Giancarla wrote:...qui invece serve, ma ancora per poco! E' un astro nascente: sarà che il nome Matteo nei trail porta bene?
Eccomi qui! Anch'io iscritto a Quotazero.
Come primo messaggio rispondo a questa bestialità scritta da Giancarla...
Altro che astro nascente: meditavo quasi, dopo questo mio inaspettatissimo e irripetibile risultato, di ritirarmi dai trail....
Ma chi si vede, buongiorno Astro!!!! Eddai su iscriviti al Fiz... Eddai su vieni al Fiz... Eddai che vinci... Eddai che magari non tribuli neanche troppo visto che non lo conosce ancora nessuno...
Hai tanto di quel materiale scritto, che puoi pensare di mettere su un romanzo che raccolga tutte le tue partecipazioni ai trail oltre a quelle in bicicletta...
Hai tanto di quel materiale scritto, che puoi pensare di mettere su un romanzo che raccolga tutte le tue partecipazioni ai trail oltre a quelle in bicicletta...
Scherzi a parte, mi piacerebbe e qualcosa ho già provato; ho contattato qualche casa editrice, anche locale. Ma l'epilogo è sempre lo stesso: o non ti ca@ano nemmeno, oppure ti chiedono di anticipare dei soldi. E vaffan####, sono io l'editore o siete voi??? Per carità, non è certo che mi aspetti un guadagno; pubblicherei solo per la soddisfazione di farlo... Ma di certo non ci voglio perdere dei quattrini.
...e poi al giorno d'oggi vanno i libri stile "barzellette di Totti" et similia... A chi vuoi che interessino i miei racconti?
Ho trovato un video su youtube girato da tre amici olandesi che hanno fatto la GTV 45 Km tanto carino, che l'ho integrato nell'articolo che avevo scritto sul blog.
Vi consiglio di vederlo, vi farà stare bene!
Anche se un po sfuocato e ballerino (sfido chiunque a fare un video perfetto mentre corre un trail ) é un video molto carino. Ho conosciuto questi ragazzi alla fine della gara mentre mi riposavo e guardavo gli arrivi. Mi hanno raccontato di quanto si sono divertiti a fare il trail e quanto lo hanno trovato bello. Vogliono tornare anche l'anno prossimo - forse per fare il 87km.
L'unica cosa che non ho capito - come ****** si fa ad allernarsi per un trail vivendo in uno dei paesi più piatti della pianeta!!
Torno dopo una lunga assenza dalla rete, quindi devo ancora leggere tutto e aggiornarmi, ma prima di tutto complimenti enormi a Teomat!
Mi sono emozionato a vedere il suo arrivo, era raggiante. Bravissimo e bravissima Ilenia!
Bellissimo come sempre, anche se mi hai chiamato Andrea invece di Alessandro Ma ci sono abituato, ho un fratello che si chiama Andrea.
UUUUUps... Mi dispiace! Chissà perché quel giorno lì ero proprio convinta che il nome fosse Andrea! Forse le prime due lettere del tuo nick, combinate con la carenza cronica di ossigeno al mio cervello in questo periodo, più del solito, han fatto il patatrac...
Bellissimo come sempre, anche se mi hai chiamato Andrea invece di Alessandro Ma ci sono abituato, ho un fratello che si chiama Andrea.
UUUUUps... Mi dispiace! Chissà perché quel giorno lì ero proprio convinta che il nome fosse Andrea! Forse le prime due lettere del tuo nick, combinate con la carenza cronica di ossigeno al mio cervello in questo periodo, più del solito, han fatto il patatrac...
Beh, anche mio fratello è chiamato "antani" da molti amici.
antani wrote:Torno dopo una lunga assenza dalla rete, quindi devo ancora leggere tutto e aggiornarmi, ma prima di tutto complimenti enormi a Teomat!
Mi sono emozionato a vedere il suo arrivo, era raggiante. Bravissimo e bravissima Ilenia!