Super Galanzino su Icarus

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
Alexander
Trentesimo quotazerino

Super Galanzino su Icarus

Post by Alexander »

Ciao ragazzi ecco una bella notizia. Il campione del mondo più umile della terra Checco Galanzino su Icarus su Sky Sport 2 lunedì 10/12/2007 alle ore 10.45 e giovedì 13/12/07 alle ore 08.30

Inoltre su Sky Sport 3 lunedì 10/12/07 alle ore 13.00, alle 00.30 e alle ore 05.30, martedì 11/12/07 alle ore 10.00, sabato 15/12/07 alle ore 08.30 e 00.15 e domenica 16/12/07 alle ore 05.30.

Cito dal comunicato stampa:

Code: Select all

FRANCESCO GALANZINO:   E’ leader nel campionato del Mondo dei quattro deserti. Ad agosto ha percorso la Via della seta, instancabile è il re delle ultramaratone corse in qualsiasi parte del globo. 

Il comunicato stampa completo è il seguente:

Code: Select all

Eventi della 47° puntata di ICARUS - ALLA RICERCA DEL LIMITE diffusa da SKY SPORT . 

In questa puntata:

GASHERBRUM II:  Michele Compagnoni ci racconta la conquista dell'inviolata parete nord di un ottomila definito "infernale" 
FRANCESCO GALANZINO:   E’ leader nel campionato del Mondo dei quattro deserti. Ad agosto ha percorso la Via della seta, instancabile è il re delle ultramaratone corse in qualsiasi parte del globo. 
MILANO CITY MARATHON: Viviamo con Manlio Gasparotto l’edizione 2007 di questa appassionante manifestazione 
DANIELE E ANDREA SCARPA VERSO LE OLIMPIADI: Far parte di due generazioni diverse di una stessa famiglia e nutrire lo stesso sogno sportivo. 
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
antani
Quotazerino doc

Post by antani »

Non ho Sky, ma mi fa piacere che venga dedicato un servizio a Galanzino. È una persona estremamente cortese, quando alle Porte di Pietra, arrivato a Capanne di Carrega, l'ho trovato a incoraggiarmi dicendo che stavo correndo bene mi sono sentito molto gasato e lo stesso all'arrivo. Inoltre, da quel che ho letto, è persona molto sensibile all'ambiente, non tanto per gli striscioni di Greenpeace, ma quanto perché ci mette del suo -economicamente- per migliorare un poco le condizioni del pianeta.
BradipoMissile
Utente Attivo

Post by BradipoMissile »

Alla maratona di Reggio Emilia un paio di persone me ne hanno parlato benissimo, molto gentile e disponibile e pronto a dare consigli ed esperienze.
Io l'ho incrociato al Trail dei Tre Comuni e mi sarebbe piaciuto fare due chiacchiere, ma era buio e non l'ho riconosciuto...
BradipoMissile
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

BradipoMissile wrote:Alla maratona di Reggio Emilia un paio di persone me ne hanno parlato benissimo, molto gentile e disponibile e pronto a dare consigli ed esperienze.
Io l'ho incrociato al Trail dei Tre Comuni e mi sarebbe piaciuto fare due chiacchiere, ma era buio e non l'ho riconosciuto...
BradipoMissile
Ma dài... Eri a Reggio anche tu?
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”