Eccomi... Bella gara, sugli ambienti c'è poco da dire. Sulla mia prestazione anche, ho dato il massimo come sempre, e va bene così. Soddisfatto.
Sull'organizzazione (nota bene: io non mi lamento MAI) boh... arriviamo stamattina alle 7,40 a prendere pettorale (non alle 8,59) e taglia maglietta per claudia finita. Alle 8,30 avevano finito tutte le maglie e davano via quelle da bambino anche agli adulti... Vabè prendo due magliette io. Ai ristori... (i bicchieri di plastica io li ho visti ed anche usati.. boh?) niente bevande dolci (e vabbè ci può stare), all'arrivo Acqua oppure the caldo! Eh no, questo no. Ho dovuto andare al bar a comprarmi una coca cola... quando è arrivata Claudia non avevano nemmeno più l'acqua. Mi ha risposto "vai alla fontanella"
Se si vuole fare 1000 iscritti va bene... ma bisogna anche gestirli!
Comunque non voglio essere polemico, va bene così e mi sono divertito un sacco... son solo due appunti nella mia modestissima esperienza di gare.
Per quanto riguarda i tanti partecipanti... verissimo quanto detto da Geo. Però a me come idea non dispiace, patisco di più le gare con 50 partenti... mi piace il gruppone... fa molto "trail running". Certo è vero che su 25 si smista poco. Però non ho avuto grossi problemi, ho cercato di superare sullo stradone iniziale poi ho preso un treno col mio ritmo, più o meno.
Per quanto riguarda i miei obiettivi, che avevo scritto in questo topic:
- Divertirmi: RAGGIUNTO. Divertito alla grande!!
- Vedere Argento nella prima salita: ANNULLATO. Non l'ho visto (ero davanti e ci sono rimasto

) ma lui è partito molto indietro, quindi svantaggiato dal trenino-mega citato da Geo. E' arrivato invece pochissimo dopo di me, quindi in sostanza è andato più forte lui, come era giusto che fosse...
- Dare 1 ora a mia moglie: MANCATO. Le ho dato 55 minuti

(è andata benone, ed era contenta e soddisfatta. Grande!)
- Finire la cassa di Peroni: Aspettiamo notizie ma mi pare che Black se la sia ricaricata nuovamente in auto. MANCATO.
Ad ogni modo, gran giornata!
Ah dimenticavo: 3ore e 13. Si sono competivo (e soddisfatto). STRAVA IS THE ANSWER
PS: con le camicie... grandi. Ma Trigi anni luce avanti.