it/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Percorso di 110 o 140km sempre segnato con check point intermedi. Vai quando vuoi , gareggi contro tutti.
Cosa ne pensate?
Percorso di 110 o 140km sempre segnato con check point intermedi. Vai quando vuoi , gareggi contro tutti.
Cosa ne pensate?
Ciao, Fabrizio P.
- Bodyboarder
- Quotazerino
Re: D+Trail 5.6 Dolomiti trail
E' un'idea talmente banale... da essere ECCELLENTE.
.... Mi Piace

- BlackMagic
- Top Runner
Insomma, non ho letto bene, ma 45 euro per un borsello e cinque perline, senza rifornimenti, senza nessuna assistenza sul percorso e senza che l'"organizzazione" debba muovere una sola persona... Boh, per me è un furto. Clamoroso anche.
Allora ammiro l'idea degli anglosassoni del Fastest Known Time: di un determinato percorso, posto il giorno prima l'intenzione di farlo e poi comunico il risultato, sulla fiducia. Senza dover pagare niente a nessuno, basta una cartina e la voglia di tirare fuori un percorso: se agli altri piace, ci proveranno e vedranno di migliorare il tuo tempo.
Allora ammiro l'idea degli anglosassoni del Fastest Known Time: di un determinato percorso, posto il giorno prima l'intenzione di farlo e poi comunico il risultato, sulla fiducia. Senza dover pagare niente a nessuno, basta una cartina e la voglia di tirare fuori un percorso: se agli altri piace, ci proveranno e vedranno di migliorare il tuo tempo.
Come al solito...una bella idea sfruttata per cavarti soldi dalle tasche......mi dispiace dirlo....ma in dolomiti sono bravissimi in questo......complice il fatto che i luoghi sono fantasticiBlackMagic wrote:Insomma, non ho letto bene, ma 45 euro per un borsello e cinque perline, senza rifornimenti, senza nessuna assistenza sul percorso e senza che l'"organizzazione" debba muovere una sola persona... Boh, per me è un furto. Clamoroso anche.
.

Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
Albert Einstein.
- Bodyboarder
- Quotazerino
Uh! Forse ho saltato qualche passaggio, ora ricontrollo.
Ma qualcuno può anticiparmi: il percorso si può fare se e solo se si sborsano gli €€€ ???
Ma qualcuno può anticiparmi: il percorso si può fare se e solo se si sborsano gli €€€ ???
- BlackMagic
- Top Runner
Eh no, almeno i sentieri, quelli dovrebbero essere ancora aperti a tutti! Se vuoi essere messo in classifica ed avere la tua collana di perline devi sganciare. Almeno credo.Bodyboarder wrote:Uh! Forse ho saltato qualche passaggio, ora ricontrollo.
Nella mia ingenuità non avevo neanche minimamente pensato che bisognasse pagare. Qualche euro potrebbe andar bene, ma 45 sono una cifra assurda.
Ciao, Fabrizio P.
- trailmaker
- Quotazerino doc
Si.. è vero, ormai ho fatto talmente il callo a sborsare che non ci avevo pensato..
Allora ricordiamoci di farci fare il bonifico da ognuno che fa i "nostri" sentieri..
La pietra poi gliela mando io a casa...
Allora ricordiamoci di farci fare il bonifico da ognuno che fa i "nostri" sentieri..
La pietra poi gliela mando io a casa...
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.