evidentemente i racconti sono proporzionati alla lunghezza della gara ...trigi wrote:mi scuso con tutti ma, rileggendomi, come al solito sono stato un pelo prolisso

Comunque complimenti a tutti i Quotazerini

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
La verità? Ero già abbastanza carica per il fatto che mi sentivo bene; poi, la botta di entusiasmo definitiva l'ho avuta al penultimo controllo. Ero fermamente convintissimissima che mancassero 30 km alla fine... Mi han detto che ne mancavano 20, ci ho creduto solo dopo che l'ho sentito dire da tre o quattro persone, pazzesco! Da lì in poi, ho messo le ali...Fed7 wrote:ma dai puoi dirlo ... sono le mie battute da "motivatore" che postazione dopo postazione ti hanno dato la caricaGiancarla wrote:E meno male che si è perso... Io, che sono stata con il gruppo degli ultimissimi fino al primo cancello, avevo l'incubo di vederlo, e soprattutto SENTIRLO, arrivare alle spalle! Sarà per questo che ho impiegato un'ora in meno di quanto avessi pronosticato...Fed7 wrote:bene!!!
se posso fare un breve cenno ... unica nota negativa il quasi intervento di ricerca di disperso!
Ma chi mai si poteva perdere? Beh, il colonnello .... sinceramente ... è simpatico .. ma se mi avesse fatto girare tutta notte .. beh, minimo minimo gli avrei spezzato le braccine
Diglielo anche tu, che è un criminale!!! Un talento sprecato! Se solo ci si concentrasse, sui trail... Lui che è così dannatamente vicino alle prime posizioni, e ci arriva senza fare quasi nulla per prepararsi in modo specifico a questo sport! Se non fosse che poi perdo il migliore compagno di avventure che ho, lo sopprimerei dalla rabbia, e in modo molto cruento...granpasso wrote: Note al margine:
Un super applauso a Matteo Repetto che conosco abbastanza. Senza un allenamento specifico e alle prime esperienze nei trail ha chiuso le PP in meno di dieci ore. Pensavo di averlo alle spalle e invece è spuntato al ristoro delle Capanne di Cosola supercarico. Non sono più riuscito a raggiungerlo![]()
http://it.youtube.com/watch?v=7e-tFYQFXg0granpasso wrote:Mi viene indicata la fonte 100mt. più a monte................................
Muguno di brutto e in pratica costringo il tipo a sostare poco a monte della fonte per indicare a tutti i corridori l'acqua.![]()
cantal01 wrote:![]()
![]()
Io sono sempre l'osservatore che non corre...
volevo dire a Giancarla che seguo nelle sue avventure...
"Hai visto dopo il Bianco come sei andata nelle Porte di Pietra?
Nella corsa non si inventa nulla... solo i chilometri macinati fanno la differenza... ora, dopo il Bianco, puoi andare sulla luna a testa bassa... senza problemi.
Brava!
trigi wrote:Piccolo aggiornamento: con un certo stupore ieri ho defaticato corrichiando un venti minuti con le gambe stanche ma solo indolenzite e stamane quasi nessun fastidio........non credevo di risentire così poco dopo neanche due giorni
granpasso wrote:Il francese lo capisco poco ma sembrano commenti decisamente positivi.
Inoltre, cosa molto importante, pare abbia apprezzato molto il nostro Amato Appenninio
esatto .... è la pista dei campionati italiani ... lo so bene perchè non mi sono perso (mio malgrado) nessuna delle 8 edizioni ... ovviamente sembre come soccorso alpino ... mai mi sognerei mi scendere di lisalgomasudo wrote: Ad un certo punto ho incrociato alcune bici da dh e delle strutture per salti tipo motocross. Sapete cos'era? La pista di discesa (downhill) di caldirola dove si svolgono i campionati italiani (una pista con i fiocchi) di mountain bike specialità DH.
che è?Alexander wrote:....ho fatto una breve trasmissione su Dimensione Avventura per pubblicizzare la buona riuscita de Le Porte di Pietra e l'imminente Rensen!
Ciao Granpasso e ciao a tutti i quotazerini delle Porte di Pietra.granpasso wrote:Gli Orsi sono Amici. Organizzano bene questa bella gara sulle nostre montagne, però vorrei fare un paio di precisazioni, senza alcun spirito polemico ma solo per migliorare ancora una già splendida manifestazione.
Punto acqua Rif. Orsi. Sul sito delle PP è segnato come controllo e punto acqua. Ieri, memore anche dello scorso anno, sono sceso fiducioso verso il rifugio convinto di trovare il rifornimento acqua e invece NULLA![]()
![]()
![]()
. "Ma come !" dico piuttosto *arrabbiato* ad un paio di signori che erano dietro al tavolo "non ci date nulla ?". La signora tira fuori una banale scusa del tipo "Non possiamo darvi nulla..........." alchè mi altero abbastanza protestando vivamente per il fatto di aver fatto i conti calcolando quel ristoro. Mi viene indicata la fonte 100mt. più a monte................................
Muguno di brutto e in pratica costringo il tipo a sostare poco a monte della fonte per indicare a tutti i corridori l'acqua.![]()
L'impressione mia è che i tipi semplicemente non avessero voglia di gestire il ristoro. Spero di sbagliarmi.......
Fatto sta che da li in poi hanno indicato la fonte a tutti i corridori in arrivo.............
Va bene solo l'acqua ai rifornimenti però un pò più di bevande gassate all'arrivo potevate metterle. Anche nella più misera podistica di paese danno un pò di gassosa frescaLa coca cola sono andato a comperarla al bar.
![]()
Senza alcun intento polemicoCiao.