Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Ti prego, non mi innervosire Grande Spirito, e trattalo con la gentilezza che è dovuta a tutte le persone molto anziane.franck973loa wrote:visto che "spirito libero" mi snobba e quando c' è da faticare e divertirsi non chiama mai confido in te feglino, lavoro permettendo a disposizione per dare una mano a tracciare o pulire.
ciao ciao
feglino wrote:Ti prego, non mi innervosire Grande Spirito, e trattalo con la gentilezza che è dovuta a tutte le persone molto anziane.franck973loa wrote:visto che "spirito libero" mi snobba e quando c' è da faticare e divertirsi non chiama mai confido in te feglino, lavoro permettendo a disposizione per dare una mano a tracciare o pulire.
ciao ciao
Per la tua cortese offerta di collaborazione, ti prego di inviare una nuvoletta di fumo (o un mp, se credi) a Grande Spirito indicando il tuo n°, che Egli ti contatterà.
Se la Tua disponibilità potesse estendersi anche in favore dei Marmorassi boys, sarei assolutamente grato.
In ogni caso, credo che venerdì ci vedremo nelle vaste praterie di Tovo per andare a decespugliare in giro. Grande Spirito ha detto "Faremo un TA, ma prima voglio che tutto sia perfettamente a posto. Hug, ho detto"
E se l'ha detto Lui !!!!!
Domani mattina alle otto e mezza ci vediamo davanti el tepee del Grande, per andare a decespugliare. Portati una muta da sub o in alternativa una cerata integrale. Trovi il tepee a Tovo, dopo la farmacia dello stregone, giri a destra in salita e dopo 100 metri trovi sulla DX un posteggio (un campo dove sostano i cavalli). Ci vediamo lì.franck973loa wrote:visto che "spirito libero" mi snobba e quando c' è da faticare e divertirsi non chiama mai confido in te feglino, lavoro permettendo a disposizione per dare una mano a tracciare o pulire.
ciao ciao
Dillo che ti piace la compagnia evidenziata nelle foto già pubblicate!!!!!Cesare wrote:a gg mi iscrivero' ..prima gara del 2014 .... primi ettogrammi di ciccia da bruciare![]()
![]()
Se mi garantisci che si bruciano etti di ciccia potrei pensare di venire a darvi una manofeglino wrote:Stamane etti di ciccia bruciati col decespugliatore. Una cosa mi stupisce, che Grande Spirito, benchè sia di gran lunga il più anziano, pulisce più strada degli altri e consuma meno benzina e meno filo. Ma come fa?????
I decespugliatori di Grande Spirito sono da 75 cc, da portare a tracolla, il filo lo devi tirare a mano che il "pusch and go" nelle praterie di Tovo non l'hanno ancora inventato. Quindi dopo ore su sentieri malfermi che vedrai tu se verrai qua a fare sta garetta, con sti cosi a tracolla che ti sparano pietre in faccia, tutto per voi, cari amici trailers, ebbene, vieni un paio di volte e vedrai che gli etti di ciccia svaniscono.serena wrote:Se mi garantisci che si bruciano etti di ciccia potrei pensare di venire a darvi una manofeglino wrote:Stamane etti di ciccia bruciati col decespugliatore. Una cosa mi stupisce, che Grande Spirito, benchè sia di gran lunga il più anziano, pulisce più strada degli altri e consuma meno benzina e meno filo. Ma come fa?????
feglino wrote:Stamane etti di ciccia bruciati col decespugliatore. Una cosa mi stupisce, che Grande Spirito, benchè sia di gran lunga il più anziano, pulisce più strada degli altri e consuma meno benzina e meno filo. Ma come fa?????
Sei il GRANDE SPIRITOGRANDE SPIRITO wrote:feglino wrote:Stamane etti di ciccia bruciati col decespugliatore. Una cosa mi stupisce, che Grande Spirito, benchè sia di gran lunga il più anziano, pulisce più strada degli altri e consuma meno benzina e meno filo. Ma come fa?????
Sono o non sono uno spirito libero ?![]()
![]()
![]()
![]()
spirito libero wrote:Manca un mese esatto alla Val Maremola Trail ed.
Ci sarà un premio speciale per i primo concorrente della categoria 35-45 46-55 56-65 offerto da CRAZY IDEA di Final Borgo < Premio alla passione > .
E bravo u scignuru, vuole andare in pensione a fare il semplice trailer ... comodo u Spiritu .... e mentre il prossimo pedala lui che fa? u pensciunatu .... Non è finito il tempo degli attrezzi da lavoro, altre gare ci attendono, e poi, lo vogliamo mettere su o no, il corso di "esperto tracciatore e pulitore di percorsi di trail running? rilasciando un diploma apposito che firmeremo noi due.Grande Spirito wrote: Però , non vedo l'ora di ritornare a fare semplicemente il trailler