Conte Ugolino wrote:da qui a al 19 io ci sono o di domenica o al pomeriggio dal 20 in poi sono in ferie
Di domenica sempre presente...
In settimana al pomeriggio credo di liberarmi troppo tardi...
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Conte Ugolino wrote:da qui a al 19 io ci sono o di domenica o al pomeriggio dal 20 in poi sono in ferie
Non dovevi stare al bivio nella discesa finale dopo il Terzo Ristoro??feglino wrote:E oggi ti seguo, accompagnato sempre dal Conte. Cesare afferma che avrò un ruolo tipo scopa, tanto per cambiare, e per portarmi avanti col lavoro di tracciatura, cominceremo ad imbastire la medesima.
La giornata si prospetta serenissima, spero tenga e fare belle foto.
Non ho ancora capito bene cosa dovrò fare, ma non è che abbiamo parlato moltissimo. Prima mi era stato detto che avrei fatto la scopa assieme ad una splendida figliuola di Bogliasco, poi che sarei stato piazzato in un posto, senza chiarire se con o senza la figliuola).serena wrote:Non dovevi stare al bivio nella discesa finale dopo il Terzo Ristoro??feglino wrote:E oggi ti seguo, accompagnato sempre dal Conte. Cesare afferma che avrò un ruolo tipo scopa, tanto per cambiare, e per portarmi avanti col lavoro di tracciatura, cominceremo ad imbastire la medesima.
La giornata si prospetta serenissima, spero tenga e fare belle foto.
gara bambini e ragazzi 15,30Fish67 wrote:Scusa Conte, il programma sarebbe :
- 9.30 Trail
- 15.00 gare bambini e ragazzi
- Non ci si puo' iscrivere direttamente alla partenza?
Giusto?
Grazie
advolans wrote:Vorrei un bacio da Feglino ...Mi ricordo l'ultima volta che era stato bannato per aver offeso tutto lo staff di S.Croce e la giunta comunale dell'epoca , ed. 2011, se non erro.... e adesso vede la luce negli occhi del Conte !!!
FANTASTICO !!! va beh dai se recupero ci baciamo sabato !!"
Se però non provochi la riservatezza tiene meglio. Vedileifeglino wrote: Ieri comunque lo scopo della missione era visitare i borghi, segnarli e prendere una visione d'insieme. E chissà come mai, parola dopo parola, è venuto fuori (ma non è colpa nostra, proprio è scappato) anche cucire cappotti su due personaggi che casualmente mi stanno tantissimo sul ... cuore: Fergolans e Ale BlablaParoletti. Ne è venuta fuori roba molto spessa, pesante e circostanziata, che mi trattengo dal divulgare poichè la mia riservatezza è a prova di bomba.
Qualcuno porti una macchina fotografica, voglio vederli!!!!!!!advolans wrote:No dai ti prego non rivelare i miei segreti ...ho ancora una carriera davanti a me !! Va bene hai vinto tu !! Però sabato il bacino me lo dai lo stesso ..vero ??
GelosoneBlackMagic wrote:Al massimo ti bacio io al ristoro, ma fatti la barba...
Bravi, davvero bravi. Il giorno poi che, anche con qualche km in più di percorso, eliminerete (ma non solo voi) queste put.tanate del certificato medico/materiale obbligatorio/ISEE/spazzatura burocratica, sarete perfetti! (ma magari lo avete già fatto). In c@lo al riccio a tutti per domani!Cesare wrote:Bene!!!
siamo arrivati a questa "4" ediz dl santa croce .... diversissima dalle precedenti.....
ieri scherzando l'abbiamo chiamata edizione 0 (zero ).... in un certo senso !!!! lo e'
praticamente nessun sponsor ..quota minima di iscrizione ... percorso Spartano ...solo 21 km ma belli tosti
ristori al minimo ...
D accordo su tutto meno che sul certificato. ...Manu81 wrote:Bravi, davvero bravi. Il giorno poi che, anche con qualche km in più di percorso, eliminerete (ma non solo voi) queste put.tanate del certificato medico/materiale obbligatorio/ISEE/spazzatura burocratica, sarete perfetti! (ma magari lo avete già fatto). In c@lo al riccio a tutti per domani!Cesare wrote:Bene!!!
siamo arrivati a questa "4" ediz dl santa croce .... diversissima dalle precedenti.....
ieri scherzando l'abbiamo chiamata edizione 0 (zero ).... in un certo senso !!!! lo e'
praticamente nessun sponsor ..quota minima di iscrizione ... percorso Spartano ...solo 21 km ma belli tosti
ristori al minimo ...
EDIT: volevo dire "per oggi"...non male l'idea dei trail di Sabato, come nel calcio inglese.
Beh se le cose fossero fatte così come ha descritto. ...sarei pienamente d accordo con te....Manu81 wrote:Discorso che ci porterebbe lontano. La mia critica è rivolta semplicemente al concetto di obbligatorietà. Non ho scritto che non si debbono più fare visite mediche o rilasciare certificati di idoneità. Io mi faccio pure mettere il dito in c@lo, per stabilire se sono pronto a correre o se ho qualche dubbio sulla mia condizione fisica o sulla mia idoneità (fisica, quella mentale non è mai pervenuta): trovo solo assurda l'idea del "oeeehh, c'haaaii il foglietto puoi andare. Non c'haaaiii il foglietto, torta di riso finita". Mi sa di pastoia burocratica all'italiana, tanto per complicare le cose.
P.s: alla WS (chiedere al @Black) non ti chiedono certificati medici (che io sappia, ovviamente sarò subito smentito). Però ad ogni AID point ti fermano e manca solo che tu debba fare il test di gravidanza. Dimmi come sto il giorno della gara, non mettermi una firma su un modulino che dice che sei mesi fa ho fatto bene lo scalino per 3 minuti.
Comunque, punti di vista.
cioè... questo personaggio finisce la Abbots ed il suo pensiero è fare i complimenti a chi ha partecipato al Santa Croce...argento wrote:Bravi, sono contento che sia andato alla grande!!!!!
Grazie, foto splendide!delorenzi wrote:https://www.facebook.com/paolo.delorenz ... 190&type=1
resilienza wrote: Manifestazione di vero spirito trail!
delorenzi wrote:https://www.facebook.com/paolo.delorenz ... 190&type=1