si alla partenza oppure all' arrivo se non sono già a casaPazzaura wrote:![]()
PS: a Portofino voglio una foto coi gemelli bandiera, assolutamente

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
si alla partenza oppure all' arrivo se non sono già a casaPazzaura wrote:![]()
PS: a Portofino voglio una foto coi gemelli bandiera, assolutamente
Io so come bisogna vestirsi, per queste occasioni...argento wrote:Bene previsioni al bello, a S. Margherita sarà un gelo ma sul lato mare si rischia di avere 15-20 C se non c'è troppo vento!!!!
Non dategli retta, sono una banda di pazzi............BlackMagic wrote:Io so come bisogna vestirsi, per queste occasioni...argento wrote:Bene previsioni al bello, a S. Margherita sarà un gelo ma sul lato mare si rischia di avere 15-20 C se non c'è troppo vento!!!!
BlackMagic wrote:Io so come bisogna vestirsi, per queste occasioni...argento wrote:Bene previsioni al bello, a S. Margherita sarà un gelo ma sul lato mare si rischia di avere 15-20 C se non c'è troppo vento!!!!
Tua moglie è giovane e magra.....Pazzaura wrote:- Dare almeno 1 ora a mia moglie
Inizi a fare come i top runner che dicono di non allenarsiPazzaura wrote:Io mi alleno pochissimo![]()
Corro 1 volta alla settimana....
Patetico.serena wrote:Inizi a fare come i top runner che dicono di non allenarsiPazzaura wrote:Io mi alleno pochissimo![]()
Corro 1 volta alla settimana....![]()
Magari non corri ma ....fai un sacco di bici ......sei stra-allenato.......
1) e 4) ci possono stare. Gli altri due mettono tristezza solo a leggerli. C'mon man! Just run!Pazzaura wrote: Obiettivi:
- Divertirmi
- Vedere (anche da distante) Argento nella prima mezzora
- Dare almeno 1 ora a mia moglie
- Finire la cassa di Peroni avanzata.
Belin (non so se si può dire belin in un forum pubblico)BlackMagic wrote:Patetico.
Va in bici, palestra, corre, sta attento a cosa mangia, prende il recovery dopo gli allenamenti, ha un arsenale di scarpe...
Era per scherzare... ogni tanto anche "just smile"Manu81 wrote:1) e 4) ci possono stare. Gli altri due mettono tristezza solo a leggerli. C'mon man! Just run!Pazzaura wrote: Obiettivi:
- Divertirmi
E poi avrai pure il pacer...Pazzaura wrote:
Era per scherzare... ogni tanto anche "just smile"
Te peggio di lui, che almeno ogni tanto corre.serena wrote:Belin (non so se si può dire belin in un forum pubblico)BlackMagic wrote:Patetico.
Va in bici, palestra, corre, sta attento a cosa mangia, prende il recovery dopo gli allenamenti, ha un arsenale di scarpe...
Io più o meno faccio le stesse cose![]()
Solo che non ho un arsenale di scarpe (mi piacerebbe ma il portafoglio a volte piange...)
Io ora corro .......BlackMagic wrote:Te peggio di lui, che almeno ogni tanto corre.serena wrote:Belin (non so se si può dire belin in un forum pubblico)BlackMagic wrote:Patetico.
Io più o meno faccio le stesse cose![]()
Solo che non ho un arsenale di scarpe (mi piacerebbe ma il portafoglio a volte piange...)
Muovere le chiappe, altro che ipocondria da infortuni: schierarsi al via e basta!
Manu81 wrote:1) e 4) ci possono stare. Gli altri due mettono tristezza solo a leggerli. C'mon man! Just run!Pazzaura wrote: Obiettivi:
- Divertirmi
Guarda Serena, il mio socio di allenamenti corre da anni e non ha mai fatto una singola gara: semplicemente non gli interessa. Penso che di chi scrive qui dentro, a pochi interessi la gara intesa come risultato: corriamo tutti per i nostri motivi, ma principalmente perchè ci divertiamo e ci piace stare insieme. Poi, ogni tanto ci si mette il pettorale e si cerca di fare il massimo, ma "the only competition is yourself".serena wrote: Però un conto è correre e un conto è fare gare.
Io ho come sempre tanta voglia di correre ma-come spesso mi succede-non ho alcun desiderio di fare gare.
Conosco decine di persone che corrono anche tutti i giorni e che non hanno nemmeno mai pensato di partecipare a una gara...
Probabilmente domenica mattina uscirò x andare a correre senza pettorale e senza orologio e sarò molto felice perché è esattamente quello che mi va di fare.
Oppure prenderò lo zaino e andrò a camminare....che rimane ciò che preferisco fare su sentiero.
Potrei dire che non vengo a Portofino perché il ginocchio sinistro non si è ancora ripreso dalla caduta in moto...che è anche vero.
La realtà è che se avessi voglia. ....25 km in un modo o nell'altro li farei...
Ma..in verità hi voglia di fare tutt altro
..è quello che ho intuito tra voi che fate trail....l'importante è stare insieme....(però in altro topic qualche utente mi ha scritto che poi c'è dell'agonismo e posso capire) ....BlackMagic wrote:Guarda Serena, il mio socio di allenamenti corre da anni e non ha mai fatto una singola gara: semplicemente non gli interessa. Penso che di chi scrive qui dentro, a pochi interessi la gara intesa come risultato: corriamo tutti per i nostri motivi, ma principalmente perchè ci divertiamo e ci piace stare insieme. Poi, ogni tanto ci si mette il pettorale e si cerca di fare il massimo, ma "the only competition is yourself".serena wrote: Però un conto è correre e un conto è fare gare.
Io ho come sempre tanta voglia di correre ma-come spesso mi succede-non ho alcun desiderio di fare gare.
Conosco decine di persone che corrono anche tutti i giorni e che non hanno nemmeno mai pensato di partecipare a una gara...
Probabilmente domenica mattina uscirò x andare a correre senza pettorale e senza orologio e sarò molto felice perché è esattamente quello che mi va di fare.
Oppure prenderò lo zaino e andrò a camminare....che rimane ciò che preferisco fare su sentiero.
Potrei dire che non vengo a Portofino perché il ginocchio sinistro non si è ancora ripreso dalla caduta in moto...che è anche vero.
Se non ti interessa fare una gara, ti capisco; ma poi mi dici che il tuo sogno sarebbe fare una maratona...
Riguardo a questo: l'agonismo, in se stesso, non è una cosa sbagliata o negativa.amadablam wrote:(però in altro topic qualche utente mi ha scritto che poi c'è dell'agonismo e posso capire) ....
Non ho mica detto che non mi interessa in senso generale (infatti qualcuna l'ho fatta e qualcuna la farò anche in futuro..)BlackMagic wrote:Se non ti interessa fare una gara, ti capisco; ma poi mi dici che il tuo sogno sarebbe fare una maratona...
Sì sì ......lo so com'è su strada.....conosco parecchie persone che corrono su strada..e qualche volta mi sono anche allenata con loro (ora no perchè vanno veramente troppo più forte di me..)amadablam wrote:..è quello che ho intuito tra voi che fate trail....l'importante è stare insieme....(però in altro topic qualche utente mi ha scritto che poi c'è dell'agonismo e posso capire) ....BlackMagic wrote:Guarda Serena, il mio socio di allenamenti corre da anni e non ha mai fatto una singola gara: semplicemente non gli interessa. Penso che di chi scrive qui dentro, a pochi interessi la gara intesa come risultato: corriamo tutti per i nostri motivi, ma principalmente perchè ci divertiamo e ci piace stare insieme. Poi, ogni tanto ci si mette il pettorale e si cerca di fare il massimo, ma "the only competition is yourself".serena wrote: Però un conto è correre e un conto è fare gare.
Se non ti interessa fare una gara, ti capisco; ma poi mi dici che il tuo sogno sarebbe fare una maratona...
Serena: in strada e su pista (in special modo tra noi donne) vi è molta, molta ma molta + competizione (una competizione stupida perchè siamo tra "amatori", pensa che da quando sono ritornata - su pista e strada - a discreti livelli , sono tenuta d'occhio da alcune.....e me ne accorgo, anche in un semplice allenamento, ecco perchè di solito mi alleno con i "miei" uomini, i maschietti infondo hanno il "dente meno avvelenato" e corrono ....................questa è stata sempre la mia esperienza.....................specie tra gli amatori..............(purtroppo, dove, si dovrebbe veramente gareggiare per il gusto di fare un buon tempo per se stessi e per divertirsi...invece.......non tutti/e sono così .....ma mmmmm.....)
Beh ....questo è un forum....ed è fatto apposta per discutere...Manu81 wrote:Dico la mia; appoggio ovviamente tutto quanto espresso dal @Black. Aggiungo solo un punto: a me personalmente "da fastidio" (verbo orrendo, non riesco però a trovarne un'alternativa) il parlarne, il fare di tutto sempre un tema di discussione: e cos'è l'agonismo per me, e cos'è per te, e io ho questo obbiettivo, e io quell'altro (nessun, davvero nessun riferimento a persone specifiche).
Pazzaura wrote:Vado a correre. Ultimo allenamento. ARGENTO NON AVRAI IL MIO SCALPO.
Voi due potete solo ringraziare che sono fuorigioco altrimenti sarei il mastino attaccato alle vostre caviglie.argento wrote:Manu81 wrote:1) e 4) ci possono stare. Gli altri due mettono tristezza solo a leggerli. C'mon man! Just run!Pazzaura wrote: Obiettivi:
- Divertirmi
No, no, competizione allo stato puro, devo vedere sparire le sue chiappe prima di Semaforo Vecchio, farò di tutto per palpargli il c**o!!!
Fresche mi raccomando...Bodyboarder wrote:Ci sarò, malconcio più che mai. Ma ci sarò.
Tengo solo ad una cosa: le birre.
Portofino è bellissimo proprio perchè c'è tanta gente .....Pazzaura wrote:Che ci fossere molti iscritti... lo immaginavo già. E' una gara famosa, luoghi unici, lunghezza "media", inoltre danno bel tempo.
In effetti non mi sono posto il problema... a me l'idea del gruppone non mi dispiace... non credo che ci saranno problemi. La prima salita su crose secondo me già permette di trovare un "proprio spazio". Quando ho fatto gare con un centinaio di persone ed anche più, io spesso mi son ritrovato solo per lunghi tratti, già dopo 20 minuti dalla partenza...
Boh, vedremo