Bravo Maner, sempre sul pezzo !!maner wrote:Confermo. C'ero anche io !Andrea Bezimen wrote: Mi autocito solo per confermare il regolare svolgimento del Winter Trail del vino Derthona a Carbonara......
Ottima occasione per poter fare "legalmente" un giro diverso dal solito; non che non ne faccia di giri in questo periodo, anzi.., ma partendo sempre a piedi da casa (causa zone rosse/arancioni e divieti di uscire dal comune in auto), gli orizzonti sono limitati e i percorsi più o meno sempre gli stessi...
Grazie @andrea per la segnalazione, che me l'ero persa!
Ottimo il sistema di ritiro pettorali, direttamente dall'auto, senza scendere. Spero venga adottato anche dalle Porte di Pietra.
Poi, certo, la partenza e arrivo risentono molto del periodo covid... Idem i primi km, quando si è tutti ammassati; dopo, però, pian piano ce se ne dimentica quasi e ci si diverte (o soffre..) come ai vecchi tempi.
Almeno fino ai ristori. Che tristezza... solo una bottiglietta d'acqua; riempire in fretta la borraccia e via! Ed io che ero abituato a trattarli come fossero delle sagre di paese, sentendomi quasi in obbligo di assaggiare tutto.. Niente, stavolta mi è toccato andare di soli gel e barrette.
Arrivo molto triste, malgrado la buona volontà degli organizzatori. Un salto in paese, a mangiucchiare qualcosa (e bere una deprimente birra in.. lattina) in uno dei locali convenzionati, e via, a casa.
Ti quoto sui ristori, per me ai checkpoint dei Villaggi di Pietra (quest'anno non si correranno per concentrare gli sforzi organizzativi sulle Porte) era una festa quando qualcuno vedendo sul tavolo vino, salame, talvolta pezzi di grigliata chiedeva se poteva averne un po'... io al loro posto avrei fatto lo stesso

In streaming ho visto che almeno un runner a Garbagna si stava pappando salame e focaccia, ma era uno conosciuto dagli organizzatori e quindi magari un "privilegiato"...per il resto si, solo la triste bottiglietta che però mi ha fatto piacere vedere sempre gettata nel cestino dopo aver bevuto