km. verticale del Mare

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

matteo
Matricola

Post by matteo »

per un attimo mi sono visto da fuori ed ero veramente ridicolo....
in due ore non ho incontrato un'anima viva, tranne che al ritorno davanti alla cappelletta, dove due podisti sono passati e mi hanno "sorpreso" in mutande!
a parte gli scherzi sembrava di essere nella galleria del vento, sono arrivato in cima al Rama chiaramente stravolto e pietre non riparavano niente, sono corso verso l'Alta Via e lì era peggio ancora.
ma si, se non sono matti non li vogliamo...
Matteo bradiposkyrunner
dags1972
dags1972 di quotazero

Post by dags1972 »

matteo wrote:per un attimo mi sono visto da fuori ed ero veramente ridicolo....
in due ore non ho incontrato un'anima viva, tranne che al ritorno davanti alla cappelletta, dove due podisti sono passati e mi hanno "sorpreso" in mutande!
a parte gli scherzi sembrava di essere nella galleria del vento, sono arrivato in cima al Rama chiaramente stravolto e pietre non riparavano niente, sono corso verso l'Alta Via e lì era peggio ancora.
ma si, se non sono matti non li vogliamo...
beh io sono salito al rama a luglio con picozza e ramponi (nello zaino!) e con tutta la roba per i 4000 (sempre nello zaino) ...e in effetti un pò strano mi sentivo
Image
matteo
Matricola

Post by matteo »

in realtà qualcuno c'era ma stava facendo cose ben piu' serie:
mentre salivo al Rama ho osservato un aereo ed un elicottero che facevano la spola per spegnere un incendio verso Varazze, non so da quanto tempo fossero li ma quando sono andato via erano ancora superimpegnati: complimenti a loro ed ai pompieri a terra!
Matteo bradiposkyrunner
Fish67
Quotazerino

Post by Fish67 »

Complimenti Matteo, un tempone con quel ventaccio.
Nel fumo e nell'incendio c'ero anche io , dall'una di notte tra venerdi' e sabato. In totale sono stato impegnato circa 20 ore nell'incendio, ma quelle notturne difficilmente le scordero'. Gli alberi , soprattutto gli ulivi, sembravano benzina.
Nonostante il dispiegamento di mezzi , l'incendio e' durato quasi 40 ore. Fortunatamente la pioggia di ieri ha spento definitivamente.
Ciao, Fabrizio P.
matteo
Matricola

Post by matteo »

davvero grandi... massimo rispetto!
Matteo bradiposkyrunner
paul62
Utente Molto Attivo

Post by paul62 »

matteo wrote: da Sant'Anna al Rama 57'05", giro completo in 1h 58'
Complimenti Matteo, gran bel tempo, sei salito ad una velocità superiore ai 1000 mt/h... notevole! :wink:
Mi fa piacere che ti sia piaciuto il giro... il vento forte l'abbiamo trovato anche noi, direi che da quelle parte è una costante.
"Ogni superamento richiede un lungo travaglio, bisogna saper elaborare l'idea, il piano per realizzarla, capire se si hanno le capacità di tentare" Gianni Calcagno
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Ti ho pensato e avrei voluto anche avvertirti per telefono.................
Vabbè, tutta esperienza....................
ottimo tempo e sono contento che le salita ti sia piaciuta.
La prossima sarà per un test trail tutti insieme quà da noi in appennino...............
Ciao.
Belin !
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Oggi da S.Anna ho impiegato 1h e 2'. Non è la mia migliore prestazione ma va bene così....................
Belin !
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”