caro Advolans
ti posso dire che non sei andato sicuramente Ot
e ti dico anche il perchè
Parliamo ora del S. Croce 2012
Non possiamo dimenticare che a suo tempo, sia per me sia per te e credo per altri, questo trail è stato il primo esperimento, la linea guida- base di tante cose che poi pian piano si sono estese ad altre manifestazioni.
Nella prima edizione ha partecipato Geomaz ad esempio, o i Vab di Recco, o le scope con partenza progressive, Non posso non citare Scion per tutto quello che ha fatto sino ad ora, Cesare, che confesso mi manca, Altavialigure i miei amici della Fie che dopo anni di Rigantoca mi hanno saputo dare consiglio anche nei momenti peggiori e pochi altri.(intendo citare tutti quelli che hanno dato un apporto innovativo al tutto, ovvero non escludo, ma è un'altra storia, tutti quelli che in qualche modo hanno collaborato).
In sintesi queste persone e il loro punto di vista hanno rappresentato una serie di punti fermi che ci permettono ancora oggi dopo una pre partenza ad un tavolo a Sussisa con tanti, forse troppi pseudointerlocutori, di dire qualcosa e che è apprezzato da tanti.
Se ancora oggi, pur tra mille fatiche e difficoltà economiche andiamo avanti è grazie a quelle esperienze, maturate nel tempo, con errori, talvolta, ma che credo siano una solida base.
naturalmente a parte il tempo ( meteorologicamente parlando