Trail Gorrei [13 aprile 2014]

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

argento
Moderatore di Sezione

Re: Trail Gorrei [13 aprile 2014]

Post by argento »

BlackMagic wrote:Hahhahahhahaha Argento sei un grande.

Per quanto mi riguarda, sono allenato, ma una caduta stupida sabato sciando mi ha messo il ginocchio fuori posto (e limato due denti :risata: ). Riesco a correre ma ad oggi faccio fatica a spingere, comunque sono sicuro che con due giorni di riposo andrà tutto a posto e domenica sarò al meglio.

Stea mi ha sempre aspettato all'arrivo, qui, alla Maremontana, sempre. Su queste distanze difficile che mi avvicini, ma non vuol dire che non ci proverò: cercherò di stargli attaccato stile ciclismo e poi quando vedo che le gambe mi cedono lo faccio finire nel fiume e chi si è visto si è visto.
Scherzi a parte, mi fa piacere correre con lui perchè è davvero con Antani il più talentuoso runner che conosco, mette a posto qualcosa e diventerà molto molto competitivo anche su distanze "interessanti". Specie adesso che ha una folta barba.

Sono andato a riguardarmi i tempi, due anni fa ho fatto 5:28, ed ero ben allenato pre WS: sotto le 5 ore è onestamente un mondo diverso, quello dei pro. Scendere sotto le 5:15 sarebbe già un buon risultato, non ho fatto taper ma se il ginocchio tiene ci credo abbastanza.

Hai dimenticato Gabry, che è uno che viaggia forte ed ha esperienza da vendere.

Segnalo anche un altro amico del Terzo, Fabrizio il toscano di PonteX, che è uno che spinge deciso e qui è nel suo. Ed Ale Percivale che si sta allenando come un matto.

Pazzaura è atteso da una grande prestazione, devo dire che la lotta Argento/Pazzaura/Siolas sarà da seguire: dò per favorito Argento per l'esperienza, ma Pazzaura può sorprendere tutti anche se (giustamente) la affronterà con cautela visto che è la sua prima ultra.
Belin Black, vedi di praticare le cose che sai fare :)
Vedrai che fai un gran tempo!
Gabry non l'ho messo perchè non ho visto nessun Gabriele iscritto, devo capire che faccia ha!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
serena
Iron woman

Post by serena »

Dovresti fare la stessa accurata disamina per la gara femminile...
Cos'è...vale meno la gara femminile :angry1: :angry1: ??
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Ma non ci sono QZerine iscritte!
Bodyboarder
Quotazerino

Post by Bodyboarder »

argento wrote:Bella occasione per presentare alcuni dei partecipanti, parliamo dei QZerini.
Bella presentazione! Grande Professò!
siolas84
Matricola

Post by siolas84 »

Non potrò tirarmi indietro da dare il 100% : Thumbup : le gambe non sono freschissime ma questa settimana limito i km per arrivare al meglio... cmq anche dando il massimo la vedo dura superare argento.
Pain is inevitable. Suffering is optional. CIT.
maner
Utente Attivo

Post by maner »

Iscritto anch'io alla lunga. Obiettivo: arrivare all'arrivo bene (fisicamente), possibilmente non con la scopa dietro a spingermi....
ciao
bale77
Utente Molto Attivo

Post by bale77 »

Anche per me Stea sul giro secco ne ha di più... al secondo giro Black potrebbe avvicinarsi al terzo lo lascia li... come dite non ci sono i giri due e tre???
Tra gli altri sarà bagarre... Il Paz se spegne il cervello farà un garone, Argento sono settimane che studia gli avversari nascosto fra i cespugli in fiore e alla fine farà valere la sua esperienza, Trigi senza cravatta non è papabile di top ten...Sino e Siolas gente che viaggia... Espansione vale il discorso di Black arrivando al giro 10, 11, 12...
Dispiace non esserci neanche quest'anno... il prox sarà quello buono? Proporrei già fin d'ora un debriefing settimanale pre pasquale al solito posto...
In bocca al lupo a tutti e vinca... chi se ne frega!!!! :ahah: :ahah: :ahah:
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Si, direi che il debriefing post Gorrei/Mezza di Genova diventa necessario... Anche perchè venerdì alla Pecora avevano la Sierra Nevada Harvest alla spina. E'la birra semiufficiale della WS, serve dire altro?
bale77
Utente Molto Attivo

Post by bale77 »

BlackMagic wrote:Si, direi che il debriefing post Gorrei/Mezza di Genova diventa necessario... Anche perchè venerdì alla Pecora avevano la Sierra Nevada Harvest alla spina. E'la birra semiufficiale della WS, serve dire altro?
Si, il giorno e l'ora!!! :ahah:
serena
Iron woman

Post by serena »

BlackMagic wrote:Ma non ci sono QZerine iscritte!

Sono deficiente..
Non avevo capito che riguardava solo i QZerini/e :imbarazzo:
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
F. NIETZSCHE
gabry
Utente Molto Attivo

Post by gabry »

BlackMagic wrote: Hai dimenticato Gabry, che è uno che viaggia forte ed ha esperienza da vendere.
Grazie, ma...sei ufficialmente insignito del premio "battuta del giorno", con un pò di ritardo... :risata: :risata:
Finchè in discesa rimarrò un bradipo incatramato come ora, il "viaggiare forte" rimarrà un (bel) sogno :risata:
Ma perchè non ci sono i trail con arrivo in salita :twisted: ?
argento wrote: Gabry non l'ho messo perchè non ho visto nessun Gabriele iscritto, devo capire che faccia ha!
A malincuorissimo non sarò presente, sabato scorso ho fatto una mezza (in allenamento), e negli ultimi km la tendinite all'achilleo sx che alla Maremontana mi aveva lasciato in pace si è fatta di nuovo sentire :cry:
Mi dispiace veramente tanto anche perchè il Gorrei è un trail che sto inseguendo da 3 anni : Sorry! : Ma ogni anno ce n'è sempre una!!

Per chi ci sarà, ci vedremo al Rensen (lungo ovviamente) sperando che Achille torni a dormire :risata:
argento
Moderatore di Sezione

Post by argento »

serena wrote:

Sono deficiente..
Il trail femminile di QZ è un po' una vergogna accidenti, bisogna fare una campagna di reclutamento!

argento
Moderatore di Sezione

Post by argento »

bale77 wrote:Anche per me Stea sul giro secco ne ha di più... al secondo giro Black potrebbe avvicinarsi al terzo lo lascia li... come dite non ci sono i giri due e tre???
Tra gli altri sarà bagarre... Il Paz se spegne il cervello farà un garone, Argento sono settimane che studia gli avversari nascosto fra i cespugli in fiore e alla fine farà valere la sua esperienza, Trigi senza cravatta non è papabile di top ten...Sino e Siolas gente che viaggia... Espansione vale il discorso di Black arrivando al giro 10, 11, 12...
Dispiace non esserci neanche quest'anno... il prox sarà quello buono? Proporrei già fin d'ora un debriefing settimanale pre pasquale al solito posto...

E' giusto ricordare che molti QZerini saranno alla mezza di Genova ad accompagnare i maratonabili =D> =D> =D> =D>

argento
Moderatore di Sezione

Post by argento »

gabry wrote:
BlackMagic wrote: Hai dimenticato Gabry, che è uno che viaggia forte ed ha esperienza da vendere.
Grazie, ma...sei ufficialmente insignito del premio "battuta del giorno", con un pò di ritardo... :risata: :risata:
Finchè in discesa rimarrò un bradipo incatramato come ora, il "viaggiare forte" rimarrà un (bel) sogno :risata:
Ma perchè non ci sono i trail con arrivo in salita :twisted: ?
argento wrote: Gabry non l'ho messo perchè non ho visto nessun Gabriele iscritto, devo capire che faccia ha!
A malincuorissimo non sarò presente, sabato scorso ho fatto una mezza (in allenamento), e negli ultimi km la tendinite all'achilleo sx che alla Maremontana mi aveva lasciato in pace si è fatta di nuovo sentire :cry:
Mi dispiace veramente tanto anche perchè il Gorrei è un trail che sto inseguendo da 3 anni : Sorry! : Ma ogni anno ce n'è sempre una!!

Per chi ci sarà, ci vedremo al Rensen (lungo ovviamente) sperando che Achille torni a dormire :risata:
Mi spiace gabry, ho visto che al primo intertempo della Maremontana eri piazzato in alto :shock: , auguriamo un buon riposo all'achilleo!

serena
Iron woman

Post by serena »

argento wrote:
serena wrote:

Sono deficiente..
Il trail femminile di QZ è un po' una vergogna accidenti, bisogna fare una campagna di reclutamento!
Eh sì.....
Bisogna aspettare che guarisca Claudia...
F. NIETZSCHE
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Occhio ragazzi, mi ha detto Nando che la partenza è anticipata alle 8:30, briefing alle 8:15, farsi trovare pronti!!!
giobibo
Quotazerino doc

Post by giobibo »

Bravo Argi hai fatto un ottima presentazione :esclamativo:
Ho annotato tutto per bene sul tacuino, foto accanto; e visto che verso la fine sarete stravolti aggiungerò anche il nr. di pettorale per non commettere errori nel riconoscervi. :risataGrassa: :risataGrassa:
Sarò armato di un 200 mm, non è molto ma cercherò di immortalarvi anche da lontano.

Visto il passo dei primi ho paura che la MTB non mi sia sufficiente forse ci vuole una moto :razz1:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
Gianda
Matricola

Post by Gianda »

grande argento bella presentazione ....no, mi sa che non abbiamo avuto il piacere di conoscerci ...cmq. non sarei menzionabile :risata: :risata: sono uomo da metà classifica indi per cui non tale da doverne sviscerare le prestazioni sul campo :razz1:
cmq. se vogliamo ufficializzare una conoscenza e tornando al mio post , io ho il pettorale n°60 !!!
ciao ragazzi in bocca al lupo a tutti a domenica !!!!
p.s. visto la foto di maremontana .....piaciuto il percorso ? qualche sbaglio di percorso per qualcuno di voi ? occhio a cosa dite .... nella traccia e balise del lungo c'è del mio :risataGrassa:
argento
Moderatore di Sezione

Post by argento »

giobibo wrote:Bravo Argi hai fatto un ottima presentazione :esclamativo:
Ho annotato tutto per bene sul tacuino, foto accanto; e visto che verso la fine sarete stravolti aggiungerò anche il nr. di pettorale per non commettere errori nel riconoscervi. :risataGrassa: :risataGrassa:
Sarò armato di un 200 mm, non è molto ma cercherò di immortalarvi anche da lontano.

Visto il passo dei primi ho paura che la MTB non mi sia sufficiente forse ci vuole una moto :razz1:
Gianni, vediamo di fare una presentazione anche per te al più presto eh........

Gianda wrote:grande argento bella presentazione ....no, mi sa che non abbiamo avuto il piacere di conoscerci ...cmq. non sarei menzionabile :risata: :risata: sono uomo da metà classifica indi per cui non tale da doverne sviscerare le prestazioni sul campo :razz1:
cmq. se vogliamo ufficializzare una conoscenza e tornando al mio post , io ho il pettorale n°60 !!!
ciao ragazzi in bocca al lupo a tutti a domenica !!!!
p.s. visto la foto di maremontana .....piaciuto il percorso ? qualche sbaglio di percorso per qualcuno di voi ? occhio a cosa dite .... nella traccia e balise del lungo c'è del mio :risataGrassa:

Gianda qui da metà classifica siamo in tanti, le facce più o meno le conosci ci presentiamo di sicuro. Vedo ora io N.ro 100! WOW.

Tracciatura al Maremontana ottima, io non mi sono perso ed è significativo :risataGrassa:

Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Io numero 57!! :wink:

Il meteo dovrebbe essere ok, no pioggia e qualche nuvola (che magari evita la caldazza).
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Sino
Utente Attivo

Post by Sino »

bale77 wrote:Anche per me Stea sul giro secco ne ha di più... al secondo giro Black potrebbe avvicinarsi al terzo lo lascia li... come dite non ci sono i giri due e tre???

Per la preparazione ho seguito scrupolosamente le indicazioni di Black e il metodo Allakazzov :risataGrassa: , per non parlare poi dell’organizzazione, dove ho una propensione naturale per il suo metodo e non ho trovato particolari difficoltà nell’adattarmici immediatamente.

ma nooooo ragassi dai, non ho mai corso in vita mia per più di 25 km e domenica per me sarà una giornata tutta da scoprire ma in ogni caso indimenticabile.

se poi riuscissi ad evitare di divertirmi sarebbe il massimo! metterei cosi a tacere i vari tarli su distanze da Tarahumara di cui si parlava forse in altro post.

ah dimenticavo, pettorale numero 74 . :uahuah:

p.s.:
siccome spesso vado un po’ lungo con gli orari, potrei quasi pensare di dormire direttamente li sabato sera. :imbarazzo:

ciao a tutti
"Il primo passo verso la libertà è accorgersi delle catene"
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Io e Sino siamo nella stessa barca... :lol:

Spero di conoscerti alla partenza!! Anche se sarà dura, pare saremo in tanti!! :mrgreen:
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

argento wrote:]Trigi, Non assicura mai la presenza ma alla fine lo vedi sempre. Può spuntare qualunque tempo.
.....ahahahaha probabilmente stai citando il tempo atmosferico..... :uahuah:
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
siolas84
Matricola

Post by siolas84 »

Pettorale numero 32.... :uahuah: in bocca al lupo a tutti ci vediamo alla partenaz!!!
Pain is inevitable. Suffering is optional. CIT.
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Sino wrote:

Per la preparazione ho seguito scrupolosamente le indicazioni di Black e il metodo Allakazzov :risataGrassa: , per non parlare poi dell’organizzazione, dove ho una propensione naturale per il suo metodo e non ho trovato particolari difficoltà nell’adattarmici immediatamente.

p.s.:
siccome spesso vado un po’ lungo con gli orari, potrei quasi pensare di dormire direttamente li sabato sera. :imbarazzo:

ciao a tutti
Sta per uscire il libro "Siamo tutti ultramaratoneti" del MD PhD Prof. Allakazzov, ci trovate di tutto, le sue famose antitabelle, una nondieta certificata spaleo... la bratta, e mille consigli su come compiere gesti inconsulti come iscriversi ad una gara senza avere la minima idea di cosa si sta facendo. Potete prenotarlo da me, mandate solo delle palanche, poi ci arrangiamo.

Secondo me dormire su non è mica una brutta idea...
Sino wrote:
se poi riuscissi ad evitare di divertirmi sarebbe il massimo! metterei cosi a tacere i vari tarli su distanze da Tarahumara di cui si parlava forse in altro post.
Questa è bella, ma non ci riuscirai così facilmente. Altrimenti saremmo tutti a fare la Caruggincursa come lunga dell'anno... Benvenuto all'inferno.

Numero 51, it's game on lads...
serena
Iron woman

Post by serena »

BlackMagic wrote:
Sino wrote:

p.s.:

ciao a tutti
Sta per uscire il libro "Siamo tutti ultramaratoneti" del MD PhD Prof. Allakazzov, ci trovate di tutto, le sue famose antitabelle, una nondieta certificata spaleo... la bratta, e mille consigli su come compiere gesti inconsulti come iscriversi ad una gara senza avere la minima idea di cosa si sta facendo. Potete prenotarlo da me, mandate solo delle palanche, poi ci arrangiamo.

Secondo me dormire su non è mica una brutta idea...
Sino wrote:
Questa è bella, ma non ci riuscirai così facilmente. Altrimenti saremmo tutti a fare la Caruggincursa come lunga dell'anno... Benvenuto all'inferno.

Numero 51, it's game on lads...
La Caruggincursa non la fanno più quindi non avete scelta .....
F. NIETZSCHE
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Resta comunque la Portrun.

Il Ghirla oramai si coniglia anche quella, e lui sarebbe diretto interessato: lavora in porto, corre per Delta Spedizioni... :risata:

PS Rispetto per le corse veloci e brevi, specie quelle di paese e su sterrato (a proposito, riprendiamo a segnalarle che inizia la stagione?), era solo per cazzeggiare.
Manu81
Utente Molto Attivo

Post by Manu81 »

Volevo mandare il mio in bocca al lupo ai companeros del Terzoristoro (e anche agli altri forumendoli, natürlich) per Domenica. La sezione estera sarà invece impegnata in una 10km sulle rive del Reno.

Ad ogni modo, vi dedico questa fantastica citazione, che possa guidarvi Domenica a rompere più c@li possibile:

"Racing is life. Anything that happens before or after is just waiting". Steve McQueen

#TrainRaceBeer #Terzoristoro

Manu
giobibo
Quotazerino doc

Post by giobibo »

Mah, sbaglierò.......vi vedo belli carichi.......alla partenza salterete come delle molle.
sarà una grande giornata :uahuah:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
serena
Iron woman

Post by serena »

BlackMagic wrote:Resta comunque la Portrun.

Il Ghirla oramai si coniglia anche quella, e lui sarebbe diretto interessato: lavora in porto, corre per Delta Spedizioni... :risata:

PS Rispetto per le corse veloci e brevi, specie quelle di paese e su sterrato (a proposito, riprendiamo a segnalarle che inizia la stagione?), era solo per cazzeggiare.
Il Ghirla fa la Rigantoca+.
Ha detto :risataGrassa:
Mi raccomando accertati che la faccia :diavoletto:
F. NIETZSCHE
argento
Moderatore di Sezione

Post by argento »

Manu81 wrote:Volevo mandare il mio in bocca al lupo ai companeros del Terzoristoro (e anche agli altri forumendoli, natürlich) per Domenica. La sezione estera sarà invece impegnata in una 10km sulle rive del Reno.

Ad ogni modo, vi dedico questa fantastica citazione, che possa guidarvi Domenica a rompere più c@li possibile:

"Racing is life. Anything that happens before or after is just waiting". Steve McQueen

#TrainRaceBeer #Terzoristoro

Manu
Grazie.... e complimenti per la tua maratona!!!

Gianda
Matricola

Post by Gianda »

allora riepilogando :risata: :
io 60
argento 100
pazzaura 57
sino 74
siolas84 32
blackmagic 51
e purtroppo per quanto mi riguarda non avrò quel numero in classifica :triste: :risata: :risata: ..... dimentico nessuno spero ....
magari una foto ci potrebbe stare alla partenza !!!
ciao ragazzi
maner
Utente Attivo

Post by maner »

BlackMagic wrote:Occhio ragazzi, mi ha detto Nando che la partenza è anticipata alle 8:30, briefing alle 8:15, farsi trovare pronti!!!
Boh, sul sito hanno aggiunto un aggiornamento con "informazioni definitive" sugli orari di partenza, ma nel pdf è sempre indicato chiusura parco chiuso 8:40, a seguire briefing e partenza.
Ciao
Massimo
(110 senza lode)
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Io avrò albergo gratuito e carico di carboidrati serale assicurato!

... i miei hanno una casa a 2 km da Moretti :mrgreen:
geo
Quotazerino

Post by geo »

Divertitevi !
maner
Utente Attivo

Post by maner »

maner wrote:
BlackMagic wrote:Occhio ragazzi, mi ha detto Nando che la partenza è anticipata alle 8:30, briefing alle 8:15, farsi trovare pronti!!!
Boh, sul sito hanno aggiunto un aggiornamento con "informazioni definitive" sugli orari di partenza, ma nel pdf è sempre indicato chiusura parco chiuso 8:40, a seguire briefing e partenza.
Ciao
Massimo
(110 senza lode)
pardon, mi sa avevo visualizzato il pdf nella cache del browser. Provato ora dal cellulare e nel pdf e' indicato chiusura parco 8.25!
Gianda
Matricola

Post by Gianda »

ok maner 110 ....
ciao Geo ...mi spiace non vederti ... dai ci vedremo al night trail !!!!
anche io pazaura letto comodo e lauto pranzo a 9km da li ... mio suocero é di Caldasio !! :feliceModerato:
giobibo
Quotazerino doc

Post by giobibo »

Pazzaura wrote:Io avrò albergo gratuito e carico di carboidrati serale assicurato!

2 km !? allora vieni a piedi per fare riscaldamento :risataGrassa:

A domani :strizzaOcchio::
Proverbio Tuareg
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

giobibo wrote:
Pazzaura wrote:Io avrò albergo gratuito e carico di carboidrati serale assicurato!

2 km !? allora vieni a piedi per fare riscaldamento :risataGrassa:

A domani :strizzaOcchio::
Forse anche meno... è a Bric Berton :D

Cmq da buon pigro verrò in auto ahahahahah
AB
Utente Attivo
Location: Milano, purtroppo! ma sono di Genova San Martino...

Post by AB »

Buon divertimento a tutti quanti!
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”