Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Alle PdP abbiamo corso dei tratti insieme e in salita la staccavo, soprattutto sull'Ebro, ma dopo il Rifugio Orsi non ne avevo più, nonostante gli incitamenti degli Orsi sul percorso che mi invitavano a raggiungerla per ragioni diciamo estetiche e con parole che non si addicono allo stile di Quotazero.advolans wrote:Per Antani, non puoi tradire la tua Liguria dai vieni anche tuRilanciamo, con atleti forti, questa manifestazione, e poi non puoi farti battere dalla Samanta
.....ecco fatto, anche lui con la scimmia....TylerDurden wrote:beh io non sapevo dove stesse la linea di demarcazione tra trail e ultra, però è già qualche anno che sento parlare di questa Rigantoca, quindi la voglia c'è! vedremo gente......
Giorgio non credo voglia schierarsi su distanze così lunghe, direi che non vorrebbe fare gare da stare oltre le due ore sulle gambe.....se non ha cambiato idea adesso.advolans wrote:Bert non viene, me l'ha confermato all'Aschero, e di Grella non ho ancora notizie, in effetti, ultimamente, si vede spesso nei trail...ma credo che all'Antola non venga neppure lui
in crisi ancora non ci sono, ma non è neanche passata una settimana..........ecco fatto, anche lui con la scimmia.... t'abbiamo attaccato il vizio e dopo tre giorni sei già in crisi d'astinenza
Io, Mauro e Silvano ci siamo salvo prblemi.advolans wrote:Pubblico l'elenco provvisorio degli iscritti della competitiva
http://digilander.libero.it/advolans/Is ... 202009.pdf
Per chi si è già iscritto ma non risulta nell'elenco contattate immediatamente il seguente indirizzo e-mail vamereta@tin.it
Siamo un po pochi coraggio che passiamo una bella giornata insieme![]()
Ma perchè di solito nelle competizioni come questa le fannocantal01 wrote: ero sovrapensiero... eccitato dalla visione delle scarpe e non ho pensato a ritirare una ricevuta...
che del resto non mi hanno neppure proposto...![]()
![]()
![]()
TRADITRICEGiancarla wrote:Piacerebbemi un sacco, capperi... Ma è in un periodo troppo sbagliato per correre. In quei giorni lì s'ha da ammazzarsi di bici. Punto!
...quest'anno ho investito davvero del tempo seriamente, oltre che dei bei soldini, per preparare la gara del successivo giovedì e venerdì. Devo sforzarmi di non far caxxate, anche se non sono affatto sicura di riuscire a mantenere questo impegno. Tu impara a farmele in autunno, le gare a piedi... E vedi che io partecipo!!!advolans wrote:TRADITRICEGiancarla wrote:Piacerebbemi un sacco, capperi... Ma è in un periodo troppo sbagliato per correre. In quei giorni lì s'ha da ammazzarsi di bici. Punto!![]()
Per la Ergus potresti fare questo ed altro
E oraGiancarla wrote: ...quest'anno ho investito davvero del tempo seriamente, oltre che dei bei soldini, per preparare la gara del successivo giovedì e venerdì. Devo sforzarmi di non far caxxate, anche se non sono affatto sicura di riuscire a mantenere questo impegno. Tu impara a farmele in autunno, le gare a piedi... E vedi che io partecipo!!!
Lo dice anche il proverbio, che se Maometto non va all'Antola...advolans wrote:E oraGiancarla wrote: ...quest'anno ho investito davvero del tempo seriamente, oltre che dei bei soldini, per preparare la gara del successivo giovedì e venerdì. Devo sforzarmi di non far caxxate, anche se non sono affatto sicura di riuscire a mantenere questo impegno. Tu impara a farmele in autunno, le gare a piedi... E vedi che io partecipo!!!![]()
Stai a vedere che dobbiamo scombusalare il Circuito Ligure perchè tu non vieni in primavera
![]()
Non sei mica la Principessa Giancarla
![]()
Va bhè vorra dire che sposteremo l'Antola dalle tue parti
Visto e considerato che questa è una vera gara trail, all'arrivo troverai sicuramente, per metteri la medaglia al collo, il famoso Caprone di Caprile che "aiuterà" l'ultimo concorrente ATTENZIONEecodiesel wrote:Dunque.....
mi sorgerebbe una domandina assolutamente disinteressata.....![]()
ma qui alla Rigantoca,all'arrivo verro' accolto allo stessa grazia del trail Aschero![]()
Per capirci meglio......avete pensato alle hostess che ci metteranno la medaglia al collo o.......
dobbiamo portarcele da casa
...tranquilla, vedrai che gli iscritti arrivano......fin troppi!MOMMA wrote:Dopo aver consultato l'elenco degli iscritti al trail, mi viene qualche dubbio sulla opportunità di partecipare...
Possibile che ci sia solo una donna e forte? Qualche lumaca che strisci con me non si trova? Comunque devo ancora allenarmi un po' e decidere definitivamente se sottopormi anche a questa prova ( cfr. discorsi sul trail nell'apposito topic) o partire ed arrivare con i camminatori. p.s:potrebbe però essere l'occasione per vedere in faccia ( naturalmente poco prima della partenza e basta) alcune "voci" e verificarne la reale esistenza . SALUTI da MOMMA
Scusami,volevo esprimere il mio pensiero sulla tua frase.MOMMA wrote:Dopo aver consultato l'elenco degli iscritti al trail, mi viene qualche dubbio sulla opportunità di partecipare...
Possibile che ci sia solo una donna e forte? Qualche lumaca che strisci con me non si trova? Comunque devo ancora allenarmi un po' e decidere definitivamente se sottopormi anche a questa prova ( cfr. discorsi sul trail nell'apposito topic) o partire ed arrivare con i camminatori. p.s:potrebbe però essere l'occasione per vedere in faccia ( naturalmente poco prima della partenza e basta) alcune "voci" e verificarne la reale esistenza . SALUTI da MOMMA
mintr wrote:Si sa qualcosa sugli iscritti alla non competitiva?
Homo frettoloso l'aggiorniamo ogni due tre giornitrailmaker wrote:Anche quella "comp" non è aggiornatissssssima.............