Porte di Pietra 2011
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
- espansione
- Quotazerino
Re: Porte di Pietra 2011
il prossimo trail mi porto dietro un boiler!!!
nel pdp ho incontrato un personaggio molto simpatico che si stava allenando per fare il valdigne a scopo benefico. un idea bellissima che mi colpito molto per la voglia di donarsi per uno scopo.
purtroppo poi l'ho perso in una salita e non ho il contatto per sentirlo.
ma complimenti per la determinazione
nel pdp ho incontrato un personaggio molto simpatico che si stava allenando per fare il valdigne a scopo benefico. un idea bellissima che mi colpito molto per la voglia di donarsi per uno scopo.
purtroppo poi l'ho perso in una salita e non ho il contatto per sentirlo.
ma complimenti per la determinazione
- trailmaker
- Quotazerino doc
scusa cosa vuol dire fare un trail a scopo benefico ?
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
.
- espansione
- Quotazerino
ha coinvolto un sacco di persone che in caso di suo completamento del trail sono disposti a donare una somma per un progetto di ricerca su una malattia particolare e rara.
in cambio della donazione lui si impegna ad allenarsi e a concludere il trail
una specie di scommessona senza lucro
penso in un ambiete fatto di amici e conoscenti immagino
non mi ricordo benissimo
non mi ricordo benissimo
- trailmaker
- Quotazerino doc
bellissima idea

Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
.
.
È un compagno della Sisport, praticamente principiante per quanto riguarda i trail. L'idea iniziale era con il Cro Magnon, poi, essendo saltato, ha optato per il Valdigne.espansione wrote:ha coinvolto un sacco di persone che in caso di suo completamento del trail sono disposti a donare una somma per un progetto di ricerca su una malattia particolare e rara.
non mi ricordo benissimo
Complimenti a tutti, purtroppo, quest'anno le gare mi saltano a ripetizione per una ragione o per l'altra e pure gli allenamenti non sono dei più costanti. Diciamo che in linea di massima mi sto allenando "poco ma bene". Ieri ho pensato tanto agli amici in Val Borbera, le Porte di Pietra mi piacciono moltissimo, speriamo di esserci nuovamente l'anno prossimo per fare poker dopo le prime 3 edizioni.
Ciao a tutti. Un runner della Sisport mi ha informato che in questo forum si parlava della mia iniziativa e siccome ci tengo molto a promuoverla perchè lo scopo è nobile, raccolgo le ultime forze che mi rimangono dopo i 72 km completati e vi invio il link che spiega ragioni, dettagli e meccanismi : http://www.federico-cromagnon.com" onclick="window.open(this.href);return false;
- espansione
- Quotazerino
ciao
abbiamo fatto qualche km insieme
sono contento che sei arrivato bene
il valdigne sarà una passeggiata oramai
ciao
ps magari vengo anch'io chissa
abbiamo fatto qualche km insieme
sono contento che sei arrivato bene
il valdigne sarà una passeggiata oramai
ciao
ps magari vengo anch'io chissa
- espansione
- Quotazerino
... e in quei chilometri mi sei stato di grandissimo aiuto!! Grazie! Comunque l'essere riuscito a completare la corsa è stata una tappa di avvicinamento alla GTV100 fondamentale. Mi da coraggio e voglia di continuare ad allenarmi con intensità sempre maggiore ... ma coi preziosi consigli dei miei esperti amici della Sisport.
Per il mio sito .. effettivamente ci deve essere qualche momentaneo problema. Infatti in questo momento riesco ad accedere normalmente al sito con Explorer ma non con Firefox. Comunque confermo che l'indirizzo è: http://www.federico-cromagnon.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il mio sito .. effettivamente ci deve essere qualche momentaneo problema. Infatti in questo momento riesco ad accedere normalmente al sito con Explorer ma non con Firefox. Comunque confermo che l'indirizzo è: http://www.federico-cromagnon.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- salgomasudo
- Utente Attivo
Bel trail, complimenti agli orsi
Ho corricchiato mezz'ora anch'io con federico e sono stato fulminato dalla sua missione
Per il resto il percorso mi è sembrato ben tracciato e presidiato. Non vedevo l'ora di arrivare per bermi una birra
Mi dispiace per fish che ha avuto problemi ad una gamba.
Al prossimo anno e complimenti all'uomo di pietra

Al prossimo anno e complimenti all'uomo di pietra

igna61
- espansione
- Quotazerino
ci si vede a sgroppare al righi alloraFederico wrote:... e in quei chilometri mi sei stato di grandissimo aiuto!! Grazie! Comunque l'essere riuscito a completare la corsa è stata una tappa di avvicinamento alla GTV100 fondamentale. Mi da coraggio e voglia di continuare ad allenarmi con intensità sempre maggiore ... ma coi preziosi consigli dei miei esperti amici della Sisport.
e probabilmente al valdigne
come al solito finito un trail non si vede l'ora di farne un altro!!!!
che storia incredibile!!