Liberamente costretto a farlo, almeno la non competitiva!enrico pelos wrote:Molto bello, alcuni dei posti e dei percorsi più belli della Liguria.
Complimenti agli organizzatori che meritano undi incoraggiamento ed una bella giornata come oggi (freschetto a parte, anche se neanche la neve fermerebbe i partecipanti...).
Sicuramente da fare e spero di potermi iscrivere anch'io ... ehm... come spettatore.
Trail S. Croce
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Re: Trail S. Croce
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- enrico pelos
- Quotazerino
Eh volentieri ... ma sono le ginocchia che suggeriscono prudenza... Comunque visti i posti ed i percorsi spero di poter venire comunque a vedere.Conte Ugolino wrote:Liberamente costretto a farlo, almeno la non competitiva!enrico pelos wrote:Molto bello, ....Sicuramente da fare e spero di potermi iscrivere anch'io ... ehm... come spettatore.
Last edited by enrico pelos on Mon Feb 01, 2010 22:39, edited 3 times in total.
- BlackMagic
- Top Runner
Ieri ho portato alcuni "trailers" a fare un giro in zona... Giornata splendida. Arruolati per il 21 con grande entusiasmo!
Foto di gruppo a S.Croce. Da sx: mio papà, mia sorella, la mia ragazza ed il sottoscritto

A distanza di quasi 20 dalla sua ultima apparizione su strade e sentieri, il vecchio non ha perso la grinta.

Ma quale trail ha una vista così?

Verso il Possuolo

Walter, complimenti per il sito, ottimo.
Avanti così ragazzi!
Foto di gruppo a S.Croce. Da sx: mio papà, mia sorella, la mia ragazza ed il sottoscritto
A distanza di quasi 20 dalla sua ultima apparizione su strade e sentieri, il vecchio non ha perso la grinta.

Ma quale trail ha una vista così?
Verso il Possuolo
Walter, complimenti per il sito, ottimo.
Avanti così ragazzi!
Caro vecchio Blakmagic... butti benzina sul fuoco con ste foto
il 21 dovranno allargare il molo di Bogliasco per la partenza 

http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;
PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
- BlackMagic
- Top Runner
Al massimo faremo una "water-start" dal mare...
E' inutile, avete centrato il periodo, percorso affascinante, paesaggio da brivido, c'è l'eco-museo trail, ci sono le carte dedicate, un sito completo...
Adesso son "affari" vostri
E' inutile, avete centrato il periodo, percorso affascinante, paesaggio da brivido, c'è l'eco-museo trail, ci sono le carte dedicate, un sito completo...
Adesso son "affari" vostri

Caspita!.....
Il papa' e la sorella di Black-Magic non li conoscevo ma.....la compagna e' la stessa che era insieme a lui a dicembre al Vialattea......
Resiste la ragazza......

Il papa' e la sorella di Black-Magic non li conoscevo ma.....la compagna e' la stessa che era insieme a lui a dicembre al Vialattea......
Resiste la ragazza......

Io corro.............non scappo.
- BlackMagic
- Top Runner
Pubblicata la lista provvisoria degli iscritti qui : http://www.trailsantacroce.com/iscritti.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Per essere i primi giorni ....non male !!!
occhio Blackmagic, mi pare dalla foto che il sentiero che hai preso per salire al possuolo sia quello (salendo) a sin , mentre in gara si sta in cresta sempre, anche sul castelletti! Mooolto più dura !!!
Ciao ragazzi,
state facendo un bel lavoro mediatico e organizzativo. Bello il sito web
Dovremmo esserci anche noi del Trail 3 Comuni, forse non tutti, ma ci saremo.
Buon lavoro e...mi raccomando i ristori...ci tengo personalmente..

state facendo un bel lavoro mediatico e organizzativo. Bello il sito web
Dovremmo esserci anche noi del Trail 3 Comuni, forse non tutti, ma ci saremo.
Buon lavoro e...mi raccomando i ristori...ci tengo personalmente..

- BlackMagic
- Top Runner
Ahimè, l'avevo capito leggendo il percorsoEmi wrote:occhio Blackmagic, mi pare dalla foto che il sentiero che hai preso per salire al possuolo sia quello (salendo) a sin , mentre in gara si sta in cresta sempre, anche sul castelletti! Mooolto più dura !!!

Ma domenica eravamo in gita familiare, mio papà ha appena ripreso a correre dopo 20 anni, mia sorella non aveva mai visto una salita vera su sentiero... A parte che facendo il cammino mi pare che loro la sfangano quella parte.
Iscritto ora

avete fatto bene, la salita è molto più gradevole e pedalabile....era solo per avvisarti che quando ci ripassarai in gara sarà un po'peggio
la camminata invece da lì non passa proprio, credo si scenda direttamente circa 200 mt dopo s.croce da dove c'è la casetta di cemento verso il poggio.

la camminata invece da lì non passa proprio, credo si scenda direttamente circa 200 mt dopo s.croce da dove c'è la casetta di cemento verso il poggio.
Bhè dipende cosa ti aspetti.... al Possuolo, al ritorno, troverai a servirti da bere una fantastica ragazza in topless, ma tranquillo sarà solo una visione dettatta dalla salitonavancori wrote:Buon lavoro e...mi raccomando i ristori...ci tengo personalmente..![]()

- BlackMagic
- Top Runner
Ci sono sempre le brasiliane di Ecodiesel, oramai lo seguono dappertutto...advolans wrote:Bhè dipende cosa ti aspetti.... al Possuolo, al ritorno, troverai a servirti da bere una fantastica ragazza in topless, ma tranquillo sarà solo una visione dettatta dalla salitonavancori wrote:Buon lavoro e...mi raccomando i ristori...ci tengo personalmente..![]()
![]()
![]()

Ma tu credi ancora alla leggenda delle brasiliane di ecodieselBlackMagic wrote:Ci sono sempre le brasiliane di Ecodiesel, oramai lo seguono dappertutto...advolans wrote:Bhè dipende cosa ti aspetti.... al Possuolo, al ritorno, troverai a servirti da bere una fantastica ragazza in topless, ma tranquillo sarà solo una visione dettatta dalla salitonavancori wrote:Buon lavoro e...mi raccomando i ristori...ci tengo personalmente..![]()
![]()
![]()

...lo seguono ......in che senso? 
......non è che lui cerca di scappare?..........
siamo sicuri che siano proprio ballerine?

......non è che lui cerca di scappare?..........
siamo sicuri che siano proprio ballerine?
- BlackMagic
- Top Runner
Ah non è vero???advolans wrote:Ma tu credi ancora alla leggenda delle brasiliane di ecodieselBlackMagic wrote:Ci sono sempre le brasiliane di Ecodiesel, oramai lo seguono dappertutto...advolans wrote:Bhè dipende cosa ti aspetti.... al Possuolo, al ritorno, troverai a servirti da bere una fantastica ragazza in topless, ma tranquillo sarà solo una visione dettatta dalla salitonavancori wrote:Buon lavoro e...mi raccomando i ristori...ci tengo personalmente..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me aveva detto che al Via Lattea non c'erano solo perchè pativano il freddo...

Ma dai ragazzi...intendevo dire nel rifarmi gli occhi vedendo delle belle tavole inbandite di ogni ben di Dio,advolans wrote:Ma tu credi ancora alla leggenda delle brasiliane di ecodieselBlackMagic wrote:Ci sono sempre le brasiliane di Ecodiesel, oramai lo seguono dappertutto...advolans wrote:Bhè dipende cosa ti aspetti.... al Possuolo, al ritorno, troverai a servirti da bere una fantastica ragazza in topless, ma tranquillo sarà solo una visione dettatta dalla salitonavancori wrote:Buon lavoro e...mi raccomando i ristori...ci tengo personalmente..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

I tempi cambiano......
cambiano le mode......
chi corre piu' forte e quindi mi sara' davanti al S. Croce.......e' avvisato......
Sto attraversando un momento mistico.....
Vi consiglio di lasciarmi vincere!
Io corro.............non scappo.
- trailmaker
- Quotazerino doc
Ho visto le tue foto...

Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
.
- altavialigure
- Utente Molto Attivo
Stamane prova sul Percorso insieme a Roby, Sabry, Arvigo e un grande cicerone, il mitico Emi che ho trovato in ottima forma!!!!
Dopo esserci trovati insieme agli altri partecipanti alla splendida giornata a Bogliasco, ( sembrava un trail autogestito
Ma quanti eravamo alla partenza?????) ci siamo divisi in sue gruppi. Noi abbiamo seguito il grande Emi che in circa 27 km e poco piu` di 2000 di dislivello pos., ci ha fatto percorrere gran parte del tracciato. Che dire??????? F A V O L O S O!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi devo complimentarmi assolutamente con voi, sara` un trail stupendo
E mi raccomando tutti voi che leggete, dovete assolutamente iscrivervi, questo e` un evento imperdibile!!!!
Raramente si trovano gare di questo tipo che riescono ad offrire panorami come quelli che abbiamo visto oggi
Grazie infinite a tutti!!!!!!!!!!!!
Dopo esserci trovati insieme agli altri partecipanti alla splendida giornata a Bogliasco, ( sembrava un trail autogestito

Ma quanti eravamo alla partenza?????) ci siamo divisi in sue gruppi. Noi abbiamo seguito il grande Emi che in circa 27 km e poco piu` di 2000 di dislivello pos., ci ha fatto percorrere gran parte del tracciato. Che dire??????? F A V O L O S O!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi devo complimentarmi assolutamente con voi, sara` un trail stupendo

E mi raccomando tutti voi che leggete, dovete assolutamente iscrivervi, questo e` un evento imperdibile!!!!
Raramente si trovano gare di questo tipo che riescono ad offrire panorami come quelli che abbiamo visto oggi

....allora avevo ragione quando ti dicevo che era una f.ig.a.t.a.....altavialigure wrote:Stamane prova sul Percorso insieme a Roby, Sabry, Arvigo e un grande cicerone, il mitico Emi che ho trovato in ottima forma!!!!
Dopo esserci trovati insieme agli altri partecipanti alla splendida giornata a Bogliasco, ( sembrava un trail autogestito![]()
![]()
![]()
Ragazzi devo complimentarmi assolutamente con voi, sara` un trail stupendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Raramente si trovano gare di questo tipo che riescono ad offrire panorami come quelli che abbiamo visto oggi![]()
![]()
![]()

Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
....spettacolare! probabilmente la più bella foto per monti che mi abbiano mai fatto......(e stavo pure davanti a Mauri che di solito mi mazzuola.....

Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
- l'universo
- la stupidità umana
Albert Einstein.
Foto stupende Delo
Qui uno scatto con alcuni runner mentre venivano filmati e fotografati:

Qui uno scatto con alcuni runner mentre venivano filmati e fotografati:

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Bellissime foto !!!!...peccato non esserci stato ,questa maledetta influenza che mi trascino da
qualche giorno non mi ha permesso di stare con voi ....Ahime'.... sara' x la prossima volta
....
...giusto il tempo di ripredere le forze
qualche giorno non mi ha permesso di stare con voi ....Ahime'.... sara' x la prossima volta
....

Non ci patire troppoCesare wrote:Bellissime foto !!!!...peccato non esserci stato ,questa maledetta influenza che mi trascino da
....![]()
![]()
...giusto il tempo di ripredere le forze

splendide le foto, complimenti a tutti, belin Delorenzi, hai quasi fatto sembrare bello il conte!

- altavialigure
- Utente Molto Attivo
Fatevi un giro, queste sono alcune immagini di oggi.....

- espansione
- Quotazerino
fatto gitarella con cane da rupanego a cornua e ritorno per sussisa con sosta da luigin
ho scoperto ora che è un pezzo del trail
bellissimo percorso giornata stupenda
ho scoperto ora che è un pezzo del trail
bellissimo percorso giornata stupenda
Dai Ecodiesel... hai visto che ci sono anche delle belle maiale sul percorso... altro che brasilaine

- giorgio.mazzarello
- Quotazerino doc
Ciao a tutti,
vedo che gli atleti si stanno preparando con ripetute e costanti ricognizioni del percorso, mentre i fotografi "ufficiali QZ" effettuano prove di appostamento per fare le foto migliori, complimenti veramente a tutti.
Volevo informare tutti che, ho preparato i files .kmz delle cartine per poterle visualizzare con Gogle Earth.
Potrebbero essere utili per visualizzare la carta in trasparenza con sotto anche sotto le foto satellitari.
C'è la possibilità di caricare i file kmz su alcuni tipi di GPS Garmin per trekking (Colorado, Oregon e Dakota con "firmware" modificato versione beta), non questi che sono troppo grossi, ma bisogna dividerli in porzioni più piccole.
Chi volesse farlo mi contatti che potrei inviarli.
I files kmz li potete scaricare dal mio sito:
http://www.webalice.it/giorgio.mazzarello/home.htm
Spero che servano.
Giorgio
vedo che gli atleti si stanno preparando con ripetute e costanti ricognizioni del percorso, mentre i fotografi "ufficiali QZ" effettuano prove di appostamento per fare le foto migliori, complimenti veramente a tutti.
Volevo informare tutti che, ho preparato i files .kmz delle cartine per poterle visualizzare con Gogle Earth.
Potrebbero essere utili per visualizzare la carta in trasparenza con sotto anche sotto le foto satellitari.
C'è la possibilità di caricare i file kmz su alcuni tipi di GPS Garmin per trekking (Colorado, Oregon e Dakota con "firmware" modificato versione beta), non questi che sono troppo grossi, ma bisogna dividerli in porzioni più piccole.
Chi volesse farlo mi contatti che potrei inviarli.
I files kmz li potete scaricare dal mio sito:
http://www.webalice.it/giorgio.mazzarello/home.htm
Spero che servano.
Giorgio
Ma che bello...........e bravi........trailers e fotografi.......
Per quel che mi riguarda ero a lavorare
Vabbè, ci saranno altre occasioni.........
Ciao.

Per quel che mi riguarda ero a lavorare

Ciao.
Belin !
Che belle foto!
Merito anche dei bei posti (di Santa Croce ho sempre un bel ricordo) e della bella giornata... ma i più belli sono i maialini! 

solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
- trailmaker
- Quotazerino doc
Ho tentato di boicottare le iscrizioni al trail ..mandando un documento da 27 mega sulla posta....
...ma niente da fare ..continua il successo mediatico di questo Evento...

Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
.
.
Non ti smentisci!trailmaker wrote:Ho tentato di boicottare le iscrizioni al trail ..mandando un documento da 27 mega sulla posta.......ma niente da fare ..continua il successo mediatico di questo Evento...

Da noi al Trail 3C avevi fatto di peggio: prima un file da 47 MB e poi uno da 60 MB. Non c'è da dire ami scannerizzare ad alta definizione i tuoi documenti.

Per la prossima edizione ci vediamo un attimo in centro a SV e me li dai a mano oppure spedisci per posta...grazie

Ma allora è pure recidivo