per un attimo mi sono visto da fuori ed ero veramente ridicolo....
in due ore non ho incontrato un'anima viva, tranne che al ritorno davanti alla cappelletta, dove due podisti sono passati e mi hanno "sorpreso" in mutande!
a parte gli scherzi sembrava di essere nella galleria del vento, sono arrivato in cima al Rama chiaramente stravolto e pietre non riparavano niente, sono corso verso l'Alta Via e lì era peggio ancora.
ma si, se non sono matti non li vogliamo...
km. verticale del Mare
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
beh io sono salito al rama a luglio con picozza e ramponi (nello zaino!) e con tutta la roba per i 4000 (sempre nello zaino) ...e in effetti un pò strano mi sentivomatteo wrote:per un attimo mi sono visto da fuori ed ero veramente ridicolo....
in due ore non ho incontrato un'anima viva, tranne che al ritorno davanti alla cappelletta, dove due podisti sono passati e mi hanno "sorpreso" in mutande!
a parte gli scherzi sembrava di essere nella galleria del vento, sono arrivato in cima al Rama chiaramente stravolto e pietre non riparavano niente, sono corso verso l'Alta Via e lì era peggio ancora.
ma si, se non sono matti non li vogliamo...

in realtà qualcuno c'era ma stava facendo cose ben piu' serie:
mentre salivo al Rama ho osservato un aereo ed un elicottero che facevano la spola per spegnere un incendio verso Varazze, non so da quanto tempo fossero li ma quando sono andato via erano ancora superimpegnati: complimenti a loro ed ai pompieri a terra!
mentre salivo al Rama ho osservato un aereo ed un elicottero che facevano la spola per spegnere un incendio verso Varazze, non so da quanto tempo fossero li ma quando sono andato via erano ancora superimpegnati: complimenti a loro ed ai pompieri a terra!
Matteo bradiposkyrunner
Complimenti Matteo, un tempone con quel ventaccio.
Nel fumo e nell'incendio c'ero anche io , dall'una di notte tra venerdi' e sabato. In totale sono stato impegnato circa 20 ore nell'incendio, ma quelle notturne difficilmente le scordero'. Gli alberi , soprattutto gli ulivi, sembravano benzina.
Nonostante il dispiegamento di mezzi , l'incendio e' durato quasi 40 ore. Fortunatamente la pioggia di ieri ha spento definitivamente.
Nel fumo e nell'incendio c'ero anche io , dall'una di notte tra venerdi' e sabato. In totale sono stato impegnato circa 20 ore nell'incendio, ma quelle notturne difficilmente le scordero'. Gli alberi , soprattutto gli ulivi, sembravano benzina.
Nonostante il dispiegamento di mezzi , l'incendio e' durato quasi 40 ore. Fortunatamente la pioggia di ieri ha spento definitivamente.
Ciao, Fabrizio P.
Complimenti Matteo, gran bel tempo, sei salito ad una velocità superiore ai 1000 mt/h... notevole!matteo wrote: da Sant'Anna al Rama 57'05", giro completo in 1h 58'

Mi fa piacere che ti sia piaciuto il giro... il vento forte l'abbiamo trovato anche noi, direi che da quelle parte è una costante.
"Ogni superamento richiede un lungo travaglio, bisogna saper elaborare l'idea, il piano per realizzarla, capire se si hanno le capacità di tentare" Gianni Calcagno