Le porte di pietra edizione 2008

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

cantal01
Utente Molto Attivo

Post by cantal01 »

:( :(

no, te lo giuro, ci sono rimasto male...

pensavo tra noi che ,vista la bella gara e il percorso ideale, quest'anno sfondasse...

anche qui dalle nostre parti...

attenta...

non sono per la quantità...

poca ma buona....

ma un pò più di entusiasmo in più farebbe bene...

ma forse mi sfugge qualcosa...

:( :( :( :(
L’esperienza è quella che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

cantal01 wrote::( :(

no, te lo giuro, ci sono rimasto male...

pensavo tra noi che ,vista la bella gara e il percorso ideale, quest'anno sfondasse...

anche qui dalle nostre parti...

attenta...

non sono per la quantità...

poca ma buona....

ma un pò più di entusiasmo in più farebbe bene...

ma forse mi sfugge qualcosa...

:( :( :( :(
Beh, a me sembra normale! Una corsa del genere - parlo della 70 km perché dell'altra non so nulla - a mio parere è una sfacchinata che pochi si buttano a fare e sono in grado di completare. Certo che alle stracittadine magari c'è più gente, ma perché alla fine di una corsetta così, bene o male, si trascinano più o meno tutti, cani e porci; ma su un percorso in mezzo ai monti, così lungo, così impegnativo e - particolare secondo me niente affatto trascurabile - con un tempo limite così ristretto, si buttano in pochi: quelli che hanno l'allenamento necessario per finirlo e quelli che non hanno l'allenamento ma hanno una buona dose di presunzione (ne conosco qualcuno, anzi, qualcunA... :D ).

Se poi vogliamo fare il confronto con i numeri di altri trail tipo quelli valdostani, c'è da dire che, almeno secondo me, la PdP risente del fatto di svolgersi in un luogo stupendo ma non certo noto al turismo di massa, come invece è appunto la Valle d'Aosta. Anch'io, mea culpa, prima dello scorso anno non sapevo nulla dei luoghi della PdP, non avevo idea che esistessero e fossero così belli. Ma chissà, negli anni, se ci impegnamo tutti quanti a fare un po' di pubblicità... Nel mio piccolo, io quest'anno un partecipante in più l'ho portato! :D
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

PS, altra cosa che fa molto "duri&puri" ma secondo me non giova affatto alla popolarità dell'evento è la mancanza di ristori. Poi, per carità, io ci partecipo anche se so che il tempo max per me è troppo stretto ed anche se non ci sono i ristori, però penso che, per molti, questi siano elementi importanti da valutare.

Altra osservazione - ma qui è un'ipotesi, perché non so se alla PdP siano previsti premi e di quale valore - probabilmente il maggior successo di altre manifestazioni è appunto legato ai premi. Almeno, nell'ambiente delle granfondo in bici, di solito i "big" tendono a disertare le corse dove i premi non sono allettanti e si portano ovviamente via tutto il codazzo di sponsor e denari.
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
cantal01
Utente Molto Attivo

Post by cantal01 »

:) :) :)

Ok.... hai ragione su quasi tutto...

sul fatto che il Trail deve essere duro e autogestito sono assolutamente favorevole... (Bella idea e anche quasi unica)

sul fatto che il percorso non è conosciuto può darsi, anche se c'è tanta gente dalle nostre parti che va sui monti a camminare, per fortuna...

ma sul fatto della preparazione, no... non è possibile...

l'anno scorso, sciancato da un monte bianco disastroso, l'ho camminata quasi senza fatica...

anzi, mi lancio nella provocazione che potrebbe essere resa ancora un pochino più selettiva...

colgo l'occasione per consigliare di far correre la passerella anche nel pezzo finale e far scendere dal Pagliaio per poi raggiungere il centro cittadino da Rocchetta...

faccio un esempio... la bellissima Val Marenca (purtroppo) pur essendo una gara simile come conformazione aveva strappi più duri e condizioni più estreme...

le mie perplessità sono su di un movimento che si dice in gran fermento... ma poi, oltre alla Val d'Aosta e al Cro Magnon, sono i soliti "pazzi" che frequentano qeste "pazzie"...

e allora non capisco... :?:
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

cantal01 wrote:
ma sul fatto della preparazione, no... non è possibile...

l'anno scorso, sciancato da un monte bianco disastroso, l'ho camminata quasi senza fatica...
Beh, inzomma... Sarà che tu sei un superman, ma io una corsa così la temo, ed anche molto, soprattutto dopo averla provata; non è certo una cosa che prenderei sottogamba. L'anno scorso sono arrivata alla fine (fuori tempo) dopo che, dopo anni lontano dai sentieri, avevo camminato in montagna UNA volta la domenica prima: risultato, guidando verso casa ho dovuto far bene attenzione a non mettermi in condizione di dover frenare all'improvviso, perché la gamba non avrebbe risposto al comando... E ci ho messo due o tre giorni a riprendere la normale deambulazione! :smt107

Per il resto, secondo me, è solo questione di sapere/volere vendere la propria merce. Ti porto un altro esempio ciclistico, perdonami ma è l'ambiente che conosco meglio. La Maratona delle Dolomiti è una granfondo che ogni anno tira su ottomila partecipanti: ne tirerebbe molti di più se non ci fosse il numero chiuso. La corsa in sé non è nulla di speciale; negli anni poi è stata sempre più addolcita nel percorso e nel tempo concesso, in modo da renderla accessibile più o meno a tutti. E poi, in realtà, il grosso non è l'evento ma il contorno: pacchetti turistici di tutti i possibili ed immaginabili generi, accoglienza per le famiglie, incentivi a passare più giorni in loco, insomma, il ciclista e la sua famiglia sono coccolati e vezzeggiati come panda in via di estinzione.
A Cuneo c'è invece la Fausto Coppi: come percorso, molto ma molto più duro e selettivo della MDD, ma intorno non c'è nulla o quasi, se non valli che storicamente hanno osteggiato in ogni modo lo svolgersi della gara. I luoghi sono, tutto sommato, poco conosciuti, fuori dai circuiti del grande turismo. E i partecipanti sono pochini, mille, millecinquecento al massimo, ma non so se ci si arriva. Eppure, guardandola dal punto di vista solo sportivo, e di una che ama la salita, io non cambierei una Fausto Coppi con diecimila Maratone delle Dolomiti, nemmeno dietro congruo compenso.

A mio modesto parere, per attirare tanta gente non basta la gara in sé, ci vuole tutto un contorno di offerte, opportunità, eventi collaterali. Il turista medio, anche se sportivo, ha bisogno di incentivi, di solito viaggia con moglie e figli rompiballe attaccati alle chiappe che vogliono tenersi occupati mentre il marito/padre corre, vuol farsi la vacanza, il fine settimana lungo. Probabilmente sarebbe anche un bene per l'economia della zona. Però, egoisticamente, io spero che questo non succeda e che rimanga tutto così com'è adesso...
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Un mondo in fermento ? Mah.........................
250 partecipanti sono bel risultato.
Quest'anno ho corso tre skyrace di cui due in Vallè e molto famose, ora non ricordo bene il numero preciso ma in entrambe cento e forse meno.................
Se andiamo a vedere le corse locali tipo Pennello, Fasce ecc............trenta/quaranta persone al max.
La stessa Cro muove qualche centinaio di persone come la nostra modesta foce-recco.
Il trail incute soggezione nei podisti. Non è corsa . Il rischio di infortunio è molto elevato. Bisogna conoscere ed amare la Montagna. Bisogna avere spirito di avventura. C'è da faticare molto di più che sui asfalto. E' roba da "ignoranti".
Insomma, a me va bene così :D
Belin !
cantal01
Utente Molto Attivo

Post by cantal01 »

:D :) :) :) :(

Hai ragione... il fattore famiglia non l'avevo considerato...

eppure secondo me di appassionati veri di corsa in montagna ce ne sono molti ancora nascosti...

e ai nostri livelli se sei appassionato non disturbi mai...

io non corro più maratone da anni per il motivo che tu spieghi molto bene...

comunque azzardo un'ipotesi...

vedrai che dopo quello che hai fatto a 2000 metri le tue Porte di Pietra ti risulteranno una gara perlomeno sostenibile... e anche ad un buon ritmo...ti auguro!

fammi sapere poi...

:wink:

purtroppo io non ci sarò anche per questa volta, sono sempre azzoppato e medito oramai di darmi all'alcol e alla televisone (vista e non fatta)...

comunque questa volta ci ho provato e per un paio di settimane mi sono allenato a dovere... ma poi... il buio ed il male.... :oops:
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

oppss............
Last edited by granpasso on Tue Sep 23, 2008 22:31, edited 1 time in total.
Belin !
cubettoz
Utente Attivo

Post by cubettoz »

Bella discussione!!!! Non volendo nemmeno affrontare il discorso premi...viola la 1à legge del TRAILRUNNING, vorrei farvi riflettere sulle proporzioni di cui stiamo parlando; se paragoniamo il Trail al podismo facciamo due proporzioni:
- Gara + importante NY marathon 40000 iscritti, UTMB 2300
- Gara provinciale Marengo maraton 900 iscritti, PP 2007 125iscritti 95 arrivati

quindi 40000/900=2300/PP ovvero 900+2300/40000=pp quindi PP=0,08 Ho sbagliato??

Le PP teoricamente per avere il valore della MARENGO basterebbe avere 0,08 iscritti approssimato a 1 visto. Tutto molto giusto quello scritto da entrambi, ma considerate il fatto che dopo VALDIGNE e LUT ci siamo noi!!! bel risutato per gli appennini LIGUROPIEMONTESI!! Tutto quello che significa vendere un prodotto non ci interessa, l'obbiettivo è creare un'evente e vi assicuro che in Val borbera è molto dura, sono tutti molto approssimativi e poco collaborativi....cmq il nostro obbiettivo è quello di diventare LE TEMPLIE italiano....Attenzione ai numeri ner TRAIL 1000 persone sono un'evento paragonabile alla maratona di Londra!!
cantal01
Utente Molto Attivo

Post by cantal01 »

Scusami GRANPASSO...

ricapitoliamo...

il Monte Bianco ha si o no portato da qualche hanno a questa parte una ventata di novità nel mondo della corsa...?

la Fidal non è in difficoltà sulle scelte da fare per il riconoscimento della specialità....?

atleti come Barnes e Tagliaferri per citarne due in casa nostra non hanno dato forfè alla IUTA per i loro campionati del mondo di 24 ore e 100 km...?

non sono fiorite in questi due ultimi anni una serie di gare a partire dalle ecomaratone impressionante...?

non abbiamo una rivista apposita che in altri tempi neanche ce la saremmo sognata...?

di Marco Olmo non ne hanno parlato persino alla RAI (colpo di scena)...?

se nel mio lavoro, dico a un cliente o a un collega la parola mitica TRAIL, lui mi risponde automaticamente MONTAGNA...

loggi e più note case sportive investono fior di quattrini in prodotti specifici e sempre più tecnici...

lo spagnolo Kilian Jornet e Scott Jurek (il massimo della corsa di resistenza) non hanno partecipato al Bianco... ?

non siamo qui a parlare di CORSA IN MONTAGNA....?

poi se ti viene in mente qualcosa di altro... io ci penso su e sono sicuro che c'è dell'altro...
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

cubettoz wrote:Bella discussione!!!! Non volendo nemmeno affrontare il discorso premi...viola la 1à legge del TRAILRUNNING,
Cubettoz, siamo realisti... I premi non esisteranno finché il discorso sarà portato avanti da pochi appassionati volontari. Prima o poi però qualcuno fiuterà l'affare, capirà che anche dal trail è possibile cavar soldi e si metterà ad organizzare gloriosi eventi con ricchi premi, e si moltiplicheranno i corridori sponsorizzati che faranno di quest'attività il loro mestiere; cosa che peraltro, per la mia opinione, non è affatto né disdicevole né avvilente per lo sport, anzi. Ed è ovvio che gli agonisti ed i relativi sponsor andranno a caccia degli eventi che offrono premi più ricchi ed un miglior ritorno pubblicitario. E' naturale che sia così, anzi, in molti casi probabilmente è già così. La Garmin sponsorizza l'UTMB perché l'UTMB dà grande visibilità, perché ci va tanta gente, perché ci sono tanti soldini in ballo. Se sarà possibile fare lo stesso altrove, prima o poi qualcuno ci penserà... Con buona pace delle leggi del trail running! :D
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Scusami GRANPASSO...

ricapitoliamo...

il Monte Bianco ha si o no portato da qualche hanno a questa parte una ventata di novità nel mondo della corsa...?

la Fidal non è in difficoltà sulle scelte da fare per il riconoscimento della specialità....?

atleti come Barnes e Tagliaferri per citarne due in casa nostra non hanno dato forfè alla IUTA per i loro campionati del mondo di 24 ore e 100 km...?

non sono fiorite in questi due ultimi anni una serie di gare a partire dalle ecomaratone impressionante...?

non abbiamo una rivista apposita che in altri tempi neanche ce la saremmo sognata...?

di Marco Olmo non ne hanno parlato persino alla RAI (colpo di scena)...?

se nel mio lavoro, dico a un cliente o a un collega la parola mitica TRAIL, lui mi risponde automaticamente MONTAGNA...

loggi e più note case sportive investono fior di quattrini in prodotti specifici e sempre più tecnici...

lo spagnolo Kilian Jornet e Scott Jurek (il massimo della corsa di resistenza) non hanno partecipato al Bianco... ?

non siamo qui a parlare di CORSA IN MONTAGNA....?

poi se ti viene in mente qualcosa di altro... io ci penso su e sono sicuro che c'è dell'altro...
Mah, bisogna vedere un pò di cose.
Ti faccio un esempio.........oggi ho comperato "correre", così, tanto da avere qualcosa da leggere al bagno. Che ci trovo ? Un articolo si Jean Pellisier e sulla sua impresa sul Denali. Ma che senso ha un articolo simile su una rivista di podismo ? Niente. E' un'impresa di montagna che non ha nulla a che vedere con il mondo della corsa. Non sò, secondo me si sta facendo confusione.
Comunque................
Il monte bianco ha portato una ventata di novità nel mondo della montagna. E' un peccato che se ne occupino solo le riviste di podismo. :cry:
Sulla fidal non sò che dire e su Barnes nemmeno.......
Sul numero di gare, certo un gran fiorire ma poi dobbiamo guardare i numeri................Faremo poi un bilancio a ottobre dopo il rensen. Alla fine mi sà che ci saranno sempre i soliti...........
Sulla rivista ho dei dubbi. Cosa faranno ? Spedizione per posta agli abbonati come per certe riviste di triathlon ?
Io se parlo in giro di trail o skyrunning :shock: e mica al bar, anche in certe sezioni CAI.
Belin !
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

granpasso wrote: Io se parlo in giro di trail o skyrunning :shock: e mica al bar, anche in certe sezioni CAI.
Idem... Non frequento il CAI anche se frequento assiduamente una reggente (ahimè ci convivo :lol: ); però, anche negli ambienti sportivi, se parli di trail al massimo te lo confondono con il trial. Io stessa, fino all'anno scorso, non sapevo manco che roba fosse! E l'ho scoperto per caso... Su un forum di PODISMO! :D Vero anche secondo me che podismo e corsa in montagna sono due pianeti diversi.
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

premi non esisteranno finché il discorso sarà portato avanti da pochi appassionati volontari.
I premi esitono già in molte skyrace................
Belin !
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

granpasso wrote:
premi non esisteranno finché il discorso sarà portato avanti da pochi appassionati volontari.
I premi esitono già in molte skyrace................
Non mi stupisco: non conosco l'ambiente, ma lo immaginavo. E davvero, qui Cubettoz magari mi mena, ma non ci vedo niente di niente di male, sia che il premio sia simbolico, sia che abbia un valore tangibile. Anzi! E' anche giusto che chi si fa il mazzo per arrivare a certi livelli ne abbia una contropartita. Uno come Olmo meriterebbe tanto oro quanto pesa ad ogni gara... Tanto pesa poco! :D
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

ma non ci vedo niente di niente di male, sia che il premio sia simbolico, sia che abbia un valore tangibile. Anzi! E' anche giusto che chi si fa il mazzo per arrivare a certi livelli ne abbia una contropartita. Uno come Olmo meriterebbe tanto oro quanto pesa ad ogni gara... Tanto pesa poco!
Pefettamente d'accordo.............
Belin !
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

granpasso wrote:
ma non ci vedo niente di niente di male, sia che il premio sia simbolico, sia che abbia un valore tangibile. Anzi! E' anche giusto che chi si fa il mazzo per arrivare a certi livelli ne abbia una contropartita. Uno come Olmo meriterebbe tanto oro quanto pesa ad ogni gara... Tanto pesa poco!
Pefettamente d'accordo.............
Eh no però così non va bene... Se mi dai ragione io mi annoio... E' moltopiù divertente litigare :lol: :lol: :lol:

(Cavoli, sabato mando una sosia al mio posto, se no le prendo sul serio!!! :D )
antani
Quotazerino doc

Post by antani »

cubettoz wrote:Bella discussione!!!! Non volendo nemmeno affrontare il discorso premi...viola la 1à legge del TRAILRUNNING, vorrei farvi riflettere sulle proporzioni di cui stiamo parlando; se paragoniamo il Trail al podismo facciamo due proporzioni:
- Gara + importante NY marathon 40000 iscritti, UTMB 2300
- Gara provinciale Marengo maraton 900 iscritti, PP 2007 125iscritti 95 arrivati

quindi 40000/900=2300/PP ovvero 900+2300/40000=pp quindi PP=0,08 Ho sbagliato??
In realtà la proporzione va risolta così:
900x2300/40000=51,75 che, ad ogni modo sono molto meno degli iscritti alle Porte di Pietra.

Anch'io penso che i partecipanti alle PdP non siano pochi, anzi, vedendo l'elenco degli iscritti, mi ero rallegrato del gran numero. Concordo con Giancarla: un Vivicittà lo si porta a termine anche se la preparazione consiste in un po' di jogging domenicale; una gara come le Porte di Pietra è un'altra cosa: quando dico che vado a fare una gara di 70m km in montagna la gente strabuzza gli occhi. Alla fine dei 4 ultratrail ai quali ho partecipato ero davvero stanco, va bene che mi sono sempre tirato il collo e mi sono ben piazzato, ma penso che il discorso valga anche per chi va più lento, anzi in una gara come il Cro, dove tra i primi e gli ultimi passa anche il triplo del tempo, sono assolutamente sicuro che chi ha concluso in 23 o più ore abbia realizzato un'impresa ben più dura di me che verso la fine del pomeriggio avevo concluso.
Tornando alle PdP, sono convinto che partire alle 4 del mattino con la pioggia, camminare fino all'Antola con il fango che ricopre i sentieri, infilare di seguito Carmo, Cavalmurone, Ebro e Giarolo e, dopo tutto questo, scendere per 10 km nel fango non sia roba per tutti e nemmeno per molti. Non siamo supereroi e neppure dei campioni, ma occorrono allenamento e molta molta molta volontà.
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

Ciao, vi ricordo che le iscrizioni terminano giovedì (25/09/2008) alle ore 18.00!!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Iscrizione fatta per le Finestre... [-o<

Cavolo si affrontano temi importanti!!! Non so che dire

Ci si vede al Pasta Party???

Giancarla mi sa che verrai eletta Miss Quotazero al Pasta Party... forse perchè sei l'unica :twisted: :twisted:

Scherzo :wink:
Previsioni meteo ok, tempo sereno ma freddo, previsti 6°C al mattino un pò meglio durante la giornata!

Auguro a tutti buona corsa :smt023
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

advolans wrote:
Giancarla mi sa che verrai eletta Miss Quotazero al Pasta Party... forse perchè sei l'unica :twisted: :twisted:
Impossibile... Non ci sono, al pasta party!!! :D :D :D

Mi ritiro in solitudine e meditazione... O quasi! :lol:
teomat
Utente Attivo

Post by teomat »

Appena appena iscritto!!!
Speriamo di riuscire a risolvere il problema scarpe/vesciche! :roll:
Non occorre guardare per vedere lontano...
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

@tutti gli iscritti: riusciremo a vederci/incontrarci tra sabato e domenica?

io sarò tutto vestito di rosso .. con giubbetto (della montura) ad alta visibilità

finito il ns lavoro sulla cresta ... io mi sposterò in piazza dove rimessi i panni dell'informatico/webmaster giocherò col PC e inserirò in real time le news 8)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Fed7 wrote:@tutti gli iscritti: riusciremo a vederci/incontrarci tra sabato e domenica?
Per quanto mi riguarda, sì... Quando a fine gara ti manderanno per i monti a cercare i dispersi!!!!!!!! :D :D :D
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Certo che si. Saremo tutti al pasta party.........Che facciamo per radunarci ? Un cartello con su scritto "quotazero" ? :D
Belin !
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

granpasso wrote:

Certo che si. Saremo tutti al pasta party.........Che facciamo per radunarci ? Un cartello con su scritto "quotazero" ? :D
Uhm buona idea... Posso suggerire dove appenderlo??? :lol:
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Io un'idea ce l'avrei....................
:smt106 :smt106 :smt106
Belin !
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

granpasso wrote:Io un'idea ce l'avrei....................
:smt106 :smt106 :smt106
"Quota" su una chiappa, "Zero" sull'altra, et voilà! Faremmo la nostra porca figura, tutti quanti... :lol:
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Ummm..........a questa non avevo pensato :roll: :roll: :roll:
Belin !
cubettoz
Utente Attivo

Post by cubettoz »

Ok farò un cartello @ così sia quotazero che spiritotrail potranno incontrarsi e gemellarsi!!
Sto stampando le etichette per le buste pettorali e l'anagrafico-checklist.....stasera si finisce tardi!!
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Buona idea...............
Allora ci pensi tu............... :wink:
Belin !
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Io avrei un'idea al Pasta party incomincio ad urlare "quotarzerini!!!!!!!"

No meglio di no mi sa di Renato Zero

Non importa in qualche modo ci si conosce...

Per granpasso... oggi eseguito doppio allenamento non ti dico come mi sento questa sera :thumbsdown:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
antani
Quotazerino doc

Post by antani »

Caspita, l'elenco dei partenti comincia ad essere impressionante: a quelli che avevamo già ricordato, adesso possiamo aggiungere il grande Teomat (che non dice niente, ma allo Scaccabarozzi è andato di nuovo alla grande), Vierin, che ha vinto la corta del GTV, Debize, francese d'Italia e 11° al GTV e probabilmente ne perdo ancora qualcuno.
Alle Finestre (vietato usare la sigla per abbreviare :wink: ) il favorito d'obbligo mi sembra che sia Nico Valsesia.
Ci sarà da divertirsi!
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

antani wrote: Alle Finestre (vietato usare la sigla per abbreviare :wink: ) il favorito d'obbligo mi sembra che sia Nico Valsesia.
Ci sarà da divertirsi!
Ma dai, sul serio? Nico Valsesia proprio quello che corre anche in bici, quello della Race Across America? Cavoli! :D Alla faccia di chi sostiene che corsa e bici sono sport incompatibili...
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

antani wrote: Teomat (che non dice niente, ma allo Scaccabarozzi è andato di nuovo alla grande),
ed. 2008?

io me lo sono visti passare sotto i piedi per tutta la mattina ;) .. ero sulla Segantini :D
olaf
Quotazerino

Post by olaf »

Non ci sarò purtroppo anche se l'avevo messa in calendario,ho avuto poco tempo per allenarmi e zero per andare in montagna,mi rifugio in pista a Novi,faccio da accompagnatore ad un ragazzo non vedente,devo dire che è cmq molto gratificante....faccio un mega in bocca al lupo a tutti....NON MOLLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'importante non è partire,ma arrivare.
teomat
Utente Attivo

Post by teomat »

Fed7 wrote:
antani wrote: Teomat (che non dice niente, ma allo Scaccabarozzi è andato di nuovo alla grande),
ed. 2008?

io me lo sono visti passare sotto i piedi per tutta la mattina ;) .. ero sulla Segantini :D

Ed. 2008 (e anche 2007)!
Sulla salita alla Grignetta ero piuttosto "in aria", pessime sensazioni e voglia solo di arrivare in cima per scendere dalla Cermenati e arrivare a valle prima possibile...poi arrivato in cima come per magia è passato tutto ed è stato un piacere proseguire il Sentiero delle Grigne!

Grazie Antani per il grande, spero di fare bene, le gambe girano abbastanza, spero che la testa regga, nelle ultime settimane sono un po' scarico (o sovraccarico) a livello mentale.

Ovviamente in bocca al lupo a tutti quanti, anche se spero di incontrarvi e dirvelo di persona visto che stavolta vengo il giorno prima, non come al Valdigne che sono salito il giorno stesso!
Non occorre guardare per vedere lontano...
mauri1965
Utente Molto Attivo

Post by mauri1965 »

Auguro a tutti i partecipanti un grosso in bocca al lupo, in particolare a Granpasso, Antani e Teomat che ho avuto modo di conoscere.

=D> =D> =D>

Aspetto di leggere i VS. resoconti.
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

Attendiamo anche le foto....

Arruolate Fed7 :lol:
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

delorenzi wrote:Attendiamo anche le foto....
Se mi ricordo di portare la fotocamera, E se mi ricordo di cambiar le pile... Avrai foto e reportage, dontuorri! :D
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”