Trail Monte di Portofino [9 Dicembre 2012]
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Re: Trail Monte di Portofino [11 Novembre 2012]
Direi che è stata confermata ufficialmente la data del 9 Dicembre! Spiacente per Pazz.
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!
La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Già, peccato. Beh ci sarò sicuro nel 2013! (anche perchè ho già pagato l'iscrizione
)

"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Fa parte del gioco.....considera che a me e a tanti altri nel 2007 hanno rinviato il cro. Ho dovuto rifare tutto da capo per un annoPazzaura wrote:Già, peccato. Beh ci sarò sicuro nel 2013! (anche perchè ho già pagato l'iscrizione)

Il trailrunning è così. Una competizione è diversa dall'altra ed è facile un annullamento/riduzione del percorso.
Ciao.
Belin !
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Ma certo, non ci sono problemi! Nonostante mi dispiaccia, appoggio l'idea di rinvio degli organizzatori. Se mai fosse successo qualcosa, tutti avrebbero detto "con allerta 2 non era da fare la gara" quindi hanno fatto bene a rinviare per scongiurare ogni problema, secondo me.granpasso wrote:Fa parte del gioco.....considera che a me e a tanti altri nel 2007 hanno rinviato il cro. Ho dovuto rifare tutto da capo per un annoPazzaura wrote:Già, peccato. Beh ci sarò sicuro nel 2013! (anche perchè ho già pagato l'iscrizione)
.......
Il trailrunning è così. Una competizione è diversa dall'altra ed è facile un annullamento/riduzione del percorso.
Ciao.

Direi che gli organizzatori non avevano altra scelta di fronte all'allerta meteo 2. I nostri governatori però devono mettersi in testa che il territorio ligure ha bisogno di manutenzione, manutenzione ed ancora manutenzione. Non è più tempo di grandi opere spesso inutili se non addirittura dannose. In una situazione di emergenza le scarse risorse finanziarie disponibili devono essere utilizzate per mettere in sicurezza il territorio saccheggiato da anni di incuria e mal governo.
Intanto sono le 11 e qui non piove.
Intanto sono le 11 e qui non piove.
- trailmaker
- Quotazerino doc
Praticamente non piove quasi da nessuna parte..
comunque con tutto il rispetto per le popolazioni alluvionate di ovunque, ormai si fa allerta ad ogni occasione, senza pero' prima e dopo mettere in atto vere procedure di pulizia -manutenzione e soprattutto vera tutela del territorio.
Stamattina mi veniva da sorridere vedendo poi ste televisioni locali che fanno "servizio" a detta loro... con le signore che telefonano una dopo l'altra e dicono " ma qui non piove !"..
mi viene da pensare a New York di 8 giorni fa ....
Se puo' interessare sappiate che il divieto è stato diramato dalla prefettura per qualsiasi attivita' sportiva-ludica o manifestazione all'aperto..
non è stata una scelta dell'organizzazione ma un obbligo.
comunque con tutto il rispetto per le popolazioni alluvionate di ovunque, ormai si fa allerta ad ogni occasione, senza pero' prima e dopo mettere in atto vere procedure di pulizia -manutenzione e soprattutto vera tutela del territorio.
Stamattina mi veniva da sorridere vedendo poi ste televisioni locali che fanno "servizio" a detta loro... con le signore che telefonano una dopo l'altra e dicono " ma qui non piove !"..
mi viene da pensare a New York di 8 giorni fa ....
Se puo' interessare sappiate che il divieto è stato diramato dalla prefettura per qualsiasi attivita' sportiva-ludica o manifestazione all'aperto..
non è stata una scelta dell'organizzazione ma un obbligo.
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
Lo so che la gara non si corre qui nel Vercellese,cmq da ieri sera di piovere non ha mollato un attimo ed io ho lavorato tutt'oggi fuori quindi l'ho vista da vicino
,forse arriverà in Liguria nella notte...o almeno è quello che pensavano.

l'importante non è partire,ma arrivare.
Sta piovendo forte anche a Genova. Ha iniziato intorno a mezzogiorno e non ha più mollato. A volte forte altre meno.....Anche per me oggi lavoro

Belin !
Granpa,io lavoro pure domani..e dopodomani...e tutti i giorni...ma forse, grazie allo spostamento della data, dovrei riuscire a venire a Portofino il 9 e questo mi bastagranpasso wrote:Sta piovendo forte anche a Genova. Ha iniziato intorno a mezzogiorno e non ha più mollato. A volte forte altre meno.....Anche per me oggi lavoro![]()

- Bodyboarder
- Quotazerino
Quanti ri-confermano la partecipazione?
Sembra che sarà bel tempo...
Sembra che sarà bel tempo...
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Cambiata la data nel titolo 

Re: Trail Monte di Portofino [9 dicembre 2012]
Io non ho disdetto, quindi ci dovrei essere.
In effetti ho visto anche io che al momento le previsioni ci danno possibilità di avere una giornata buona.
...... e speriamo che le piogge abbiano ben lavato la discesa per S. Fruttuoso da tutto quell'unto.......
In effetti ho visto anche io che al momento le previsioni ci danno possibilità di avere una giornata buona.
...... e speriamo che le piogge abbiano ben lavato la discesa per S. Fruttuoso da tutto quell'unto.......

Re: Trail Monte di Portofino [9 dicembre 2012]
Iscritto anche io, approfittando del cambio data.
Ciao, Fabrizio P.
Re: Trail Monte di Portofino [9 Dicembre 2012]
Io non ci sono perchè stamane mi è finito un pezzo di ferro di 200kg sul piede e ne avrò per un pò

- BlackMagic
- Top Runner
Epperò... Rimettiti in sesto in fretta!olaf wrote:Io non ci sono perchè stamane mi è finito un pezzo di ferro di 200kg sul piede e ne avrò per un pò![]()
![]()
BlackMagic wrote:Epperò... Rimettiti in sesto in fretta!olaf wrote:Io non ci sono perchè stamane mi è finito un pezzo di ferro di 200kg sul piede e ne avrò per un pò![]()
![]()
In bocca al lupo
Ciao, Fabrizio P.
e porca miseria....olaf wrote:Io non ci sono perchè stamane mi è finito un pezzo di ferro di 200kg sul piede e ne avrò per un pò![]()
![]()
chissà che dolore......
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
Azz che dolor !!! Riprenditi presto !!olaf wrote:Io non ci sono perchè stamane mi è finito un pezzo di ferro di 200kg sul piede e ne avrò per un pò![]()
![]()
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;
PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
Essì,che dolor e che cretino,cmq non è rotto ma solo schiacciato...un pò di riposo mi farà bene...Grazie ragazzi e divertitevi!!!!!!!
- salgomasudo
- Utente Attivo
Penso e spero che tu abbia avuto le scarpe antinfortunistiche con la punta d'acciaio ..... Buona guarigione 

igna61
azzo olaf .... auguri di pronta e soprattutto buona guarigione...
anche io presente al trail... (zoppicante
ma presente), ragazzi spero di poter correre almeno un tratto con qualcuno di voi...
ciao.
anche io presente al trail... (zoppicante

ciao.
... già, ma ci vorrebbe un modo facile per identificare gli altri frequentatori del forum nella massa dei concorrenti dei trail, almeno per gli "ultimi arrivati" come me.
Ad ogni modo, intanto ci vediamo domenica sul Monte, anche se non conosco di persona la maggior parte di voi.
Buona corsa a tutti

Ad ogni modo, intanto ci vediamo domenica sul Monte, anche se non conosco di persona la maggior parte di voi.
Buona corsa a tutti

In effetti sarebbe interessante avere un gadget QZ da indossare che può essere utile per riconoscersi, tipo una fascia per la testa, una polsiera o non so cosa altro!geo wrote:... già, ma ci vorrebbe un modo facile per identificare gli altri frequentatori del forum nella massa dei concorrenti dei trail, almeno per gli "ultimi arrivati" come me.
Buona corsa a tutti
quoto argento...
io avevo pensato ad un buff... (o simili) il modello classico (come tessuto) è utilizzabile in tutte le stagioni e lo si può indossare indifferentemente come sciarpa, polsiera, cappello... (sembra li debba vendere io quasi...
)
...
io avevo pensato ad un buff... (o simili) il modello classico (come tessuto) è utilizzabile in tutte le stagioni e lo si può indossare indifferentemente come sciarpa, polsiera, cappello... (sembra li debba vendere io quasi...

...
oppure ci tngiamo tt i capelli ola barba con un bel colore fluo che poi fa tanto cool.... 

con i capelli per granpasso sarebbe un problema, per me sarebbe l'occasione per togliermi un po' di bianco!eziopode wrote:oppure ci tngiamo tt i capelli ola barba con un bel colore fluo che poi fa tanto cool....

Andata anche questa. Gran bella giornata, meritava proprio.
Per me è stato rimisurarmi con il mio trail serio dopo un anno e poi sono legato al Promontorio che d'estate percorro frequentemente.
Meno affollato dello scorso anno, per me eravamo anche sotto i 400 partecipanti, i gruppetti sul sentiero erano più diradati. La parte sposta al sole era piuttosto tiepida e piacevolissima, comunque na volta in moto anche nel bosco si stava benino. Fondo ottimo, la discesa per S. Fruttuoso è sempre terribile accidenti, tutte le volte che la faccio non mi capacito
!
Mi è sembrato che il percorso fosse identico allo scorso anno con l'eccezione del passaggio sulla spiaggia di S. Fruttuoso (impossibile per me non andare a sentire come era il mare, che meraviglia). Solita crisetta sui 3/4 dopo la Base O, finale invece ottimo, ultimo KM piuttosto tirato, ho ripreso un gruppettino che mi aveva tirato per un tratto e che poi avevo perso. Dovrei aver chiuso 6-7 minuti sotto il tempo dello scorso anno. Insomma un po' di pista in questi 2 mesi è servita!
Fatto un po' di chiacchiere con eziopode, ci siamo introdotti con Trailmaker e bodyboarder (con cui in passato ci eravamo incrociati in una caldissima giornata al Righi).
Incrociato e salutato ViAtriDaFuxeChiVeSarva (Marco se non vado errato) altro utente QZ che ultimamente sta andando fortino.
Abbiamo avuto la nostra maglia ricordo, rispetto allo scorso anno mancava la birra all'arrivo (almeno io non l'ho vista!). Organizzazione ottima nel complesso, docce gelide (mi è stato detto)!
Per me è stato rimisurarmi con il mio trail serio dopo un anno e poi sono legato al Promontorio che d'estate percorro frequentemente.
Meno affollato dello scorso anno, per me eravamo anche sotto i 400 partecipanti, i gruppetti sul sentiero erano più diradati. La parte sposta al sole era piuttosto tiepida e piacevolissima, comunque na volta in moto anche nel bosco si stava benino. Fondo ottimo, la discesa per S. Fruttuoso è sempre terribile accidenti, tutte le volte che la faccio non mi capacito

Mi è sembrato che il percorso fosse identico allo scorso anno con l'eccezione del passaggio sulla spiaggia di S. Fruttuoso (impossibile per me non andare a sentire come era il mare, che meraviglia). Solita crisetta sui 3/4 dopo la Base O, finale invece ottimo, ultimo KM piuttosto tirato, ho ripreso un gruppettino che mi aveva tirato per un tratto e che poi avevo perso. Dovrei aver chiuso 6-7 minuti sotto il tempo dello scorso anno. Insomma un po' di pista in questi 2 mesi è servita!
Fatto un po' di chiacchiere con eziopode, ci siamo introdotti con Trailmaker e bodyboarder (con cui in passato ci eravamo incrociati in una caldissima giornata al Righi).
Incrociato e salutato ViAtriDaFuxeChiVeSarva (Marco se non vado errato) altro utente QZ che ultimamente sta andando fortino.
Abbiamo avuto la nostra maglia ricordo, rispetto allo scorso anno mancava la birra all'arrivo (almeno io non l'ho vista!). Organizzazione ottima nel complesso, docce gelide (mi è stato detto)!
- Bodyboarder
- Quotazerino
Che giornata e che panorami, belin! Piacere di aver conosciuto, anche se velocemente, Eziopode e aver rivisto Geo e Argento: scusatemi tutti ero un po' in riserva e poco loquace. Trailmaker mi ha strizzato non poco...
Ho impiegato circa 25 minuti in meno degli anni precedenti, sono contento ma altrettanto bollito: questo 2012 è stato pienissimo di partecipazioni e allenamenti. Ora ingrasserò un po'.

Classifica:
http://www.wedosport.net/pub/cf/vedi_cl ... gara=28375" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.wedosport.net/pub/cf/vedi_cl ... gara=28375" onclick="window.open(this.href);return false;
grandi tutti e soprattutto mooolto fortunati perchè abbiamo pescato una giornata splendida... cielo terso e temp. quasi tiepida...
Il passaggio sulla spiaggetta di s. fruttuoso è qualcosa di memorabile.
Ho chiuso la gara in 2h 47' (argento mi sa che se acceleravi 1 km prima mi prendevi
), ma visto il mio ultimo mese di allenamenti va benissimo così ...
Rivisto volentieri trailmaker e goduta l ottima compagnia di argento. Ho persino conosciuto bodyborder...
alla prox...

Il passaggio sulla spiaggetta di s. fruttuoso è qualcosa di memorabile.
Ho chiuso la gara in 2h 47' (argento mi sa che se acceleravi 1 km prima mi prendevi

Rivisto volentieri trailmaker e goduta l ottima compagnia di argento. Ho persino conosciuto bodyborder...
alla prox...
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Un vero peccato non aver potuto partecipare... sarà per il prossimo anno! ho l'iscrizione già pagata 
Complimenti a tutti..

Complimenti a tutti..
- salgomasudo
- Utente Attivo
DOCCE GHIACCIATEEEEEEEEEEEEEE !!!
Fenelli ci hai fatto ghiacciare tutti quanti ...........
Fenelli ci hai fatto ghiacciare tutti quanti ...........
igna61
Hanno messo un po' di foto:
http://www.maratoninaportofino.it/senti ... fotografie" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci si cava gli occhi a consultarle!
http://www.maratoninaportofino.it/senti ... fotografie" onclick="window.open(this.href);return false;
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Purtroppo erano foto verticali modificate successivamente in orizzontali non dal fotografoargento wrote:Hanno messo un po' di foto:

Attendiamo ripensamento ....
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere