Gima wrote:Ciao a tutti, i programmi 2008 li gestisco in base allo stato di forma del momento ed alla distanza della gara dal luogo di residenza. Detesto fare troppi chilometri in macchina.
Domenica 6 gennaio a Serre Chevallier ho corso il Trail Blanc. E' stato piu' impegnativo arrivare alla partenza (passaggio del colle del Monginevro con 30 cm. di neve, catene, ecc.)
tanto è vero che sono partito con 10 minuti di ritardo, che raggiungere il traguardo di un percorso ridotto.
Il 23/3 il Trail du Ventoux 42 Km. 2200 m.
Il 7/6 la Penitentissime a Les Mees 30 Km. e 1600 m.
Il 29/6 la Biella-Monte Camino
Il 13/7 sempre a Serre Chevallier c'è il Merrel Sky Race, 70 km. e 3500 m. Di che trascorrere tutta la giornata, senza soffrire troppo, se sono allenato.
Ed il 3/8 ho la Chaberton Marathon, 42 km. 6000 metri di dislivello complessivi, che organizzo e conosco a memoria per averla corsa sin dalla prima edizione, anno 1964. Avete letto bene 44 primavere fa. Su questa vi aspetto!!!!!!!
Ciao Gima, bei tempi quelli dello Chaberton, Andreolotti, Genotti, Ruffino, e un certo Mallen

ecc..., comunque salute permettendo, allo Chaberton Maraton ci sarò, la discesa è molto tecnica, su ghiaioni, se non ricordo male, sono passati molti anni da quando lo corsa per la prima e ultima volta, per quanto riguarda il Trail Blanc, elmeno tu a Serre Chevalier ci sei arrivato, io al Monginevro non avendo le catene sono dovuto tornare indietro...
A presto per eventuali info sulla gara.
Ciao