Trail S. Croce

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Re: Trail S. Croce

Post by Conte Ugolino »

enrico pelos wrote:Molto bello, alcuni dei posti e dei percorsi più belli della Liguria.
Complimenti agli organizzatori che meritano un =D> di incoraggiamento ed una bella giornata come oggi (freschetto a parte, anche se neanche la neve fermerebbe i partecipanti...).
Sicuramente da fare e spero di potermi iscrivere anch'io ... ehm... come spettatore.
Liberamente costretto a farlo, almeno la non competitiva!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
enrico pelos
Quotazerino

Post by enrico pelos »

Conte Ugolino wrote:
enrico pelos wrote:Molto bello, ....Sicuramente da fare e spero di potermi iscrivere anch'io ... ehm... come spettatore.
Liberamente costretto a farlo, almeno la non competitiva!
Eh volentieri ... ma sono le ginocchia che suggeriscono prudenza... Comunque visti i posti ed i percorsi spero di poter venire comunque a vedere.
Last edited by enrico pelos on Mon Feb 01, 2010 22:39, edited 3 times in total.
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Ieri ho portato alcuni "trailers" a fare un giro in zona... Giornata splendida. Arruolati per il 21 con grande entusiasmo!

Foto di gruppo a S.Croce. Da sx: mio papà, mia sorella, la mia ragazza ed il sottoscritto

Image

A distanza di quasi 20 dalla sua ultima apparizione su strade e sentieri, il vecchio non ha perso la grinta. =D>

Image

Ma quale trail ha una vista così?

Image

Verso il Possuolo

Image

Walter, complimenti per il sito, ottimo.

Avanti così ragazzi!
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Caro vecchio Blakmagic... butti benzina sul fuoco con ste foto :lol: :lol: il 21 dovranno allargare il molo di Bogliasco per la partenza :|
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Al massimo faremo una "water-start" dal mare...

E' inutile, avete centrato il periodo, percorso affascinante, paesaggio da brivido, c'è l'eco-museo trail, ci sono le carte dedicate, un sito completo...

Adesso son "affari" vostri :lol:
ecodiesel
Utente Molto Attivo

Post by ecodiesel »

Caspita!..... :shock:

Il papa' e la sorella di Black-Magic non li conoscevo ma.....la compagna e' la stessa che era insieme a lui a dicembre al Vialattea......

Resiste la ragazza...... :mrgreen:
Io corro.............non scappo.
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Per ora pare di si... :lol:
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Pubblicata la lista provvisoria degli iscritti qui : http://www.trailsantacroce.com/iscritti.php" onclick="window.open(this.href);return false; :biggrin: :biggrin:

Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

Per essere i primi giorni ....non male !!!
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

occhio Blackmagic, mi pare dalla foto che il sentiero che hai preso per salire al possuolo sia quello (salendo) a sin , mentre in gara si sta in cresta sempre, anche sul castelletti! Mooolto più dura !!!
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

Ciao ragazzi,

state facendo un bel lavoro mediatico e organizzativo. Bello il sito web
Dovremmo esserci anche noi del Trail 3 Comuni, forse non tutti, ma ci saremo.

Buon lavoro e...mi raccomando i ristori...ci tengo personalmente.. :lol: :lol:
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Emi wrote:occhio Blackmagic, mi pare dalla foto che il sentiero che hai preso per salire al possuolo sia quello (salendo) a sin , mentre in gara si sta in cresta sempre, anche sul castelletti! Mooolto più dura !!!
Ahimè, l'avevo capito leggendo il percorso :lol:

Ma domenica eravamo in gita familiare, mio papà ha appena ripreso a correre dopo 20 anni, mia sorella non aveva mai visto una salita vera su sentiero... A parte che facendo il cammino mi pare che loro la sfangano quella parte.

Iscritto ora :wink:
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

avete fatto bene, la salita è molto più gradevole e pedalabile....era solo per avvisarti che quando ci ripassarai in gara sarà un po'peggio :wink:
la camminata invece da lì non passa proprio, credo si scenda direttamente circa 200 mt dopo s.croce da dove c'è la casetta di cemento verso il poggio.
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

vancori wrote:Buon lavoro e...mi raccomando i ristori...ci tengo personalmente.. :lol: :lol:
Bhè dipende cosa ti aspetti.... al Possuolo, al ritorno, troverai a servirti da bere una fantastica ragazza in topless, ma tranquillo sarà solo una visione dettatta dalla salitona :shock: :shock: :mrgreen:

BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

advolans wrote:
vancori wrote:Buon lavoro e...mi raccomando i ristori...ci tengo personalmente.. :lol: :lol:
Bhè dipende cosa ti aspetti.... al Possuolo, al ritorno, troverai a servirti da bere una fantastica ragazza in topless, ma tranquillo sarà solo una visione dettatta dalla salitona :shock: :shock: :mrgreen:
Ci sono sempre le brasiliane di Ecodiesel, oramai lo seguono dappertutto... :lol:
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

BlackMagic wrote:
advolans wrote:
Ci sono sempre le brasiliane di Ecodiesel, oramai lo seguono dappertutto... :lol:
Ma tu credi ancora alla leggenda delle brasiliane di ecodiesel :mrgreen: :mrgreen: #-o :smt044 :smt044

Emi
Quotazerino

Post by Emi »

...lo seguono ......in che senso? :roll:

......non è che lui cerca di scappare?..........

siamo sicuri che siano proprio ballerine?
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

advolans wrote:
BlackMagic wrote:
advolans wrote:
Ma tu credi ancora alla leggenda delle brasiliane di ecodiesel :mrgreen: :mrgreen: #-o :smt044 :smt044
Ah non è vero???

A me aveva detto che al Via Lattea non c'erano solo perchè pativano il freddo... :mrgreen:
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

advolans wrote:
BlackMagic wrote:
advolans wrote:
Ma dai ragazzi...intendevo dire nel rifarmi gli occhi vedendo delle belle tavole inbandite di ogni ben di Dio, :smt103 e non nel vedere cose che mi toglierebbero forza nelle gambe e farebbero perdere di concentrazione! :smt090
ecodiesel
Utente Molto Attivo

Post by ecodiesel »

:smt040

I tempi cambiano......

cambiano le mode......

chi corre piu' forte e quindi mi sara' davanti al S. Croce.......e' avvisato......

Sto attraversando un momento mistico.....

Vi consiglio di lasciarmi vincere!
Io corro.............non scappo.
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

Alcune foto di domenica mattina, durante la ricognizione del percorso.

Image

altre foto
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Ho visto le tue foto... :shock: =D>
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Stamane prova sul Percorso insieme a Roby, Sabry, Arvigo e un grande cicerone, il mitico Emi che ho trovato in ottima forma!!!!
Dopo esserci trovati insieme agli altri partecipanti alla splendida giornata a Bogliasco, ( sembrava un trail autogestito :D :D :D
Ma quanti eravamo alla partenza?????) ci siamo divisi in sue gruppi. Noi abbiamo seguito il grande Emi che in circa 27 km e poco piu` di 2000 di dislivello pos., ci ha fatto percorrere gran parte del tracciato. Che dire??????? F A V O L O S O!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi devo complimentarmi assolutamente con voi, sara` un trail stupendo =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
E mi raccomando tutti voi che leggete, dovete assolutamente iscrivervi, questo e` un evento imperdibile!!!!
Raramente si trovano gare di questo tipo che riescono ad offrire panorami come quelli che abbiamo visto oggi :shock: :shock: :shock:
Grazie infinite a tutti!!!!!!!!!!!!
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

altavialigure wrote:Stamane prova sul Percorso insieme a Roby, Sabry, Arvigo e un grande cicerone, il mitico Emi che ho trovato in ottima forma!!!!
Dopo esserci trovati insieme agli altri partecipanti alla splendida giornata a Bogliasco, ( sembrava un trail autogestito :D :D :D
Ma quanti eravamo alla partenza?????) ci siamo divisi in sue gruppi. Noi abbiamo seguito il grande Emi che in circa 27 km e poco piu` di 2000 di dislivello pos., ci ha fatto percorrere gran parte del tracciato. Che dire??????? F A V O L O S O!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi devo complimentarmi assolutamente con voi, sara` un trail stupendo =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
E mi raccomando tutti voi che leggete, dovete assolutamente iscrivervi, questo e` un evento imperdibile!!!!
Raramente si trovano gare di questo tipo che riescono ad offrire panorami come quelli che abbiamo visto oggi :shock: :shock: :shock:
Grazie infinite a tutti!!!!!!!!!!!!
....allora avevo ragione quando ti dicevo che era una f.ig.a.t.a..... :wink: (termine forse non più in uso ma ai nostri tempi diceva tutto.....).
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

delorenzi wrote:Alcune foto di domenica mattina, durante la ricognizione del percorso.

Image

altre foto
....spettacolare! probabilmente la più bella foto per monti che mi abbiano mai fatto......(e stavo pure davanti a Mauri che di solito mi mazzuola..... :wink: )
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
Colsub
Moderatore di Sezione

Post by Colsub »

Foto stupende Delo =D>

Qui uno scatto con alcuni runner mentre venivano filmati e fotografati:
Image
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

Bellissime foto !!!!...peccato non esserci stato ,questa maledetta influenza che mi trascino da
qualche giorno non mi ha permesso di stare con voi ....Ahime'.... sara' x la prossima volta
.... :lol: :lol: :lol: ...giusto il tempo di ripredere le forze
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Cesare wrote:Bellissime foto !!!!...peccato non esserci stato ,questa maledetta influenza che mi trascino da
qualche giorno non mi ha permesso di stare con voi ....Ahime'.... sara' x la prossima volta
.... :lol: :lol: :lol: ...giusto il tempo di ripredere le forze
Non ci patire troppo :lol: :lol: E dai tanto prima o poi ti passa :wink:

Emi
Quotazerino

Post by Emi »

:oops: :oops: :oops: :oops: gran bella mattinata in ottima compagnia, abbiamo fatto le due salite principali e l'ultima discesa dopo l'obbligatorio passaggio a Santa Croce che lascia sempre a bocca aperta tutti, me compreso che ci sono ormai quasi di casa! Per me è stato un piacere correre assieme a persone tanto innamorate dello sport e della natura e direi che il commento sul percorso di Lorenzo sia più che una garanzia per tutti quelli che lo conoscono! Grazie ancora a tutti per la splendida giornata e la compagnia! Alla prossima :D

splendide le foto, complimenti a tutti, belin Delorenzi, hai quasi fatto sembrare bello il conte! :D
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Fatevi un giro, queste sono alcune immagini di oggi.....
Image

Image

Image

Image

Image
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

fatto gitarella con cane da rupanego a cornua e ritorno per sussisa con sosta da luigin

ho scoperto ora che è un pezzo del trail

bellissimo percorso giornata stupenda
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Dai Ecodiesel... hai visto che ci sono anche delle belle maiale sul percorso... altro che brasilaine :lol: :lol: :mrgreen:

giorgio.mazzarello
Quotazerino doc

Post by giorgio.mazzarello »

Ciao a tutti,

vedo che gli atleti si stanno preparando con ripetute e costanti ricognizioni del percorso, mentre i fotografi "ufficiali QZ" effettuano prove di appostamento per fare le foto migliori, complimenti veramente a tutti.

Volevo informare tutti che, ho preparato i files .kmz delle cartine per poterle visualizzare con Gogle Earth.
Potrebbero essere utili per visualizzare la carta in trasparenza con sotto anche sotto le foto satellitari.

C'è la possibilità di caricare i file kmz su alcuni tipi di GPS Garmin per trekking (Colorado, Oregon e Dakota con "firmware" modificato versione beta), non questi che sono troppo grossi, ma bisogna dividerli in porzioni più piccole.
Chi volesse farlo mi contatti che potrei inviarli.

I files kmz li potete scaricare dal mio sito:

http://www.webalice.it/giorgio.mazzarello/home.htm

Spero che servano.

Giorgio
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Ma che bello...........e bravi........trailers e fotografi....... =D> =D> =D> =D>
Per quel che mi riguarda ero a lavorare :evil: :evil: Vabbè, ci saranno altre occasioni.........
Ciao.
Belin !
scinty
Amministratore

Post by scinty »

Che belle foto! :D Merito anche dei bei posti (di Santa Croce ho sempre un bel ricordo) e della bella giornata... ma i più belli sono i maialini! :biggrin:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

Ancora 2 foto di ieri

Image

Image

Per la serie completa:

clicca qui
teomat
Utente Attivo

Post by teomat »

Che spettacolo! =D> =D> =D>
Non occorre guardare per vedere lontano...
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Ho tentato di boicottare le iscrizioni al trail ..mandando un documento da 27 mega sulla posta.... :twisted: ...ma niente da fare ..continua il successo mediatico di questo Evento...
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
vancori
Utente Attivo

Post by vancori »

trailmaker wrote:Ho tentato di boicottare le iscrizioni al trail ..mandando un documento da 27 mega sulla posta.... :twisted: ...ma niente da fare ..continua il successo mediatico di questo Evento...
Non ti smentisci! :lol:
Da noi al Trail 3C avevi fatto di peggio: prima un file da 47 MB e poi uno da 60 MB. Non c'è da dire ami scannerizzare ad alta definizione i tuoi documenti. :wink: :wink:
Per la prossima edizione ci vediamo un attimo in centro a SV e me li dai a mano oppure spedisci per posta...grazie :D :D
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Ma allora è pure recidivo :shock: :lol: :lol:

Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”