Belin Black, vedi di praticare le cose che sai fareBlackMagic wrote:Hahhahahhahaha Argento sei un grande.
Per quanto mi riguarda, sono allenato, ma una caduta stupida sabato sciando mi ha messo il ginocchio fuori posto (e limato due denti). Riesco a correre ma ad oggi faccio fatica a spingere, comunque sono sicuro che con due giorni di riposo andrà tutto a posto e domenica sarò al meglio.
Stea mi ha sempre aspettato all'arrivo, qui, alla Maremontana, sempre. Su queste distanze difficile che mi avvicini, ma non vuol dire che non ci proverò: cercherò di stargli attaccato stile ciclismo e poi quando vedo che le gambe mi cedono lo faccio finire nel fiume e chi si è visto si è visto.
Scherzi a parte, mi fa piacere correre con lui perchè è davvero con Antani il più talentuoso runner che conosco, mette a posto qualcosa e diventerà molto molto competitivo anche su distanze "interessanti". Specie adesso che ha una folta barba.
Sono andato a riguardarmi i tempi, due anni fa ho fatto 5:28, ed ero ben allenato pre WS: sotto le 5 ore è onestamente un mondo diverso, quello dei pro. Scendere sotto le 5:15 sarebbe già un buon risultato, non ho fatto taper ma se il ginocchio tiene ci credo abbastanza.
Hai dimenticato Gabry, che è uno che viaggia forte ed ha esperienza da vendere.
Segnalo anche un altro amico del Terzo, Fabrizio il toscano di PonteX, che è uno che spinge deciso e qui è nel suo. Ed Ale Percivale che si sta allenando come un matto.
Pazzaura è atteso da una grande prestazione, devo dire che la lotta Argento/Pazzaura/Siolas sarà da seguire: dò per favorito Argento per l'esperienza, ma Pazzaura può sorprendere tutti anche se (giustamente) la affronterà con cautela visto che è la sua prima ultra.

Vedrai che fai un gran tempo!
Gabry non l'ho messo perchè non ho visto nessun Gabriele iscritto, devo capire che faccia ha!